Cos'ho? Stimolo costante clitoride

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: Cos'ho? Stimolo costante clitoride

Messaggioda Ilariavalex » mer apr 01, 2020 10:42 pm

Ragazze scusate. Ho letto molto nel forum ma leggo un po' di cose diverse o addirittura di prenderli tutti.
Per contrastare lo stimolo costante di urinare: utistop o Daily o dimann flogo? Contando che il d mannosio già lo assumo. Sono a fare pipì ogni 10 minuti e pochissima, anche la respirazione diaframmatica non aiuta..
E inoltre il calore aumenta questo stimolo...

Vi ringrazio, scusate il pressing costante...quando mi sparisce un sintomo, eccone tornare un altro, e un altro ancora...

Re: Cos'ho? Stimolo costante clitoride

Messaggioda Mare73 » gio apr 02, 2020 1:40 am

Ilaria, frena: è difficile restare calme quando i fastidi premono, ma è fondamentale che tu non ti faccia prendere nel vortice della malattia. Quindi frena, respira e ripartiamo.

Ilariavalex ha scritto:Per contrastare lo stimolo costante di urinare
Utistop è senz'altro utile per ridurre il tenesmo. E poi potresti provare Puro Defend Urto: ecco la scheda.
Ma soprattutto è FONDAMENTALE che pratichi gli esercizi per il rilassamento con costanza e pazienza, dando il tempo a tutti questi accorgimenti di agire.

Ilariavalex ha scritto:quando devo spingere per la pipi io sento che spingo con i muscoli addominali. Cioè non so spingere la pipì in altro modo.
Prima di tutto, come ti dicevo: nei kr non devi assolutamente spingere! Semplicemente rilassi, cioè eviti di fare quel che fai in genere: contrarre.
I muscoli interessati dall'esercizio sono quelli del pavimento pelvico: ecco qui l'articolo relativo.

Ilariavalex ha scritto:le sento secche e doloranti
Allora OTI potrebbe aiutarti.

Re: Cos'ho? Stimolo costante clitoride

Messaggioda Ilariavalex » gio apr 02, 2020 11:08 am

Lo so, hai perfettamente ragione e io ti ringrazio per la pazienza, i consigli e mi scuso tantissimo per i messaggi compulsivi.

Però parto pensando di avere una cistite o fastidi post, i giorni passano, scopro che è una cosa neurologica, man mano anche dietro mi accorgo dei fastidi: vulvodinia. Cerco: video delle iene. PANICO. Quindi sono molto spaventata, non riuscendo nemmeno più a studiare per tutti i sintomi che mi arrivano uno dietro l'altro e non rientrano.

Gli spasmi vescicali mi si erano placati con il Pelvilen. Da ieri è tornato insieme allo stimolo minzionale costante peggio dei giorni precedenti, nonostante stia continuando ad assumerne...
Ho comprato dalla farmacia gli stick, Puro Defend Urto (per fortuna), Fibro24 e il tutto dovrebbe arrivare oggi.
Ora vediamo se lo stimolo costante ad urinare mi permane o continua (perchè sono letteralmente ogni 10 minuti in bagno).
Altrimenti opterò per l'Utistop. Oppure per il Daily che ho visto essere molto completo! Cioè avendo anche GAG dovrebbe andarmi a riparare le pareti della vescica che tutti gli antibiotici potrebbero aver danneggiato, in più ha lo xilitolo che è utile per i batteri non molto sensibili al D-mannosio, il magnesio e insomma un sacco di cose che ho imparato essere utili. Quindi invece che andare a comprare 20 cose diverse che non posso permettermi continuerei con D-Mannosio puro e Daily.

Per guanto riguarda la situazione nella patata, ho letto anche di Xanagel che contiene un po' delle cose che avete detto e visto che ho anche batteri potrei utilizzare quello, no? ha proprietà antisettiche e riepitelizzanti e antinfiammatorie. in più può essere usato come lubrificante...se mai potessi tornare ad avere rapporti :cavoli:
cioè mi sembra unisca un po' tutte le cose che avete detto... e in più avendo purodefend Urto e magari una volta sfiammato il tutto posso procedere anche all'applicazione interna insieme alle lavande al D Mannosio e magari tutto il protocollo Miriam.

