la mia storia

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

la mia storia

Messaggioda Vic65 » lun lug 27, 2020 11:01 pm

Ciao a tutte. mi chiamo Vincenza e ho 54 anni.Sono in menopausa e sono affetta da leucemia cronica che però non necessita ancora di terapia. sono stata sola tanti anni e poi ho conosciuto un uomo con il quale mi trovo molto bene. Non ho mai avuto problemi di cistite fino a gennaio . Dopo un rapporto comincio ad avvertire a distanza di un giorno un grande dolore alla uretra .Sottovaluto il tutto e inizia febbre alta ; allora comincio il ciproxin ma inizia una risposta immunitaria esagerata, linfonodi ingrossati , nausea e vomito. Passano due settimane d'inferno , abbandonata dai medici ma riesco a rimettermi in piedi: Guarisco anche se mi rimangono ingrossati i linfonodi .Altro rapporto altra cistite meno grave. Guarisco. altro rapporto altra cistite. sono arrivata alla terza quindi. Sono avvilita. Non posso forse avere una vita normale?Il batterio è l?Escherichia Coli . ogni volta che mi succede ho paura dei linfonodi. I disturbi mi scompaiono del tutto tra una cistite e un'altra. Credo di avere le pareti molto sottili. ho comprato i vostri prodotti. Mi devono arrivare. Mi potete aiutare?

Re: la mia storia

Messaggioda Laulaura » mer ago 05, 2020 8:20 pm

Ciao Vincenza e :welcome:
Vic65 ha scritto:Mi potete aiutare?

Certo! Tu puoi aiutarci ad aiutarti rispondendo alle domande di questo questionario, ci servono per inquadrare meglio la tua situazione. Al momento come stai? Che sintomi avverti?



Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214