La mia storia infinita

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: La mia storia infinita

Messaggioda marinotta » mer feb 26, 2020 3:05 pm

Ciao a tutte ! Ci tengo passare a salutare perchè come già dicevo qualche post fa, è importante far sapere come procede anche quando si sta bene e non scrivere solo quando si sta male.
Io sto abbastanza bene, anche se i miei nitriti non mi abbandonano MAI e qualche volta il bruciorino post minzione si fa sentire.
Continuo con tutti gli accorgimenti che conosciamo il dimman puro 3 cp post rapporto, scaldino, KR, ecc ecc, ma :ss faccio pochi automassaggi e stretching, davvero poco, sono sincera lo dico e mi rendo conto che invece sono importantissimi.
In questo periodo sto terminando un flacone di immunodefend e x flor perchè desidero aumentare le difese immunitarie.
Appena riesco vado dalla Pellizzone.
Per ora vi mando un salutone e un abbraccio. :ciao:

Re: La mia storia infinita

Messaggioda LisaBetta » mer feb 26, 2020 4:11 pm

Grazie per l'aggiornamento, a presto!
:ciao:

macrocarpon e iNatal duo

Messaggioda marinotta » gio feb 27, 2020 11:45 am

Gent.me moderatrici,
volevo un vostro parere sull'eventuale utilizzo di questi due prodotti che mi sono stati consigliati da un rappresentante che era dal mio ginecologo:
Macrocarpon mono select che dice che è un vaccino "secco" ? che è apposta per uccidere gli escherichia :humm: e INatal duo che sono dei fermenti lattici a base di enteroccus faecium L3 e Bifidobacterium animalis sub.lactis , così è scritto sulla bustina che mi ha lasciato.
Prima eventualmente di assumerli vorrei un parere da voi espertissime.
Grazie mille

Re: La mia storia infinita

Messaggioda Mare73 » gio feb 27, 2020 12:42 pm

marinotta ha scritto:faccio pochi automassaggi e stretching, davvero poco
Forse incrementarli potrebbe risolvere anche gli ultimi fastidi che hai: vale la pena di provare, no? Dai, che li mettiamo ko, questi sintomi!! :pugile:

Re: La mia storia infinita

Messaggioda LisaBetta » gio feb 27, 2020 1:48 pm

marinotta ha scritto:Macrocarpon mono select

Estratto di succo di mirtillo, quindi hai voglia a sbizzarrirti nelle ricerche…
Gli altri sono fermenti, e come sappiamo bisogna provare per vedere come ci si trova.
:ciao:

Re: La mia storia infinita

Messaggioda marinotta » mer mar 04, 2020 3:10 pm

Grazie Mare73 e LisaBetta! Vi terrò aggiornate. :ciao:


Precedente

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214