Sono preoccupatissima

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Sono preoccupatissima

Messaggioda Arianna9 » mar giu 25, 2019 10:21 pm

Ciao a tutte! Ho 25 anni ed è da un mese che ho una cistite che mi sta facendo impazzire. Ho fatto una vacanza abbastanza "wild" stile zaino in spalla e in giro per ostelli (per farvi capire la situazione igienica) e ho avuto rapporti, l'ultima sera in particolare ne ho avuti un paio molto vivaci e il giorno dopo ho subito avuto i sintomi della cistite: urgenza minzionale, dolore terribile alla minzione e sangue. Non ho preso nessun antibiotico ma avevo a casa l'ausilium quindi ho preso quello e i giorni seguenti il d mannosio. Per un po' di giorni sono stata meglio e avvertivo sempre meno dolore a fare pipî ma sempre un bruciore esterno quando l'urina passava, anche quello col tempo era quasi sparito ma rimaneva sempre una certa frequenza delle minzioni, un aumento dello stimolo. Ho fatto le analisi delle urine e non ho batteri, emazie 8 e leucociti 2. Negli ultimi giorni è tornato il bruciore al passaggio del l'urina che mi dura per circa 10-20 min e poi va via, altre cose non mi danno fastidio, anche la sella della bici e i pantaloni stretti non mi danno noia.. È tornato anche un po' di "fastidio".. Come se fosse una sensazione alla vescica alla fine della minzione..
So che è poco tempo che sto male e molte di voi mi reputeranno una piagnona.. Però ho assolutamente bisogno di sfogarmi con qualcuno.. Sono a terra e leggendo le vostre storie mi sono veramente impanicata.. Non avevo idea che una cistite potesse complicarsi e durare anche anni! Ci penso Sempre, ogni secondo della mia vita ho questa agitazione costante! Oltretutto vengo da due anni in cui ho avuto un sacco di problemi alle ginocchia per un malallineamento, che sto curando e sto risolvendo con tanta palestra, pensavo che fosse finita per me la sofferenza e invece si presenta questa maledetta bestiaccia! Passo le giornate a piangere e a chiedermi "perché devo stare sempre male di salute a 25 anni?" :(
Comunque veniamo a noi, compilo il questionario.
Quali sono i tuoi sintomi principali? Dove sono localizzati di preciso? Con che frequenza si manifestano? STIMOLO FREQUENTE QUANDO MI MUOVO, SE STO SEDUTA NO, BRUCIORE AL PASSAGGIO DELL'URINA CHE DURA QUALCHE MINUTO DOPO CHE MI SONO ASCIUGATA
Tra un attacco e l'altro stai bene o hai comunque fastidi?QUALI? LI HO SEMPRE DA UN MESE
Hai individuato qualche causa scatenante in particolare? Rapporti sessuali, stress, caldo, freddo, alimentazione, periodi particolari del ciclo, ALTRO? NE HO AVUTE 3 DI CISTITI IN 8 ANNI SEMPRE DOVUTE A RAPPORTI TROPPO INTENSI O DOPO LUNGHI PERIODI DI ASTINENZA
Hai un esame urine ed un'urinocoltura recenti (se soffri di cistite)? Cosa riportano? CARICA BATTERICA NON SIGNIFICATIVA, EMAZIE 8 E LEUCOCITI 2,ALCUNI CRISTALLI DI OSSALATO DI CALCIO
Hai a casa gli stick urine per monitorare la situazione? NO
Quante volte al giorno fai pipì e quanto BEVI? ULTIMAMENTE ESSENDO FISSATA BEVO PURE 4 LITRI, DICIAMO CHE IN GENERE URINO OGMI ORA MA POTREI TENERLA DI PIÙ
Il flusso della pipì è stentato e doppio oppure ha un getto unico e abbondante? Devi spingere per urinare o l'urina esce spontaneamente? QUASI SEMPRE UNICO E ABBONDANTE, A VOLTE MI È CAPITATO DI SPINGERE
Durante i rapporti hai dolori e/o la penetrazione è difficoltosa? NON NE HO PIÙ AVUTI DA QUANDO HO LA CISTITE, COMUNQUE NELLA MIA VITA MAI AVUTI PROBLEMI DURANTE I RAPPORTI
Soffri anche di candida e/o infezioni vaginali? Quali sono i sintomi che hai durante un'attacco? NE HO SOFFERTO FORSE UN PAIO DI VOLTE IN VITA MIA, PRURITO E BRUCIORE
Cistiti e vaginiti sono state sempre accertate rispettivamente da urinoculture e tamponi vaginali? NO MAI
Hai un tampone vaginale recente con indicazione del ph e dei lattobacilli? Cosa RIPORTANO? NO
Hai bruciore quando usi i jeans, quando indossi biancheria sintetica o quando usi gli assorbentiI? NO
Che metodo contraccettivo usi? PRESERVATIVO
Utilizzi lubrificante durante i rapporti? NO
Hai notato se le cistiti ti compaiono dalle 24 alle 72 ore dopo un rapporto? TUTTE LE VOLTE CHE MI SONO VENUTE SÌ
Utilizzi detergente intimo? SI
L'intestino come va? Riesci a scaricarti tutti i giorni? SOFFRO DA QUANDO SONO PICCOLA DI INTESTINO PIGRO, DOPO LA VACANZA SONO STATA UNA SETTIMANA SENZA ANDARE IN BAGNO MA ORA SONO ABBASTANZA REGOLARE
Riesci a riconoscere il muscolo pubcoccigeo e a contrarlo/rilassarlo? PENSO DI SÌ
Hai mai provato a fare qualche automassaggio? NO
Il calore ti aiuta? NON HO PROVATO
Hai letto gli articoli in homepage riguardo a contrattura e vulvodinia? Ti riconosci in qualche sintomo? SI INFATTI SONO NEL PANICO
Stai seguendo qualche accorgimento tra quelli che suggeriamo? Quali? CERCO DI LAVARMI SOLO CON ACQUA ANCHE SE FACCIO FATICA
Di quali altre patologie soffri? SINDROME FEMORO ROTULEA AL GINOCCHIO
Che sport pratichi? PALESTRA OBBLIGATORIA PER TUTTA LA VITA