Per quanto riguarda i KR, no assolutamente non spingo. Era per spiegarti quello che sento. Cioè come la sensazione di avere un "prolasso": non saprei spingere se non con gli addominali, quindi: o ho fatto pipì per tutta la vita spingendo e ora non so nemmeno cosa voglia dire essere rilassata lì e ci rimango sempre così (da qui la sensazione di prolasso.. ma non credo, cioè tutti gli urologi che mi hanno visitata avrebbero dovuto accorgersene credo), o io col PC sono sempre rilassata.

Per l'Oti aspetterò credo...perchè non sono molto convinta della mia situazione ciclo-ormoni. Mi stanno crescendo peletti in posti dove mai mi era successo, il ciclo è stato stranissimo... vorrei capire qual è la mia nuova normalità per muovermi di conseguenza.

Grazie infinite :t e scusami.

Re: Cos'ho? Stimolo costante clitoride

Messaggioda Swan » ven apr 03, 2020 5:53 pm

Ciao cara, mi dispiace molto per il tuo disturbo, è davvero dura da sopportare. Ma NON MOLLARE!

Perdonami, volevo solo farti due domande:
1. Quando dici che adesso "non riesci più a svuotare la vescica" o che "non butti fuori l'ultima parte di urina", è solo una sensazione o è reale? Perché se si tratta di ritenzione urinaria, allora è tutto un altro discorso ... Se invece è tenesmo vescicale, probabilmente è davvero qualcosa di neuropatico, visti i tuoi sintomi, o una contrattura.
2. Cosa intendi per "sento le vibrazioni a livello della vescica"? Succede sempre, è un fastidio? Lo dico perché questa cosa assilla il mio ragazzo, che ha gravi problemi urologici; il suo caso è diverso, ma credo che anche in questo sintomo si potrebbe leggere qualcosa di neuropatico.

Naturalmente, le mie sono solo supposizioni, non sono un medico.

Ti ringrazio e spero che si risolva tutto presto.

Re: Cos'ho? Stimolo costante clitoride

Messaggioda signo » dom apr 05, 2020 3:22 pm

Ilaria in caso di peso vescicale sono indispensabili gli automassaggi. Bastano pochi secondi per parte, fatti con il pollice stile manopola di motorino. Puoi anche applicare in cerotto thermacare sulla parte esterna dello slip. Il calore dovrebbe aiutarti.

Re: Cos'ho? Stimolo costante clitoride

Messaggioda Ilariavalex » lun apr 06, 2020 10:24 am

Swan ha scritto:Ciao cara, mi dispiace molto per il tuo disturbo, è davvero dura da sopportare. Ma NON MOLLARE!


Ciao, ti ringrazio molto. :)
1. Allora prima era una sensazione, perché ho provato dall'urologo con ecografia e una volta fatta non c'era alcun residuo. Ora invece mi accorgo che un po' rimane perché se rimango a lungo seduta poi esce ancora... Però penso forse sia un effetto del farmaco.. Come il Cymbalta mi aveva praticamente chiuso l'uretra ora forse questo al momento non fa lavorare per bene il muscolo? Guarda non ne ho la minima idea purtroppo..
2. Nel senso sento spasmi, e non mi è mai successo. Si sono placati con il Pelvilen credo.. ma anche se raramente, ogni tanto ritornano.

Mi dispiace molto per il tuo ragazzo spero possa risolvere anche lui...

Ciao Signo! Grazie mille per la risposta. Vedrò di sfiammare le mucose il prima possibile, ho acquistato la vitamina E spray e vediamo quando arriva. Poi inizierò a darmi da fare anche lì dentro... Ti ringrazio molto

Re: Cos'ho? Stimolo costante clitoride

Messaggioda Mare73 » mer apr 08, 2020 12:38 pm

Ilariavalex ha scritto:se rimango a lungo seduta poi esce ancora
Questo è assolutamente normale: l'urina si riforma in continuazione.
La sensazione di mancato svuotamento è uno dei sintomi classici della contrattura: se provi a fare una ricerca, troverai tantissimi post in cui se ne parla.

