La mia storia

Re: La mia storia

Messaggioda signo » sab ago 21, 2021 5:56 pm

Concordo, a volte è quasi meglio non mettere nulla e aspettare qualche giorno. So che è dura. Ora come stai?

Re: La mia storia

Messaggioda Lara2000 » mer ago 25, 2021 7:16 pm

A livello vaginale sono migliorata,purtroppo ho un secchezza a livello anale forte e non so che fare si ripresenta sempre prendo pure i gag ma non so se e quando mi faranno effetto.Molto dipende dai farmaci che prendevo ho sospeso tutto in attesa che mi visitano per dirmi se operarmi o no allo stamaco.Ho una secchezza infinita a livello delle mucose occhi gola pure l’acqua non mi basta non so proprio che fare per idratarmi.Bevo fino a 3 litri,ma che posso fare?

Re: La mia storia

Messaggioda Mare73 » gio ago 26, 2021 6:56 pm

Per la secchezza anale, puoi provare ad applicare qualcosa localmente, quello che di solito ti fa stare meglio: ma sulle mucose vaginali, non mettere niente e lascia respirare.
Lara, io mi sono persa: che cosa stai facendo in autonomia per mantenere morbidi i muscoli del pp? Sei riuscita a contattare un fisioterapista?

Re: La mia storia

Messaggioda LisaBetta » gio ago 26, 2021 7:14 pm

Lara2000 ha scritto:Ho una secchezza infinita a livello delle mucose occhi gola

Hai mai preso in considerazione la sindrome di Sjogren? Ne hai mai sentito parlare?
:ciao:

Re: La mia storia

Messaggioda Lara2000 » ven ago 27, 2021 7:54 pm

A fare massaggi dell’osteopata da anni io mi sono seccata non mi servono a nulla se tutto mi parte dallo stomaco ho voglia di fare massaggi.Mi facevano effetto solo quando i farmaci per lo stomaco mi funzionavano.Purtroppo ho preso farmaci per anni per la conseguenza di un intervento alla cistifellea ed ora ho sospeso Da poco tutto dato che non mi fa più niente effetto da tanto tempo e questi farmaci mi hanno provocato una secchezza infinita.Ho cardias ipocontinente con rigurgito di bile per colpa di questo intervento,adesso sono in attesa di sapere se operarmi o no.Non so se pure questo mi provoca secchezza di sicuro mi sta corrodendo lo stomaco.Ho sospeso creme a livello anale perché tutto mi da fastidio,vedrò come andrà.Sono solo stanca, di subire tutto questo per una colpa non mia

Re: La mia storia

Messaggioda LisaBetta » sab ago 28, 2021 11:17 am

Lara, carissima, capisco pienamente lo sconforto, hai tutte le ragioni.
Questo nuovo intervento, se dovrai farlo, a cosa servirà?
:ciao:

Re: La mia storia

Messaggioda Lara2000 » sab ago 28, 2021 6:45 pm

A ripristinare le funzionidel cardias che resta sempre aperto e a non farmi risalire continuamente questa bile

Re: La mia storia

Messaggioda LisaBetta » lun ago 30, 2021 9:30 am

Allora penso che a questo punto tu debba lavorare solo con prodotti locali, ci sarà pur qualcosa che non ti dia fastidio e magari sollievo?

Re: La mia storia

Messaggioda Lara2000 » mar ago 31, 2021 8:33 pm

Ragazze ho una secchezza infinita sinceramente ha livello locale sto provando di tutto ma qua non idrata un bel niente,io ho sospeso i farmaci per lo stomaco da una settimana bevo come un cammello prendo i gag da un 10 giorni circa,considerando che il post infezione per me è difficile e pure l’ estate per la secchezza ,ma che posso prendere per idratami da bere o integratori,ho proprio tutte le mucose secche ed ogni volta in estate e una tortura.

Re: La mia storia

Messaggioda signo » mer set 01, 2021 6:48 pm

Hai già valutato l'applicazione della crema Oti Prodeg? Si applica sul ventre, trovi tutte le informazioni in Terapie/progestinici.
La vitamina E non ti aiuta? Oppure Puronerv oleogel?

Re: La mia storia

Messaggioda Lara2000 » ven set 03, 2021 4:11 pm

Conoscete un modo naturale per ritardare il ciclo,vorrei evitare che mi venisse per domenica che mi sposo,sta rompendo che deve sempre anticipare, dovrebbe venere venerdì prossimo ma ho paura che stiamo cominciando delle perdite

Re: La mia storia

Messaggioda Lara2000 » ven set 03, 2021 4:16 pm

Il melograno mi riduce fortemente il ciclo volevo sapere se prendendolo prima me lo può ritardare

Re: La mia storia

Messaggioda iaia1717 » ven set 03, 2021 4:17 pm

Ciao Lara, una volta avvenuta l'ovulazione, la data del mestruo è "fissata". In pratica, mentre la fase follicolare (prima dell'ovulazione) può variare anche di parecchi giorni, la fase luteale ha una durata fissa o al massimo può variare di 1-2 giorni...

Per cui, se l'ovulazione è già avvenuta non c'è modo di ritardare il mestruo... né con metodi naturali né artificiali :hurted: Dai non crucciarti! Mia mamma si è sposata col mestruo e le ha portato fortuna... più di 30 anni di felice matrimonio e 4 figli ;)

CONGRATULAZIONI :clap: :beer:

Re: La mia storia

Messaggioda Lara2000 » ven set 03, 2021 6:34 pm

Peccato che i primi due giorni di ciclo non posso nemmeno camminare

Re: La mia storia

Messaggioda Lara2000 » sab set 04, 2021 1:08 pm

Ragazze in attesa della visita da fare per attenuare secchezza che come ho detto è occhi ,bocca,anale e vaginale non posso fare niente sono sicura che sono stati tutti farmaci presi negli anni sono due settimane che non prendo niente a parte puro gag,ma non miglioro.Tutti I famaci che prendevo provocano secchezza.

Re: La mia storia

Messaggioda signo » dom set 05, 2021 9:03 am

Prova con olio di Argan alimentare. É efficacissimo e si può anche usare per i neonati.

Re: La mia storia

Messaggioda Lara2000 » dom set 19, 2021 1:56 pm

Lo proverò sicuramente non lo conoscevo questo mi mancava

Re: La mia storia

Messaggioda LisaBetta » lun set 27, 2021 9:54 am

Come stai?

Re: La mia storia

Messaggioda Lara2000 » ven ott 29, 2021 12:40 pm

Non so ho,nuovamente fastidi magari faccio un tampone la prox settimana,dato che qua si sta buttando la tempesta e prima di martedì non se ne parla.Aspetto il tampone non mi metto niente internamente giusto?Ho visto il chirurgo per intervento allo stomaco ho fatto gli esami e penso che mi dovrà operare i risultati sono proprio bruttini glieli porto la prossima settimana

Re: La mia storia

Messaggioda signo » ven ott 29, 2021 2:51 pm

Ci puoi descrivere i tuoi fastidi?


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Vaginiti e Vaginosi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214