Re: Sono preoccupatissima

Messaggioda flo67 » mer giu 26, 2019 11:26 am

Buongiorno Arianna e benvenuta,
Arianna9 ha scritto: Sono a terra e leggendo le vostre storie mi sono veramente impanicata.

Ma no tranquilla, le storie che leggi non sono lì per farti impanicare, ma perchè essendo fruibili a tutti in maniera gratuita, possiamo usare le conoscenze a nostro vantaggio laddove serva. Allora, leggi anche le nostre testimonianze di guarigione, e vedrai che ti tirerai su di morale ;)
Ma veniamo a te:
Arianna9 ha scritto:Ho fatto le analisi delle urine e non ho batteri, emazie 8 e leucociti 2.

In questo caso si parla di cistite abatterica le cui cause possono essere diverse. Nello specifico leggo che tu hai nelle urine
Arianna9 ha scritto:ALCUNI CRISTALLI DI OSSALATO DI CALCIO

il che mi fa pensare subito ad un po' di renella cioè formazione di cristalli che trascinati col flusso urinario, graffiano la parete vescicale. Nell'articolo che ti ho linkato, ci sono tutte le informazioni al riguardo ma in sintesi è bene che tu inizi a prendere integratori a base di magnesio supremo e citrati. Sconsigliata la vit.c
Inoltre, può darsi si sia instaurata anche una lieve contrattura al pavimento pelvico, sia perché il dolore porta a contrarre, ma anche perché con il tuo problema al ginocchio è possibile ci sia una qualche correlazione dovuto allo scompenso della postura in generale. Niente che un bravo osteopata/fisioterapista non potrebbe accertare. Che tipo di esercizi fai in palestra? Tendono a tonificare il pavimento pelvico?
Inoltre ti invito a:
1) effettuare al più presto un tampone vaginale con espressa indicazione dei tuoi lattobacilli (difese locali) e ph
2) procurarti gli stick urinari e anche quelli vaginali per monitorare in tempo reale la situazione in caso di sintomatologia
3) imparare a fare pochi esercizi (per ora) per decontrarre il pavimento pelvico (esercizi di kegel reverse e respirazione diaframmatica)
4) provare il calore per vedere se il sintomo migliora
5) iniziare a prendere (oltre al magnesio e ai citrati) anche i fermenti lattici orali e comunque ti invito a leggere e studiare la sezione stipsi
6) iniziare ad usare il lubrificante durante i rapporti ( ci sono quelli consigliati nella sezione dedicata)
7) fare il bidet con il getto dell'acqua tiepido puntato sull'uretra durante la minzione, se senti bruciore
6) eliminare nel modo più assoluto il detergente per la vulva, si per l'ano e non effettuare più di un bidet al giorno
7) non spingere MAI durante la minzione, piuttosto rilassa e respira di pancia