Re: Cos'ho? Stimolo costante clitoride

Messaggioda Ilariavalex » mer apr 15, 2020 12:31 pm

Ragazze scusate ho bisogno un secondo di un confronto. Sono entrata nel gruppo di ragazze che soffrono di vvd. Una ha i miei stessi sintomi e gli è stata diagnosticata nevralgia del pudendo e pgad da Pesce. Sono terrorizzata. La pgad è una malattia rarissima leggo ma è ciò che sento io.

Re: Cos'ho? Stimolo costante clitoride

Messaggioda Mare73 » mer apr 15, 2020 1:03 pm

Ilaria, questa continua tensione, da una parte comprensibile e più che umana, ti fa MALISSIMO: se ti agiti contrai, e così vai a peggiorare tutta la sintomatologia; poi ti senti male, ti agiti di più e via così, in un circolo vizioso.
Il sintomo principale che accusi, ossia uno stimolo contino e fastidioso al clitoride, è comunissimo nelle donne che soffrono di vv: il clitoride è ricchissimo di terminazioni nervose quindi, in caso di disturbi neuropatici, è comune avvertire fastidi soprattutto in quella zona. Questo non significa affatto avere una qualche malattia rara!
Nel frattempo, hai iniziato ad assumere Fibro24? E la vitamina E?
Sei riuscita a cominciare gli automassaggi?
Quando hai la visita con Galizia?

Re: Cos'ho? Stimolo costante clitoride

Messaggioda Ilariavalex » mer apr 15, 2020 1:43 pm

[quote="Mare73"][/quote]

Grazie per la risposta... Ho iniziato con Fibro24, vitamina E proprio quando sento bruciare, perché non voglio sensibilizzare. Automassaggi no non ce la faccio proprio, solo esterni.. ho contattato una fisioterapista che lavora a Treviso (Di Maria? Non ricordo) indicata qui. Per vedere se so fare i kr bene almeno. Per le manipolazioni so che bisogna aspettare un po'.
Domani visita da Galizia. Si sono molto agitata perché a questa ragazza l'ha scritto nella diagnosi. Cioè io dovrò pure presentare il foglio per chiedere aiuto all'università perché economicamente non riuscirò a sostenere cure e studi, e si trovano scritto "sindrome da eccitazione sessuale perenne".
No non mi fa per niente bene questa agitazione, hai ragione.
Però questo sintomo mi fa impazzire, sento spilli e bruciori, ma questo davvero è il più invalidante.

Re: Cos'ho? Stimolo costante clitoride

Messaggioda Mare73 » mer apr 15, 2020 4:26 pm

Va bene, allora iniziamo a concentrarci sui punti positivi di questo momento.

Ilariavalex ha scritto:Domani visita da Galizia
Benissimo. Come avrai capito leggendo un po' il forum, è uno dei più stimati professionisti in ambito di vv e patologie legate al pp: come dire, sei in una botte di ferro. ;)
Mi raccomando, segnati bene tutto quello che gli vuoi chiedere, lui ti aiuterà a dare una risposta ai tuoi tanti dubbi. E soprattutto, ti darà una diagnosi e insieme capirete se e come è possibile aiutarti sul piano farmacologico.

Ilariavalex ha scritto:ho contattato una fisioterapista che lavora a Treviso (Di Maria
Altra professionista molto esperta, a cui ti puoi affidare con piena fiducia. Personalmente, credo che fare manipolazioni con una fisioterapista che conosce bene le nostre problematiche ti aiuterà moltissimo sul piano della sintomatologia: e in più, la consapevolezza dio avere al proprio fianco dei professionisti competenti aiuta tanto anche sul piano psicologico.

Detto questo
Ilariavalex ha scritto:a questa ragazza l'ha scritto nella diagnosi
Ecco, ma tu non sei lei. Tu hai un sintomo molto molto comune nei casi di neuropatia mentre la pgad, lo scrivi tu stessa, è una malattia rara: il che significa che sono rarissime le donne il cui stimolo anomalo al clitoride dipende da quella malattia. Non saltare subito alle conclusioni, Ilaria.

