DOLORE ZONA LOMBARE

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: DOLORE ZONA LOMBARE

Messaggioda signo » ven lug 19, 2019 5:37 pm

Pao33 ha scritto:Finalmente trovo un barlume di diagnosi, una via da seguire e mi ritrovo da sola ….
Ma in primis guarisci per te stessa, se lui non ha avuto la pazienza di starti accanto peggio per lui. Ora vedi tutto nero ma potrebbe essere l'inizio di una nuova fase in cui tu sei al centro di ogni cosa: devi guarire per te stessa, non per una terza persona che oggi c'è e domani chissà. Impara a volerti bene, è fondamentale nel percorso di guarigione. Per la ginecologa no comment, sentiamo cosa dirà la Borella. Forza :love1:

Re: DOLORE ZONA LOMBARE

Messaggioda Laulaura » ven lug 19, 2019 5:56 pm

Pao33 ha scritto:Oltre alla quantità di lacrime che sto producendo, in modalità industriale, mi chiedo che senso abbia continuare tutto ciò … ora che avevo trovato finalmente una via e l'entusiasmo di "provare" con qualcuno ad uscire da questo incubo ... che faccio?

Continui su questa strada con te stessa! Anzi, avresti proprio dovuto iniziare questo percorso per te stessa e non per lui. Chi è che sta male fisicamente, scusa? E poi: al suo posto tu che avresti fatto? Non credo lo avresti mollato così. Ti assicuro che alcune situazioni capitano come una manna dal cielo e ci fanno capire veramente tanto sulle persone che ci accompagnano nel nostro percorso, senza giudicare ne prendiamo atto ed andiamo avanti. Ce la farai, per te stessa!

Re: DOLORE ZONA LOMBARE

Messaggioda flo67 » mar lug 30, 2019 11:32 am

Pao, quando io ho iniziato a capire la mia cistite e ho conosciuto il forum, Pesce e tutto il resto, era il 2013, l'anno in cui l'uomo di cui ero innamoratissima, mi piantò per un'altra persona!!! E per citare qualcuno, ho proprio visto la mia fine sul suo viso. Era giugno, ero già a qualche goccia di laroxyl e avevo tanta strada da percorrere. Ma è stato l'inizio della mia rinascita, in tutti i sensi.
Quindi la fine di un amore può voler dire tante cose, spesso positive se riusciamo ad allargare la visuale delle nostre potenzialità, che guarda sono molte di più di quelle che abbiamo sempre immaginato. Quindi non essere triste, trova la forza dentro te stessa e il tempo ti darà ragione.
Daje :pugile:
:flower:

Re: DOLORE ZONA LOMBARE

Messaggioda Pao33 » mer ago 07, 2019 11:00 am

Grazie ragazze! Io sono a qualche giro di Xanax, ma visto il carico di stress che mi porto dietro da un pò e questa ultima batosta mi sa che dovrò optare anche per qualcosa di più strong. :S: Grazie per i messaggi rincuoranti, spero proprio che dietro tutto questo dolore ci sia una rinascita, in questo momento mi andrebbe bene anche una reincarnazione in versione libellula per vivere tutto a pelo d’acqua e con più spensieratezza.
Non smetto di chiedermi se il fallimento di tutto non sia stato colpa mia :? .. so cosa state pensando .. che non dovrei nemmeno chiedermelo .. però mi sento responsabile di aver vissuto una relazione a metà a causa di questo mio problema che ha influenzato non poco il mio umore in questo periodo di faticosa ricerca.
Per quanto riguarda la mia situazione "Salute" settimana scorsa fatta Risonanza Magnetica, prescritta dall’urologa per escludere eventuale endometriosi visto che, pure lei, davanti ai miei sintomi brancolava un pò nel vuoto .. e quindi preso l’appuntamento mi son detta e facciamo anche questa!! Non so chi di voi si sia mai sottoposto a questo esame??? In quanto a coraggio ne ho tirato fuori parecchio perchè visto il periodo un pò ansiosetto e l’intolleranza per i posti strettini e la quantità di cose iniettate nei vari .. posti a disposizione diciamo che mi ha messo fortemente alla prova!! La fisioterapista mi ha detto di continuare con gli esercizi di rilassamento del pavimento, la contrattura pareva già minore rispetto alla prima volta, la rivedrò a settembre perchè agosto, si sa, è periodo di pausa un pò per tutto e da li vedremo che fare.
Di rimettermi in gioco in nuove relazioni non ne ho la minima idea … quindi mi chiedo che fare? Continuo gli esercizi per me? E poi … che ne so se funzionano? Insomma come potete capire ragazze ho la testa che è un frullatore di paranoie e paure future :roll: … portate pazienza!
Vi terrò aggiornate sull’esito … grazie per esserci .. anche ad agosto, come sempre grazie di cuore :flower:

Re: DOLORE ZONA LOMBARE

Messaggioda signo » dom ago 11, 2019 10:19 am

Pao33 ha scritto:Non smetto di chiedermi se il fallimento di tutto non sia stato colpa mia
Stai scherzando vero? :ss non pensarlo neanche per un istante! Hai letto la storia di Rosanna? Il concetto è quello di guarire affinché...
Quando rivedi la Borella? Forza che andrà tutto bene :potpot:


Precedente

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214