Detto questo, aspettiamo tue notizie :ciao:

Re: Sono preoccupatissima

Messaggioda LisaBetta » mer giu 26, 2019 11:36 am

Alla dettagliatissima risposta di Flo, aggiungo di valutare di utilizzare una crema-barriera per proteggere le mucose dall'acidità al passaggio dell'urina ed, in questa stagione, anche dal sudore che di certo non aiuta!
:ciao:

Re: Sono preoccupatissima

Messaggioda Arianna9 » mer giu 26, 2019 11:38 am

In palestra devo fare un sacco di esercizi per gambe e glutei, anche qualche addominale però io non sento male alla vescica, anzi! Per la questione ossalato di calcio il mio medico di base ha detto che non c'entra niente anche se pure a me è sembrato strano, ma il mio medico di base non è uno molto preparato..
Per la fisioterapia sarebbe un po' un problema perché sono anni che sto spendendo soldi su soldi e non ne ho più per fare altre sedute.. In particolare ho letto che bisogna interrompere la palestra per evitare che la contrattura aumenti però io nella mia condizione non posso proprio, sarebbe ritornare a star male con le ginocchia perché l'unica terapia che mi sta facendo effetto è proprio questa palestra con esercizi mirati.. Non vorrei mai dover scegliere tra il dolore al ginocchio e quello alla vescica :hurted:
Sono molto demoralizzata anche perché tra meno di un mese dovrei partire per un viaggio, anche stavolta all'avventura, e non vorrei dovermi limitare visto che sono 7 anni che non vado in vacanza e per una volta ho trovato un po' di soldi per concedermi una vacanza..speravo di poter divertirmi senza problemi e darmi alla pazza gioia e invece mi sento come se tutto mi remasse contro.. In famiglia ho una situazione bruttissima e mia madre non crede che io stia realmente male perché l'anno scorso mi sono fissata con dei sintomi che avevo e sono finita ricoverata in ospedale perché pensavo di avere la sclerosi multipla, alla fine era solo stress e da lì mia madre ogni volta che le dico qualcosa pensa che io stia ingigantendo (come darle torto?).. Meno male che ho trovato questo forum in cui poter parlare liberamente.. Mi scuso nuovamente per le lagne, sono una gran piagnucolona e me ne rendo conto :roll:

Re: Sono preoccupatissima

Messaggioda Arianna9 » mer giu 26, 2019 12:08 pm

LisaBetta ha scritto:Alla dettagliatissima risposta di Flo, aggiungo di valutare di utilizzare una crema-barriera per proteggere le mucose dall'acidità al passaggio dell'urina ed, in questa stagione, anche dal sudore che di certo non aiuta!
:ciao:

Grazie del consiglio, sapresti consigliarmene una? Io mettevo multygyn che era per le vaginosi ma ha cominciato a farmi peggio ultimamente :humm:

Re: Sono preoccupatissima

Messaggioda flo67 » mer giu 26, 2019 1:02 pm

No lascia stare il multigyn, molto meglio la candida (non serve solo per la candida) oppure Vea Bua spray, ma proprio un velo.
Arianna9 ha scritto:In palestra devo fare un sacco di esercizi per gambe e glutei, anche qualche addominale però io non sento male alla vescica, anzi!

Il rafforzamento addominale innanzitutto è diverso da quello pelvico. Se tu conosci la differenza, stai a cavallo. Quello che volevo dire, che spessissimo si contrae il pavimento pelvico senza accorgersene e senza alcun sintomo apparente. Questo anche in assenza di esercizi per dire, come la maggior parte di noi purtroppo appura ogni giorno.
Il problema sta proprio qui: bisogna saper tenere il normotono pelvico per evitare contratture che alla lunga poi si fanno sentire. E' come se tu stringessi il collo nelle spalle tutto il giorno, e poi pretendessi di non avere contratture. Il meccanismo più o meno è quello. Quindi occhio agli esercizi e comunque compensa molto la sera con stretching, calore, kr e respirazione diaframmatica.
Arianna9 ha scritto:e non vorrei dovermi limitare visto che sono 7 anni che non vado in vacanza

Non devi limitarti, ma devi avere accorgimenti che ti faranno stare meglio e poi devi cambiare qualche abitudine. Durante il viaggio porta con te anche il D-Mannosio (da prendere post-rapporto per scongiurare recidive) il antinfiammatorio e il Daily per ogni evenienza. Hai letto le nozioni base negli annunci importanti?
Arianna9 ha scritto:In famiglia ho una situazione bruttissima e mia madre non crede che io stia realmente male

Questo mi dispiace Arianna, però credo che con il dialogo costruttivo, potresti far capire a tua madre che hai sintomi che ti causano parecchio disagio e sono limitativi per la qualità della vita. Potresti anche farle leggere il nostro forum e gli articoli in homepage. Non penso che ti ignorerebbe a questo punto.

