Pedana Vibrante

Pedana Vibrante

Messaggioda Natina » gio nov 22, 2012 7:55 pm

Ragazze da poco sono venuta a conoscenza di questa pedana che dicono sia molto efficace per sciogliere il tessuto adiposo, riattivando la circolazione e, in base ai programmi che vengono impostati, può anche rassodare.
Ieri l'ho provata per la prima volta e devo dire che "sballottola" abbastanza e mi è venuto il dubbio se possa giovare anche a chi ha contrattura sciogliendo i muscoli e per la neuropatia aiutando la circolazione e quindi ossigenando i tessuti.
Avendo però anche un ruolo rassodante mi è venuto il dubbio che invece contragga i muscoli e quindi non sarebbe indicato per noi.
Io ho deciso di provare a fala costantemente e poi in base ai risultati vi farò sapere, ma se qualcuna conosce questo tipo di attrezzo e l'ha già provato, vorrei sapere se ha riscontrato miglioramenti o peggioramenti.

Re: Pedana Vibrante

Messaggioda Rosanna » dom dic 02, 2012 5:16 pm

A distanza di una decina di giorni ci sono novità?
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Pedana Vibrante

Messaggioda Natina » lun dic 03, 2012 12:13 am

non l'ho fatta proprio tutti i giorni, comunque non ho notato differenze per quello che riguarda la contrattura.. L'unica cosa è che in teoria dovrebbe sciogliere i liquidi e quindi appena scendi dovresti far pipì, ma a me non mi scappa mai.. Ora dovrei fare l'abbonamento e la farò più spesso, e poi vi farò sapere..

Re: Pedana Vibrante

Messaggioda Cles » lun dic 03, 2012 12:12 pm

sciogliere i liquidi? :humm:

Re: Pedana Vibrante

Messaggioda sweetlady80 » lun dic 03, 2012 5:43 pm

Forse Naty intendeva smuovere i liquidi, con il conseguente drenaggio :humm:

Re: Pedana Vibrante

Messaggioda Natina » lun dic 03, 2012 6:08 pm

Sisì, intendevo che stimola il drenaggio e quindi ti manda a fare pipì.. cioè se hai ritenzione idrica aiuta.. non so il termine giusto :--P

Re: Pedana Vibrante

Messaggioda Natina » mer dic 12, 2012 6:04 pm

Aggiorno un pochino, allora per il mio compleanno mi hanno regalato l'abbonamento di un mese per fare la pedana appunto, ma mi vedranno così grassa che me la regalano pure per il compleanno?? bah!
Comunque la sto facendo tutti i giorni, quando vibra l'istinto è quello di contrarre appunto, ma se ti concentri sul rilassamento (cosa che dovremmo fare sempre) non c'è nessun problema, almeno io non ho un aumento della sintomatologia e posso darvi l'ok per chiunque volesse provarla. ;)
Poi dato che il programma si può impostare, se è troppo forte e dà fastidio, allora si può diminuire la frequenza tranquillamente, insomma si può personalizzare.
:ciao:

Re: Pedana Vibrante

Messaggioda msbaux » gio dic 13, 2012 12:34 pm

A me una dipendente di un Becos club (centro estetico) mi aveva detto che non funzionava, a limite drenava un pò di liquidi.
Allora non ho provato.
Speriamo che a te funzioni. :P
:ciao:

Re: Pedana Vibrante

Messaggioda Stefania 69 » mer gen 02, 2013 8:34 pm

Ma in quel centro ce l'avevano?

Re: Pedana Vibrante

Messaggioda msbaux » gio gen 03, 2013 4:49 pm

Si ce l'avevano e facevano anche pacchetti di più sedute.
Loro intendevano che non funzionava per il grasso in più, solo un pò per il drenaggio di liquidi, poi per il resto dei benefici, tipo contrattura non ne ho discusso....a quel tempo stavo bene :-::::
:ciao:



Torna a Pedane vibranti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214