Re: Cos'ho? Stimolo costante clitoride

Messaggioda Ilariavalex » ven apr 17, 2020 2:03 pm

Hai ragione. Scusa l'angoscia ma è tutto nuovo per me e stare chiusa in casa non mi aiuta a non pensarci.
Ti ringrazio per la risposta, scusami.

Risultato visita: ipersensibilità clitoride e in parte minore alla forchetta posteriore. Contrattura muscolare soprattutto a carico dei segmenti otturatori bilateralmente.
Vestibulodinia spontanea e provocata (principalmente clitoridinia)+ipertono muscoli pelvici.
Sintomi irritativi innervazione distrettuale (questa parte l'ho letta una volta uscita e non so che voglia dire).

Boh non capisco sta malattia, io ormai sento spilli dappertutto però allo swab test sono risultata negativa negli altri posti dove di solito sento spilli.
Comunque devo aggiungere dobetin 5000 fiale e Sirlaud compresse da 2mg. Una al mattino per 4-5g poi 1cp dopo cena.
Levare valium al mattino.

Se tra un mese non migliora
Aggiunge Lyrica.
Riabilitazione del piano perineale per apprendere rilascio della muscolatura e terapia manuale dei trigger point.

Però a voce mi aveva detto che lui avrebbe iniziato anche subito la terapia dalla fisioterapista. Nel referto c'è scritto dopo un mese. Che fare? Boooh. :S:

Quindi al momento: venlafaxina 37.5+mezza cpr + 2cpr di sirdlaud mattina e sera + iniezioni settimanali di fiale di dobetin 5000 a mesi alterni.
Prossima visita ad agosto.

Ora contatterò la fisioterapista e valuto con lei.

Re: Cos'ho? Stimolo costante clitoride

Messaggioda Mare73 » ven apr 17, 2020 3:45 pm

Ilariavalex ha scritto:clitoridinia
Et voilà, ecco spiegati i tuoi fastidi al clitoride: finalmente hai una diagnosi, quindi puoi metterti più tranquilla.

Ilariavalex ha scritto:io ormai sento spilli dappertutto
All'inizio è normale, il sistema nervoso è in tilt e quindi dà risposte a casaccio e tu senti fastidi ovunque: ci vorrà tempo, ma piano piano rientreranno.

Ilariavalex ha scritto:a voce mi aveva detto che lui avrebbe iniziato anche subito la terapia dalla fisioterapista. Nel referto c'è scritto dopo un mese. Che fare?
Personalmente inizierei il prima possibile: confrontanti anche con la Di Maria e senti che ne pensa.
Nel frattempo, continua con tutto quello che stai mettendo in atto in autonomia, eh!
Dai, Ilaria, ora hai ancora più strumenti per combattere la vv!!

Re: Cos'ho? Stimolo costante clitoride

Messaggioda Ilariavalex » ven apr 17, 2020 4:09 pm

Mare73 ha scritto:


Praticamente sei il mio faro nell'ombra, se non mi avessi risposto in tempo probabilmente sarei entrata piangendo da Galizia con diagnosi già fatta e richiesta "dottore la prego di sedarmi soffro di eccitazione sessuale costante". :roll:
Quindi via una preoccupazione, per il momento.

Ma scusa la domanda secca, io cerco di fare ordine nella mia mente, per capire se è partita prima la contrattura o prima la nevralgia ma anche il dottore mi ha detto "è come chiedersi se sia nato prima l'uovo o la gallina" :grin:
Però quando Galizia mi ha toccato li ho visto le stelle si, dolore 9 facciamo.
Ma quando il ginecologo iniziale mi ha toccato l'uretra al tempo il dolore era 1000000. Cioè io mi son rotta di tutto nella vita, da mano a piede a occhio a denti a labbra, di tutto...sono una persona molto distratta. :risatona: però un dolore così lancinante io non l'ho mai sentito in vita mia.
Ma può mai essere che con lo strumento che il dottore aveva in mano mi abbia danneggiato il nervo?
Io l'ho chiesto al Dr, ma ha sviato la domanda non so se perché avevo messo un sacco di carne al fuoco o perché volesse evitare di proposito di rispondermi per non darmi quest'ansia. :-::::

Re: Cos'ho? Stimolo costante clitoride

Messaggioda Laulaura » ven apr 17, 2020 4:51 pm

Ilariavalex ha scritto:Però a voce mi aveva detto che lui avrebbe iniziato anche subito la terapia dalla fisioterapista. Nel referto c'è scritto dopo un mese. Che fare? Boooh.