E poi cara Arianna ti devo :ss per l'uso improprio del tasto "cita": non c'è bisogno di citare l'ultimo messaggio perchè è evidente che si sta rispondendo a quello. Quando si tratta di messaggi precedenti invece, basta selezionare SOLTANTO la frase interessata non l'intero messaggio. Questo per non appesantire il forum, grazie.

Re: Sono preoccupatissima

Messaggioda Arianna9 » mer giu 26, 2019 1:26 pm

Sono andata dalla ginecologa proprio ora e mi ha fatto una visita completa con pap test, colposcopia ecc.. (270 euro di visita :O.O:) ha visti che ho il collo dell'utero molto infiammato ma ha escluso altre patologie come vestibolite, avevo anche delle secrezioni bianche proprio nell'utero.. Mi ha dato delle cose naturali da prendere.. Speriamo bene.. Che ne pensate? Mi ha detto oltretutto di continuare a fare tutto e di non fissarmi perché sennò sto peggio

Re: Sono preoccupatissima

Messaggioda Ste80 » mer giu 26, 2019 1:48 pm

Ciao Arianna,
Ho letto adesso la tua storia e vorrei solo farti sentire che ti sono vicina. Le preparatissime e bravissime Flo e LisaBetta ti hanno già detto tutto quello che devi fare per stare meglio, lungi da me aggiungere nulla anche perchè non ho le competenze per farlo se non quelle acquisite per esperienza personale.
Posso dirti però che non sei sola, che ti capisco benissimo perchè anche io adesso drizzo le antenne ad ogni piccolo strano sintomo o fastidio o bruciorino diversi dal solito.
So anche che non è facile far capire agli altri, ahimè anche se sono familiari, come ci sentiamo perchè i sintomi non sono evidenti putroppo ma si sentono eccome!
Anche io ti consiglierei piano piano di far leggere a tua mamma il forum oppure qualche estratto magari stampato per farle rendere conto che non siamo affatto una massa di visionarie o ipocondriache :-no
Cerca di rilassarti il più possibile, respira con calma e non farti prendere dall'agitazione, so che non è facile ma ti assicuro che se ti fermi un attimo e lasci andare anzichè trattenere tutto le cose a poco a poco miglioreranno. In questo senso a me ha aiutato e sta aiutando molto fare yoga, magari puoi farci un pensierino.
Ti lascio adesso...mi sono dilungata già troppo! :lol:
Ti abbraccio forte e ricorda: hai tutti gli strumenti per affrontare la situazione e per superarla! Forzaaaaaaa :pugile:

Re: Sono preoccupatissima

Messaggioda Laulaura » mer giu 26, 2019 1:48 pm

Arianna9 ha scritto:ma ha escluso altre patologie come vestibolite,

Come?
Arianna9 ha scritto:Mi ha dato delle cose naturali da prendere.. Speriamo bene.. Che ne pensate?

Se non ci dici quali sono questi prodotti come facciamo a dirti cosa ne pensiamo? :mrgreen:

Re: Sono preoccupatissima

Messaggioda flo67 » gio giu 27, 2019 12:02 pm

Arianna9 ha scritto:270 euro di visita

:O.O: frescaestate!

Re: Sono preoccupatissima

Messaggioda signo » dom giu 30, 2019 10:14 pm

:welcome: anche da parte mia Arianna. Sul forum esiste una sezione dedicata ai medici consigliati proprio er evitare di buttare dalla finestra 270 euro e sentirsi dire di non avere niente. Quando in realtà potresti soffrire di contrattura pelvica. Visto che sei di Bologna sarebbe stato molto più saggio investire una minima parte di quella cifra per una visita dalla fisioterapista Pellizzone.
Le altre ti hanno dato un sacco di informazioni ma sembra che tu non abbia letto con attenzione. Non rispondi mai alle domande che ti vengono poste :humm: A tutt'oggi cosa stai facendo per rilassare il pavimento pelvico?

