Crema Kelairon

Crema Kelairon

Messaggioda Rosanna » dom ott 20, 2019 3:28 pm

Abbiamo trovato questa crema Kelairon a base di lattoferrina. Alcune la stanno già utilizzando a livello vulvare. Chi l'avesse testata potrebbe rilasciare la sua opinione?
Grazie a tutte.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Crema Kelairon

Messaggioda tapirulina » lun lug 20, 2020 12:38 pm

Ciao Rosanna, scusa se ti scrivo ma volevo sapere da te come comportarmi... dopo aver applicato kelairon come da schema al momento ho avuto un po' di pizzicore ma la mattina al risveglio bruciore fortissimo e a 2 giorni sto peggio di prima....
Come è possibile così forte? Purtroppo l'ho applicato fidandomi ma adesso comincio ad avere un po paura..
Spero tu possa tranquillizzarmi che a chi è successo poi è stato bene... sto sciacquando solo con acqua ovviamente. Ho provato olio vit E dott Till... nulla. Davvero è insopportabile
Penso che questa testimonianza possa servire, così da mettere maggiormente in evidenza che può dare questi effetti, visto che è già capitato a molte.
Grazie di cuore

Re: Crema Kelairon

Messaggioda signo » lun lug 20, 2020 6:40 pm

Tapi capisco la tua ansia ma non puoi scrivere la stessa cose in 3 sezioni diverse del forum. In genere è un prodotto ben tollerato, si vede che eri tanto infiammata di tuo. Cerca di non applicare più nulla, gli sciacqui aiutano ma non esagerare nemmeno con quelli.

Re: Crema Kelairon

Messaggioda tapirulina » lun lug 20, 2020 11:34 pm

Ciao Signo, chiedo scusa... si è vero che sono un po' andata nel pallone. Vi ringrazio tutte. Se cmq la mia esperienza può servire forse si potrebbe indicare un po' meglio in merito alla crema che può dare bruciore a mucose infiammate, poiché molte hanno riportato questa esperienza. In realtà io l'ho messa ma non avevo sintomi di bruciore quindi non avevo idea di essere infiammata. Credo che tutte le esperienze del forum servano a migliorare e migliorarci.
Grazie ancora

Re: Crema Kelairon

Messaggioda signo » mar lug 21, 2020 8:35 am

Certamente! :thanks:



Torna a Lattoferrina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214