Nuovo dolore post rapporto: che cos'è?

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Nuovo dolore post rapporto: che cos'è?

Messaggioda elisa2099 » mar dic 20, 2022 8:54 am

Ciao a tutte,

dopo una cistite post coitale avuta a settembre e bloccata con Monuril ho avuto piccole recidive senza fasi acute, ma positività a Escherichia Coli, fino a quando uno specialista mi ha prescritto l'antibiotico Neofuradantin 100mg ciclo da 7 gg. Rifaccio urinocoltura: negativa!
Sabato il primo rapporto dopo un mese: tutto ok. Ieri sera il secondo rapporto: durante ok, ma poco dopo è iniziato un forte bruciore e dolore per tutta la notte, mai provato prima un dolore così!! Non credo sia cistite o almeno non solo, sarebbe troppo presto dal rapporto, non ho ancora bruciore ad urinare e le altre cistite mi hanno dato "solo" forti dolore urinando.
Premetto che ho seguito il protocollo da dopo rapporto (sono già a 3gr di D-Mannosio) e da quasi un mese sto prendendo integratore Uti-Val e ovuli vaginali Lilith. Diagnosi da ipertono negativa.
Vorrei capire da voi cosa può essere il nuovo dolore che sto provando.
Grazie mille

Re: Nuovo dolore post rapporto: che cos'è?

Messaggioda Asiotta » mar dic 20, 2022 9:12 am

Ciao e benvenuta nel forum! :ciao:
Ti chiediamo se per favore puoi rispondere al questionario delle nuove iscritte, di modo da darci risposte molto mirate, così possiamo risponderti in modo altrettanto specifico e poterti così aiutare, grazie ;)



Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214