Storia di Luna

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: Storia di Luna

Messaggioda Libera11 » mer ott 24, 2018 9:44 am

Grazie dolce Flo,
le analisi mi hanno un po' rassicuarata, continuo con esercizi e sopporto acciacchi vari, una stanchezza devastante..sto continuo cambio di temperatura non aiuta, ma cerco di non stressarmi più del dovuto. Prossima settimana dovrei finire sto periodo impegnativo a lavoro, da quella successiva mi sento più confidente nel chiamare la Luglio.
Buona giornata a tutte!
:):

Re: Storia di Luna

Messaggioda 1PIMPI1 » mar ott 30, 2018 10:33 am

Libera11 ha scritto:da quella successiva mi sento più confidente nel chiamare la Luglio.
Fallo eh....che stai temporeggiando troppo! Guarda che ti :ss
:lol:

Re: Storia di Luna

Messaggioda Libera11 » mer ott 31, 2018 2:12 pm

:ciao: 1PIMPI1,
hai stra ragione!!! Ho contattato la Luglio, spero riesca a vedermi presto, sto aspettando risposta ::::: .
Nel frattempo leggo molto sul sito e cerco di fare automassaggi e kr..anche se sono bloccata, tanti dolori anche alla schiena, cervicale..insomma..sono una contrattura unica!!ahahahhaha
Cmq non scrivo se non ho grandi novità per non "intasare" il sito, posso solo dirvi che a distanza di tempo, non mi sono proprio trovata con la Campo e non sto facendo l'elettroporazioni come suggeritomi.
Aspetto di vedere Ielana e poi cercherò un altro medico, il feeling secondo me è davvero importante.
Vi aggiorno e vi abbraccio!!!!

Re: Storia di Luna

Messaggioda Libera11 » mer nov 07, 2018 10:20 pm

Ragazze belle,
ho prenotato dalla Luglio.il 23 novembre vado da lei per la prima seduta/visita! :::::
In quest'ultimi giorni..non va benissimo..sempre sto fastidio sovrapubico più fittine alla vescica..voglia di fare pipi spesso..troppo..mah!
Ho provato a scaldare la zone e fare gli esercizietti..sembra andar un pochino meglio..tuttavia..ho capito che se bevo più di un litro fuori pasto..divento una pisciona!!!!supero allegramente le 8 volte al giorno..se sto sotto il litro..rimango in un range di semi normalità..che fare?meglio bere tanto e far pipi oppure cercare di non andar troppo?
C'è un'altra cosa che volevo domandarvi..sempre in queste ultime settimane ho avvertito prurito, ma ho fatto tampone vaginale da pochissimo ed era tutto ok..mumble mumble..non sarà candida?ma nom ho altri sintomi..salvo forse..urine con un odore leggermente più forte del solito..ma pochi bruciori.
Detto ciò..sto leggendo un sacco di vostre storie anche per non farvi troppe domande..vi abbraccio tutte!
Buina serata,
Lu

Re: Storia di Luna

Messaggioda flo67 » gio nov 08, 2018 11:14 am

Libera11 ha scritto:ho capito che se bevo più di un litro fuori pasto..divento una pisciona

Eh ti capisco, ci sono passata anche io. E' una fase di mezzo un po' scocciante, tu comunque cerca di bere fino a quel limite garantito che non ti mandi l'uretra in sofferenza per le tante minzioni. Poi vanno considerate anche altri fattori, come per esempio se fai qualche sport, cammini veloce, yoga, dove magari è prevista un'integrazione dei liquidi maggiore.

Libera11 ha scritto:sempre in queste ultime settimane ho avvertito prurito,

Un po' di neuropatia?
Libera11 ha scritto:non sarà candida?

Eh, ti piacerebbe eh? :lol: No, mi dispiace non è. Provata una crema lenitiva?
Ti copri bene? Usi le calida? Lo scaldino, i cerotti, i bagni caldi?
Con la Luglio andrà molto meglio, resisti.

Re: Storia di Luna

Messaggioda Libera11 » lun nov 12, 2018 12:34 pm

Cara Flo,
ho letto la tua storia. Ti ammiro molto!!!
Ed hai ragione..sto leggendo tanto sul sito e sul forum :book: .. tutti i miei sintomi sono riconducibili alla vulvodinia e neuropatia..altro che candida!.La cosa che mi fa più riflettere tuttavia..è che sono sempre più convinta della causa psicologica..io vivo di somatizzazioni..e trovo che..quando ho il sintomo della nausea molto forte, ho meno fastidio vulvare..quindi..temo sia una nuova (ormai ne ho un elenco.. :muro: ) somatizzazione ansiosa. Non ne posso più.. davvero.
Sto aspettando il ciclo, che dovrebbe arrivare oggi..quindi mi sto allietando anche con la mia bella dose di pensieri bleah tipica da pre-mestruo.

