Eccomi mi presento

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda Mare73 » gio gen 30, 2020 8:05 pm

Ma certo!

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda Giulia17 » gio mar 12, 2020 1:07 pm

Buongiorno ragazze spero che stiate tutte bene voi e le vostre famiglie in questo brutto momento. Io sto bene come anche le persone a me care per fortuna.
Sono stata il 28 febbraio dalla Gariglio, mi trova notevolmente migliorata. Rimane sempre bruciore e rossore pre mestruo, quindi ha pensato di continuare con i fermenti solo in quella settimana più delicata salvo che non ci siano peggioramenti, in questo caso dovrò fare le analisi del sangue per vedere come vanno le vitamine e le analisi delle urine. Continuo ad evitare carni rosse e farine raffinate perché questo bruciore potrebbe essere dato dall'acidosi fasciale. Mi ha detto che anche l'addome non è più contratto. Localmente invece continuo con fermenti e dimann candida alternati con giorno di pausa .
Io sono sempre sull'attenti nonostante i miglioramenti ;)
Bacioni ragazze :love1:

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda flo67 » gio mar 12, 2020 1:46 pm

Molto bene Giulia
Giulia17 ha scritto:Mi ha detto che anche l'addome non è più contratto.

Ecco, ancora meglio
Continua con gli accorgimenti e tienici informate. Grazie :ciao:

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda Giulia17 » lun apr 20, 2020 1:24 pm

:ciao:
Ciao ragazze vi farò un aggiornamento tra un pochino ma volevo chiedervi le visite dagli specialisti sono tutte sospese?
Io ho appuntamento per il 4 maggio dalla Gariglio ma chiamo allo studio medico e non risponde nessuno, chiaramente non ci saranno, però non riesco a capire se la visita è rinviata oppure no .
:love1:

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda giuliap » lun apr 20, 2020 5:03 pm

sicuramente ti avviseranno loro nei giorni precedenti la visita :ciao:

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda Giulia17 » lun giu 01, 2020 11:43 am

:ciao: ciao ragazze come va???
Io sto meglio, il mese scorso insomma non sono stata benissimo ho avuto sempre leggeri fastidi che si intensificano nel pre e post mestruazioni. Questo mese qui è andato meglio, fase ovulatoria perfetta e poi anche ora che sono in pre mestruazioni non ho sintomi se non vado a stimolare la zona ad es con la penetrazione.
Ho saltato il controllo con la Dott.Gariglio e sto aspettando la chiamata per rifissare l'appuntamento. :love1: :love1:

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda 1PIMPI1 » mer giu 03, 2020 4:41 pm

Giulia17 ha scritto:ho avuto sempre leggeri fastidi che si intensificano nel pre e post mestruazioni. Questo mese qui è andato meglio,
sssst non chiamiamoli! Meglio cosi, si sa che queste patologie sono altalenanti.

Appena si calmerà la situazione prenderò anche io appuntamento dalla Gariglio ormai è un po' che non vado, chissà quando mi darà appuntamento :? sarà stra piena! Lascio la precedenza ai casi più gravi.

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda Giulia17 » lun giu 08, 2020 4:46 pm

:love1: ciao Pimpi guarda sto aspettando che mi richiamino, aspetto un pochino e poi provo io. Ci sarà un'attesa lunghissima.
Comunque ora ho le mestruazioni e devo dire che se mi guardo indietro al mese scorso noto che i sintomi peggiori ( che comunque non erano forti) li ho avuti subito dopo l'ovulazione e poi sono spariti. Quindi ho capito , analizzando anche quello che mi è successo in passato, che la fase peggiore è quella lì per me.
Ah il rossore e briciore pre ovulazione ancora non me lo spiego ma ci arriverò :pp

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda Giulia17 » lun lug 27, 2020 11:41 am

:-gulp ragazze ciao ...periodaccio x me , stress, tanto lavoro e ovviamente sintomi a palla da due settimane . Sono stata dalla gariglio mi ha consigliato etinerv e alanerv Age .
L'intestino ora va bene per fortuna, solo che ero contratta stomaco e colon, sto facendo attenzione quando faccio il massaggio all'addome per sbloccarmi meglio.
Guardate incrocio le dita che si risolvi tutto velocemente.
Scusate se faccio un aggiornamento così veloce ma sono davvero presa da mille cose e non ho molto tempo.
Baci :love1: :love1:

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda flo67 » lun lug 27, 2020 12:40 pm

Prenditi il tempo per te Giulia, per fare kegel reverse e respirazione diaframmatica. Etinerv è un integratore che va molto bene per i nervi, tieni anche presente Fibro24 di cui si parla tanto nel forum.
:ciao:

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda Giulia17 » mar ago 11, 2020 12:09 pm

Ciao Flo grazie :love1:
Sono in pre mestruazioni e sono dinuovo sfastidiata :na:
La cosa che mi fa innervosire è che la gariglio mi dice di notare cosa cambia quando ho i fastidi a livello di stomaco e intestino,ma io ultimamente non sto notando grandi differenze. Sono sempre gonfia quello si, però per esempio una cosa strana è che al massaggio vaginale mi sento meno contratta e non ho fastidio. Non vedo l'ora di ritornare alla visita e vedere cosa mi dice solo che è a Settembre e nel frattempo spero di non avere una ricaduta, non ce la potrei fare :-no

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda 1PIMPI1 » mar ago 11, 2020 8:22 pm

Il massaggio viscerale lo fai? Non ti aiuta per il gonfiore?