Re: Sono preoccupatissima

Messaggioda Arianna9 » mar lug 02, 2019 10:19 pm

Ciao a tutte! Mi scuso per la mia assenza, ma ho provato a non guardare internet per qualche giorno per dare modo alle mie paure di calmarsi ma ovviamente ora sono punto e a capo. Ho notato che ora ho anche un dolore a livello pelvico, come una puntura nella vescica che si presenta quando mi muovo ma non sempre, in particolare quando sto in piedi, sparisce quando mi siedo e quando sto stesa.. Ovviamente ho paura della CI nonostante la mia ginecologa mi abbia detto che non ce l'ho.. In questi giorni pensando sempre e costantemente a questa fissa non ho più sentito quasi per niente lo stimolo a urinare e la sensazione di peso, perché non ci pensavo ed ero tutta presa da quell'altro sintomo...il bruciore vaginale si è molto attenuato e ora ce l'ho solo quando mi lavo con il getto d'acqua dentro la vagina..
La ginecologa mi ha dato kistinox, una dose di monuril, deflogo e degli ovuli ab 300 che non ho ancora messo perché ho il ciclo.
Ho prenotato una visita con il dottor galizia perché mi è anche molto comodo e voglio arrivare subito alla soluzione del problema visto che è un mese e mezzo quasi che sto con sti fastidi, fortunatamente il gynepro mi sta a 15 min a piedi da casa...
Sto affrontando la cosa con tutto il pessimismo possibile, penso ogni giorno a farla finita, mi chiedo perché a 25 anni devo avere limitazioni in tutto visto che sono 2 anni che soffro per una cosa o per un'altra.. Penso che non me uscirò più e so che penserete che sono esagerata però ragazze veramente, IO SENTO DI NON AVERE PIÙ LA FORZA di combattere contro la mia salute e alla mia età non si può stare così!! Ci penso ogni secondo della giornata e non riesco a fare altro, dovrei studiare e non ci riesco.. So che voi siete molto coraggiose e ci sono storie di donne che alla fine ce l'hanno fatta ma io non sono così, sono esausta.

Re: Sono preoccupatissima

Messaggioda Laulaura » mer lug 03, 2019 9:40 am

Inizio da qui:
Arianna9 ha scritto:Ho prenotato una visita con il dottor galizia perché mi è anche molto comodo e voglio arrivare subito alla soluzione del problema visto che è un mese e mezzo quasi che sto con sti fastidi, fortunatamente il gynepro mi sta a 15 min a piedi da casa...

Hai fatto benissimo, quando è la visita? Sono sicura che dopo starai meglio perché lui ti darà le risposte che cerchi. Nel frattempo
Arianna9 ha scritto:Sto affrontando la cosa con tutto il pessimismo possibile, penso ogni giorno a farla finita, mi chiedo perché a 25 anni devo avere limitazioni in tutto visto che sono 2 anni che soffro per una cosa o per un'altra..

Mi dispiace per questo tuo stato d'animo, è vero che ognuno affronta la vita con il proprio carattere ma ti assicuro che questo atteggiamento non aiuta. Devi staccare la testa e pensare ad altro: cosa fai? Lavori? Studi? Ti piace leggere? Non stare chiusa in casa e, se ti fa stare peggio, non leggere nulla da internet. L'unica cosa che posso consigliarti di leggere sono le storie di guarigione perché aiutano molto e ti fanno capire che con il medico giusto, i giusti accorgimenti, costanza e pazienza se ne esce. Noi ci siamo per qualsiasi cosa, mi raccomando, nei momenti più brutti puoi tranquillamente usare la tua storia per sfogarti, ci siamo passate, ti capiamo. :potpot:

Re: Sono preoccupatissima

Messaggioda LisaBetta » mer lug 03, 2019 10:14 am

:ciao:
Arianna9 ha scritto:.il bruciore vaginale si è molto attenuato e ora ce l'ho solo quando mi lavo con il getto d'acqua dentro la vagina

E perché mai dovresti fare una cosa del genere???? :O.O:

Arianna9 ha scritto:Mi ha dato delle cose naturali da prendere.. Speriamo bene.. Che ne pensate?

