Vescica dolorosa o contrattura? Vi prego aiutatemi a capire

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: Vescica dolorosa o contrattura? Vi prego aiutatemi a cap

Messaggioda gabrielledepolignac » mar gen 31, 2023 12:16 pm

Ciao! Buon 2023 a tutte! Torno per tenervi aggiornate, e sono BELLE notizie.

Sto prendendo da due mesi pillola Azalia (solo progestinico) e gli iniziali effetti collaterali sembrano placati. (sanguinamento random, e qualche brufolo sulla mandibola).
Anzi, in generale ho pelle quasi più bella, e non ho più avuto i dolori ovviamente da ciclo e vi giuro mi sembra tipo incredibile. In questi due mesi mi sono già risparmiata due confezioni di brufen e boh aprire il cassetto delle medicine e vedere che non ho più la confezione mi fa così strano ma così strano, mi sembra un sogno.

La nostra cara vescica non sembra aver patito peggioramenti, ANZI. Sono stata dalla fisioterapista Fabbri a Cesena (ci sto andando una volta al mese)- che mi segue da ormai un anno, e mi ha detto anche con un certo stupore che sente i tessuti molto migliorati. Certo io continuo con Laroxyl e ansiolin locale, faccio yoga con molta costanza, vado da lei una volta al mese... ma lei mi ha detto che ha proprio percepito uno step. Come se spegnendo l'infiammazione dell'endometriosi i tessuti si stessero riprendendo con ancora più "energia".

Ho talvolta la sera soprattutto dei fastidi, (leggi stimolo pipì)... ma devo dire che con un pò di pazienza riesco ad addormentarmi.. e comunque fa un freddo cane qua, quindi ci può stare. Ad ogni modo le mie giornate sono quasi prive di sintomi, e lavoro tantissimo, con pure una bella carica di stress... eppure non sto male. Insomma, dei fastidi non sono stare male. Quindi dico che non sto male!

Raga che dire? Ho quasi paura di crederci... però era giusto dirvelo, come si dicono le cose brutte. Un bacio grande.

G

Re: Vescica dolorosa o contrattura? Vi prego aiutatemi a cap

Messaggioda Anna2022 » mar gen 31, 2023 8:31 pm

Sono felicissima di leggere notizie come questa :::::
Siamo tutte con te, continua così e aggiornaci, così ricarichiamo batteria per osmosi :yahoo:

Re: Vescica dolorosa o contrattura? Vi prego aiutatemi a cap

Messaggioda Asiotta » mer feb 01, 2023 11:38 am

Che bello leggere questi aggiornamenti, fanno bene al cuore!!! Continua così Gabrielle cara e dacci ancora tante tante soddisfazioni! Un abbraccio forte :flower:


Precedente

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214