Pagina 1 di 1

Primo attacco?!?e poi ....

MessaggioInviato: lun dic 07, 2020 3:46 pm
da Maryssu
:ciao: Circa un mese e mezzo fa forte candida con tampone negativo però dopo visita ginecologica il dottore nn ha dubbi ....segni tipici della candida inizio con antibiotico 3 giorni sia io che mio marito più 2 capsule dopo pranzo di femelle e cura di integratori che dovrò fare per 3 mesi... un bel pomeriggio iniziano i dolori quando termino di urinare come se qlcosa mi tirasse da dentro !! Chiamo subito il ginecologo che mi dice cerca di resistere e domani fare coltura ed antibiogramma..... inizio cura con D-mannosio più granuli omeopatici , il dolore diminuisce mentre urino ma lo stimolo è sempre molto frequente cerco comunque di evitare il monuril fino a ieri sera (giorno 6 dal primo giorno)brividi e dolore al fianco ... opto quindi per il monuril visto anche il referto degli esami con escherechia coli 1.000.000 ph 5.0 presenza nitriti presenza emoglobina emazie 10-12 leucociti 80-85 cellule RARE flora DISCRETA.in questo momento la sintomatologia è legata al fastidio mentre urino con tanti stimoli durante la giornata . Questa sera la mia seconda bustina di monuril e continuo con serobioma la mattina 2cp e 2 co di femelle dopo pranzo, d-mannosio durante la giornata ,2 lt di acqua , tolti zuccheri e latticini, borsa calda come se non ci fosse un domani ,esercizi di keghel revers e respirazione addominale . cosa mi consigliate?!

Re: Primo attacco?!?e poi ....

MessaggioInviato: lun dic 07, 2020 6:20 pm
da Mare73
Prima di tutto, di rispondere al questionario per nuove iscritte :smile:
Dopodiché, la candida non si diagnostica ad occhio!! Sembra incredibile, eppure ci tocca ripeterlo di continuo perché è un fiume in piena di medici che NON SANNO ricondurre perdite ricottose, fastidi, pruriti ad altro: e quindi giù antibiotici alla cieca. Il tuo, poi, ha fatto pure di peggio: ti ha appioppato l'antibiotico nonostante il tampone segnalasse chiaramente che della candida non c'era nemmeno l'ombra!!
Nell'attesa delle tue risposte, ti lascio da leggere l'articolo sulla contrattura pelvica: vedrai che troverai diversi spunti: questi, per esempio
Maryssu ha scritto:quando termino di urinare come se qlcosa mi tirasse da dentro
Maryssu ha scritto:lo stimolo è sempre molto frequente
sono sintomi tipici da contrattura.

Maryssu ha scritto:borsa calda come se non ci fosse un domani ,esercizi di keghel revers e respirazione addominale
Quello che fai va tutto bene, continua assolutamente. Nell'articolo che ti ho linkato sopra troverai anche altri utili esercizi per sciogliere i muscoli: utilissimi quelli di stretching e l'automassaggio esterno e interno.
Ti aspettiamo.