Arianna9 ha scritto:La ginecologa mi ha dato kistinox, una dose di monuril, deflogo e degli ovuli ab 300 che non ho ancora messo perché ho il ciclo

Beh… per essere cose "naturali" due antibiotici + mirtillo + acido borico non mi pare il massimo! Per fortuna il ciclo ti è venuto in soccorso! :mrgreen:

Arianna9 ha scritto:ho provato a non guardare internet per qualche giorno per dare modo alle mie paure di calmarsi ma ovviamente ora sono punto e a capo

Mai cercare su internet le malattie!!! E' un dato di fatto! :ss

Arianna9 ha scritto:Ho prenotato una visita con il dottor galizia

Hai fatto benissimo!!!! Quanto hai la visita???
:ciao:

Re: Sono preoccupatissima

Messaggioda Arianna9 » mer lug 03, 2019 11:02 am

Questo venerdì!
Ieri ho avuto un attacco di panico oltretutto, sto pensando al viaggio che mi volevo fare e che secondo me dovrà saltare. Le storie si guarigione le ho lette ma mi viene ancora più male perché comunque il percorso è durato mesi e mesi e io so di non poter reggere ancora :consola:

Re: Sono preoccupatissima

Messaggioda Laulaura » mer lug 03, 2019 11:32 am

Hai un supporto psicologico? Potrebbe esserti di aiuto in questo momento.
Per ora non rimandare il viaggio ma continua a progettarlo, dove vorresti andare?
É vero che ci vuole tempo ma vedrai le cose da un’altra prospettiva nel momento in cui inizierai a stare meglio e succederà, contaci, bisogna solo trovare la giusta direzione.

Re: Sono preoccupatissima

Messaggioda LisaBetta » mer lug 03, 2019 11:36 am

Venerdì è vicinissimo!!!!
Manca poco, resisti! :potpot:

Re: Sono preoccupatissima

Messaggioda Arianna9 » mer lug 03, 2019 11:39 am

Vi ringrazio davvero TANTISSIMO per la pazienza che state avendo con me! Pensate che mia madre ieri voleva chiamare l'ospedale psichiatrico :cavoli:
Ho prenotato un viaggio in Spagna da sola in giro per ostelli.. Diciamo che avrei voluto fare di questo viaggio un momento di estrema libertà, durerà una settimana circa, avrei voluto darmi alla pazza gioia in tutti i sensi ma non so a questo punto se vale la pena viaggiare per limitarsi nel bere (non sono una bevitrice assidua però una birra ogni tanto ci starebbe) e nel sesso soprattutto.

Re: Sono preoccupatissima

Messaggioda Ste80 » mer lug 03, 2019 12:08 pm

Ciao Arianna,
Capisco benissimo come.ti senti e lo scoramento che ti sta prendendo ma non devi cedere. Mente e corpo sono collegate, più irrigidisci la prima e più peggioreranno i sintomi te lo dico per esperienza.
Concordo magari su un aiuto psicologico lasciando stare gli allarmismi di tua mamma: le patologie psichiatriche sono altra cosa.
Come già detto ti consiglierei di concentrarti su altro su quello che ti piace di più fare sui tuoi interessi e su quello che ti fa stare bene. Convoglia lì le tue energie e non usarle per pensare negativo che ti fa solo male e lo vedi anche tu.
Il viaggio poteva essere una buona idea per staccare ma magari in questo momento dare ulteriori sollecitazioni con alcol e altro soprattutto a una parte di te già in difficoltà non mi sembra opportuno. Prova a convertirlo se puoi, in qualcosa di più rilassante e che ti faccia stare bene in questo momento. Ascoltati, è la cosa più importante.
Stai tranquilla, vedrai che troverai il bandolo di questa matassa che ti sembra infinita e che tutto piano piano si sistemerà..ma devi essere tu la prima a crederci!
Forzaaaaaaaa :pugile:
Un abbraccio

Re: Sono preoccupatissima

Messaggioda Arianna9 » mer lug 03, 2019 4:44 pm

Grazie mille ste! Apprezzo tantissimo le vostre parole!
Ho preso in considerazione l'aiuto psicologico ma ho speso tantissimi soldi con le visite e sicuramente ne dovrò spendere altri per sta maledizione che si è aggiunta ai problemi che già avevo. Sono stata seguita da una psicologa per 4 anni visto che soffro di ossessioni, ma non mi ha fatto molto sul lungo termine perché le ossessioni ora le ho sulla salute! Ho provato anche ad andare dagli psicologi del Consultorio ma non sono bravi.. Avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti con questo esaurimento che l'anno scorso mi aveva portato al ricovero ma ogni psicoterapeuta chiede minimo 60 euro a seduta che sono tanti cavolo!!
Volevo fare una domanda riguardo al dottor galizia, quanto dura la visita con lui?


Prossimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214