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda Giulia17 » gio ago 13, 2020 7:08 pm

Si si lo faccio solo che forse nell' ultimo periodo non ho fatto attenzione a massaggiare e mi si è formata una bella contrattura e non la sbloccavo invece ora la dottoressa mi ha spiegato che quel dolore era contrattura e ora la lavoro e va meglio . In bagno vado regolare e anche le feci sono formate :clap:

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda 1PIMPI1 » ven ago 14, 2020 9:10 am

:coool: W LA CACCA! :risatona:

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda Giulia17 » ven ago 14, 2020 3:17 pm

Che bello parlare di cacca ehhh :lol:

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda flo67 » lun ago 17, 2020 4:05 pm

:lol:

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda Giulia17 » ven ago 28, 2020 12:02 pm

::::: Ciao a tutti passo di qui velocemente per dirvi che sto meglio , penso che la perseveranza e non perderai d'animo alla fine paghi. Ho avuto due giorni no con l'intestino, ma ho subito preso fermenti lattici, tra l'altro ho ordinato dalla farmacia tili xflor che già conosco e mi trovo da dio. Avevo fatto un acquisto sul sito tipo due settimane fa sono stati velocissimi ,il giorno dopo avevo tutto a casa e con l'accortezza di tenere il tutto al fresco, wow ,complimenti! :love1:

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda Mare73 » ven ago 28, 2020 12:42 pm

Giulia17 ha scritto:sto meglio , penso che la perseveranza e non perderai d'animo alla fine paghi.
Benissimo!! Paga eccome, e tu ne stai avendo la riprova.

Giulia17 ha scritto:Avevo fatto un acquisto sul sito tipo due settimane fa sono stati velocissimi ,il giorno dopo avevo tutto a casa e con l'accortezza di tenere il tutto al fresco
Sono favolosi, eh?

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda Giulia17 » lun nov 23, 2020 9:15 am

:ciao: ciao ragazze è da tanto che non scrivo ora vi aggiorno un pochino. Lunedì prossimo torno dalla gariglio che è da luglio che non la vedo, in questo momento ho avuto un po'di giorni con l intestino sotto sopra e da qualche giorno ho il clitoride diciamo ipersensibile e mi fa male appena lo sfioro anche solo con le mutande, pensando e ripensando, visto che ora non mi sento contratta, penso che può essere dovuto al fatto che sto facendo tantissime passeggiate, km e km tutti i giorni e forse si è infiammato con lo sfregamento della camminata? Perché quando ho camminato meno mi è calato il dolore che comunque si è presentato dopo 4 giorni di camminate. Non saprei è un'idea che mi sono fatta io, non so se ci può essere un collegamento.
Comunque tornando indietro vi racconto un pochino i mesi passati.
settembre è stato un disastro. Ciclo sballatissime con le mestruazioni che mi sono arrivate quasi dopo due mesi, Contrattura, clitoride dolorante, bruciori perdite, prurito infatti credo di avere avuto anche un po' di infezione allora ho iniziato con il protocollo Miriam e poi ottobre sono stata già molto meglio e ho avuto anche rapporti. Purtroppo luglio,agosto e settembre sono stati mesi molto stressanti e stancanti e questo è il risultato , c è da dire che è stata una ricaduta non come le altre volte perché mi sono ripresa quasi subito. Sarà che appena avevo avuto un po' di dissenteria sono intervenuta e tutta la serie di accorgimenti che attuo sicuramente hanno fatto tanto.
Nulla lunedì vado dalla Gariglio e vi farò sapere....bacii
:baci:

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda Mare73 » lun nov 23, 2020 1:20 pm

Giulia17 ha scritto:visto che ora non mi sento contratta
Questo però non vuol dire che tu non la sia: e in effetti, tra temperature in picchiata e niente fisioterapia da luglio, non è escluso che la contrattura abbia un po' rialzato la cresta. E poi sì alle passeggiate, ma camminare tutti i giorni per chilometri è troppo! Anche quello può aver infastidito i muscoli. Tu cosa stai facendo in autonomia per il rilassamento?
I fastidi al clitoride, poi, spesso denunciano anche un po' di neuropatia: stai ancora prendendo gli integratori per i nervi?


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Vaginiti e Vaginosi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214