Potrebbe anche essere che il mese di tempo possa servirti per avere un piccolo miglioramento con i farmaci per poi attaccare con la fisioterapia. Comunque valuta con la fisioterapista come procedere.

Re: Cos'ho? Stimolo costante clitoride

Messaggioda Ilariavalex » dom apr 19, 2020 10:09 pm

Non so se posso parlare di certe cose qui, molte di voi sono più grandi di me, probabilmente ci sono già passate o hanno vissuto situazioni analoghe.
Non voglio fare vittimismo, l'ho sempre odiato. Voglio solo un po' di lucidità e un po' di forza, che ultimamente mi manca.

Mia madre oggi è stata licenziata. L'ho vista piangere, perché a suo dire "è una fallita" e non riesce a darmi quello di cui ho bisogno perché non si è realizzata. Mi si è stretto il cuore perché non è vero, io le devo tantissimo e se ce l'ho fatta negli anni è solo per merito suo.
L'aiuto che invece mi darebbe l'università è irrisorio. Mi trovo costretta ad abbandonarla. Mi mancava solo un anno per terminare, dovevo andare in Erasmus, andare a convivere. Avevo un sacco di sogni e questa patologia di merda se li è presi tutti. Compreso il sorriso di mia madre.
Io ho sempre fatto il mio dovere, mi sono sempre impegnata, ho sempre dato il massimo. Per ottenere cosa? Perché poi doveva succedere ad un passo dalla meta? Sembra che la vita mi prenda costantemente in giro. Ognuna di noi ha avuto i propri problemi, anzi credo che sta malattia di merda colpisca proprio le persone un po' più sensibili perché somatizzano nel corpo pian piano.
Senza entrare nel merito, nella vita io, come tutti, ho avuto seri problemi familiari ed economici. L'università era un impegno, dovevo dare il massimo per avere la borsa di studio e mantenermi. Volevo riscattarmi e dare a mia madre in futuro una vita migliore e più agiata visto che ha fatto sacrifici per farmi studiare. Ho vissuto per anni con ansia e insonnia.
Ma mai avrei pensato ad una malattia cronica, non riconosciuta dal SSN. Cioè è il colmo.
Tra l'altro ironia vuole che con tutti i posti dove poteva beccarmi sta malattia, proprio lì davanti. Quindi dovrò astenermi da qualsiasi pratica per chissà quanto tempo, se il solo eccitarmi mi provoca dolore.

Non è un post per fare pena, assolutamente. Sono molto più fortunata di altre persone. La mia domanda è: perché? Perché la vita si deve accanire con le persone? Perché togliermi la possibilità di realizzare il mio sogno ad un anno dalla fine? Boh sono parole buttate qui, non so neanche perché. Cerco di trovare un senso ma non c'è. Sono solo rassegnata e non ho la possibilità di parlarne con nessuno, vorrei vedere un po' di luce in un futuro che mi sembra solo grigio.


Vorrei un mondo dove queste patologie croniche venissero studiate maggiormente, riconosciute, agevolate nei costi, perché tutti hanno diritto a realizzarsi. Perché dei farmaci vanno bene su una donna e non su un'altra? Perché le tens funzionano per alcune e per altre no? Io non ci credo che non ci sia una ragione dietro a questo.
Io ho paura di far spendere soldi inutilmente a mia madre e poi magari nemmeno guarire, o magari guarire per poi ricadere nella malattia, come leggo succedere a molte. Che senso ha curarsi a sto punto.
Cerco di leggere le storie di guarigione ma ormai le so a memoria. Sono poche. Troppo poche rispetto a quelle che stanno ancora male.

