Pagina 1 di 1

Nuovo dolore post rapporto: che cos'è?

MessaggioInviato: mar dic 20, 2022 8:54 am
da elisa2099
Ciao a tutte,

dopo una cistite post coitale avuta a settembre e bloccata con Monuril ho avuto piccole recidive senza fasi acute, ma positività a Escherichia Coli, fino a quando uno specialista mi ha prescritto l'antibiotico Neofuradantin 100mg ciclo da 7 gg. Rifaccio urinocoltura: negativa!
Sabato il primo rapporto dopo un mese: tutto ok. Ieri sera il secondo rapporto: durante ok, ma poco dopo è iniziato un forte bruciore e dolore per tutta la notte, mai provato prima un dolore così!! Non credo sia cistite o almeno non solo, sarebbe troppo presto dal rapporto, non ho ancora bruciore ad urinare e le altre cistite mi hanno dato "solo" forti dolore urinando.
Premetto che ho seguito il protocollo da dopo rapporto (sono già a 3gr di D-Mannosio) e da quasi un mese sto prendendo integratore Uti-Val e ovuli vaginali Lilith. Diagnosi da ipertono negativa.
Vorrei capire da voi cosa può essere il nuovo dolore che sto provando.
Grazie mille

Re: Nuovo dolore post rapporto: che cos'è?

MessaggioInviato: mar dic 20, 2022 9:12 am
da Asiotta
Ciao e benvenuta nel forum! :ciao:
Ti chiediamo se per favore puoi rispondere al questionario delle nuove iscritte, di modo da darci risposte molto mirate, così possiamo risponderti in modo altrettanto specifico e poterti così aiutare, grazie ;)