Pagina 1 di 1

Cistite ti odio

MessaggioInviato: mer dic 11, 2019 3:54 pm
da Desy84
:-:::: ho fatto da ottobre due esami delle urine.... ( premetto che soffro di cistite post coitale da anni ) bhe morale risultato delle urine negativo!!!! Ma non è possibileeeee ho gli stessi sintomi come se fosse batterica....per me i batteri ci sono eccome....!!! Eppure non risultano dagli esami ,secondo voi posso comunque prendere un antibiotico ( se si quale) di modo che almeno posso eliminare la fase acuta e poi proseguire con tutti gli integratori che già uso??? Puroman/ repair gag riabilitazione pavimento pelvico ecc ecc .....sto anche valutando ozono terapia.....e il 16 gennaio ho appuntamento con Dott Galizia grazie

Re: Cistite ti odio

MessaggioInviato: gio dic 12, 2019 5:24 pm
da Laulaura
Ciao Desy e :welcome:
Ti chiedo innanzitutto di raccontare la tua storia e rispondere al questionario per le nuove iscritte così da avere un quadro completo della situazione.
Desy84 ha scritto:bhe morale risultato delle urine negativo!!!! Ma non è possibileeeee ho gli stessi sintomi come se fosse batterica....per me i batteri ci sono eccome....!!!

Beh, non solo possibile ma anche probabile. Hai letto gli articoli in homepage su contrattura e cistite post-coitale, lì trovi tutte le spiegazioni!
Desy84 ha scritto:secondo voi posso comunque prendere un antibiotico ( se si quale)

È il medico che può consigliare/prescrivere gli antibiotici ma a ragion veduta non con urine negative! Quello che posso dirti io è: applica calore sul basso ventre, cerca di respirare con la pancia, rilassa il tuo pavimento pelvico e se non ce la fai puoi provare con un antispastico tipo cistalgan o buscopan, che sintomi hai?