Re: Cos'ho? Stimolo costante clitoride

Messaggioda giuliap » lun apr 20, 2020 11:28 am

Ciao Ilaria :ciao:
Ilariavalex ha scritto:Non so se posso parlare di certe cose qui,

innanzitutto questa è la TUA storia quindi hai la massima libertà sugli argomenti di cui vuoi renderci partecipi :love1:
Mi dispiace molto per la situazione che stai attraversando, sicuramente non è un momento facile in generale e quello che è successo a tua mamma non fa che peggiorare le cose..
capisco e condivido molto di quello che hai scritto..
dover lasciare l'uni a un solo anno dalla fine è sicuramente psicologicamente tosto..che facoltà frequenti?
magari passato questo momento di difficoltà potrai portare a termine il tuo sogno, magari con un part-time o via telematica..dipende ovviamente da quello che studi..
per il discorso della vulvodinia e del fatto che sia molto (moltissimo) costosa e che non si riesca a capire perchè se una cosa fa bene a una, fa male a un'altra anche qui condivido in pieno e sono domande che mi sono posta anche io senza ottenere una risposta...

Ilariavalex ha scritto:Cerco di leggere le storie di guarigione ma ormai le so a memoria. Sono poche. Troppo poche rispetto a quelle che stanno ancora male.

questo perchè capita spesso che si usi il forum solo come un posto dove rifugiarsi quando si sta male, chiedere consigli, ottenere risposte e poi sparire nel nulla...

Re: Cos'ho? Stimolo costante clitoride

Messaggioda Ilariavalex » lun apr 20, 2020 2:36 pm

giuliap ha scritto:


Ciao Giulia, grazie per essere intervenuta nella mia storia.. <3
A me dispiace rendere pubbliche queste cose ma non potendo permettermi un'assistenza psicologica parlare con altre persone che hanno passato/passano quello che sto vivendo io forse è l'unico modo che ho per tirarmi su.
In altri forum e gruppi inoltre prevale la negatività e non mi fa bene starci.
Frequento architettura...quindi la presenza in aula è obbligatoria.
Sono dubbi che vedo attanagliano tutte, mi fa arrabbiare che i medici non facciano un minimo di prevenzione, che ci rovinino la vita con la loro incompetenza, perché io non ero predisposta proprio a sta malattia. A contrarre sicuramente perché fortemente ansiosa, ma di candida ad esempio non ho mai sofferto. Di tre cistiti batteriche in tutta la vita. Se qualcuno mi avesse mai parlato di contrattura del pavimento pelvico non sarei dove sono ora, invece di imbottirmi di antibiotici e antimicotici. Ma possiamo mai essere medici di noi stesse?
Scusa, è un flusso di coscienza... :grin:

Ho iniziato un po' a leggere la tua storia, tu come stai ora?

Re: Cos'ho? Stimolo costante clitoride

Messaggioda Laulaura » lun apr 20, 2020 3:17 pm

Ilaria ascolta, abbandonare l'università ad un anno dalla fine è qualcosa di cui probabilmente ti pentirai per tutta la vita e di sicuro sarà un grande dispiacere per tua mamma quindi bisogna trovare un piano alternativo. Le ragiono di questa decisione quali sono esattamente?

Re: Cos'ho? Stimolo costante clitoride

Messaggioda Ilariavalex » lun apr 20, 2020 3:37 pm

Laulaura ha scritto:Ilaria ascolta, abbandonare l'università ad un anno dalla fine è qualcosa di cui probabilmente ti pentirai per tutta la vita e di sicuro sarà un grande dispiacere per tua mamma quindi bisogna trovare un piano alternativo. Le ragiono di questa decisione quali sono esattamente?


Ciao Laura! Grazie anche a te per la risposta..
Purtroppo non è una scelta che vorrei prendere. La ragione è che non ho la possibilità economica di pagarmi una vita in un'altra città (purtroppo non è una facoltà che è possibile seguire senza frequentare) e contemporaneamente la fisioterapia e i vari integratori..
Sì, so che è una cosa per cui mi mangerò le mani per tutta la vita.
L'aiuto economico dell'università come ho detto sarebbe minimo.


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214