Sto usando scaldino e cerotti. Calida non ancora. Come sto giù?
meglio rispetto al periodo ovulatorio, ma ho bruciorini in particolare nella prima minzione mattutina. Poi ieri ho avuto un rapporto..con lubrificante che avevo acquistato, ma prenderò quanto prima il gel.. Mi son sciacquata con sola acqua (ormai è la mia nuova abitudine! avevate ragione :lol: ) e preso d-mannosio. Oggi non va troppo male.. non la sento proprio a posto, ma almeno il dolore sovrapbico è meno invasivo.. Però come scrivevo sopra..ho una nausea infinita..quindi..magari la mia somatizzazione di oggi in pole non è la vulvodinia :O.O:

Ho una nuova domanda..Oltre alla psicologa Ulmer avete qualche altro riferimento su Milano? Ho bisogno di un consiglio.. vorrei trovare una persona..un po' sensibile sugli aspetti di dolori cronici e somatizzazioni..

Oggi ho una gran voglia di piangere e nessuna voglia di lavorare.. ma devo reagire..son stanca fanciulle..non ne posso più..Possibile che la mia testa mi faccia stare così male???

Ma basta piangersi addosso..mi prendo il peridon e mi butto sul lavoro.. Se riesco oggi rispondo ad un po' di forumine sulle loro storie..ormai mi sembra di conoscervi :ontopic:

Buona giornata a tutte,
L.

Re: Storia di Luna

Messaggioda Libera11 » mer nov 14, 2018 4:14 pm

Ciao a tutte,
Ho un ritardo di due giorni e la mia già esagerata pms mi sta facendo venire la qualunque..spero mi arrivino a breve.Il dolore sovrapubico mi sembra quasi assente, ma gonfiore addominale e alta frequenza con cui vado in bagno..non solo x pipì..
Detto ciò..sento più odore urine e sulle mutandine..non mi sembra normalissimo..almeno..non ho mai avuto questo problema.Consigli?
Ieri ho avuto un rapporto e ho seguito le buone norme..risciacquo con sola acqua e mannosio puro.oggi non ho dolori.solo quanto sopra.
Grazie,
L.

Re: Storia di Luna

Messaggioda flo67 » ven nov 16, 2018 2:01 pm

Libera11 ha scritto:frequenza con cui vado in bagno..non solo x pipì.

Prendi fermenti?
Libera11 ha scritto:Consigli?

L'odore dell'urina non è un sintomo, vai tranquilla.

Re: Storia di Luna

Messaggioda Libera11 » mer nov 21, 2018 10:57 am

Grazie Flo, sei sempre carina!
Aggiornamenti..ho avuto il ciclo..sintomi nessuno..quando ho il ciclo non ho alcun problema, ma vedo che è una cosa comune..
Sono però influenzata..e sto freddo non mi aiuta nella ripresa..rischio pure di saltare l'appuntamento con la Luglio e mi dispiacerebbe non poco!!!
mi "bombo" di vitamine! Devo fare qualcosa pre-visita?
Ultimamente..andare da medici & co. mi rende agitata :lol:

Re: Storia di Luna

Messaggioda 1PIMPI1 » mer nov 21, 2018 5:55 pm

Libera11 ha scritto:Ultimamente..andare da medici & co. mi rende agitata
che strano dovremmo averci fatto l'abitudine ormai :lol:

Per l'influenza il Flogo potrebbe aiutarti se ce l'hai in casa. Hai anche la febbre? Mal di gola?

Re: Storia di Luna

Messaggioda flo67 » mar nov 27, 2018 2:00 pm

Per l'influenza: flogo+lisozima è una bomba contro i sintomi.
Allora? Come è andata dalla Luglio?

Re: Storia di Luna

Messaggioda Libera11 » lun dic 10, 2018 12:34 pm

Ciao a tutte!
Scusate l'assenza prolungata, ma l'influenza è stata molto molto lunga..con tutti gli strascichi del caso.io che non prendo mai mutua sono stata a casa una settimana e mezza..ho dovuto fare anche cura antibiotica con augmentin per 8 giorni..mi sono rimpinzata di fermenti..ma speravo di evitarmeli..

vi aggiorno: il giorno della visita dalla Luglio..avevo febbre molto alta e non sono riuscita ad andare..chiesto nuove disponibilità..ma andiamo dopo Natale :consola:

Detto ciò..domani dovrei riavere il ciclo, quindi è da due giorni che sono un po' aumentati i fastidi..bruciori alla minzione..ma sto aiutandomi con respirazione, calore, esercizi e mannosio!!!
In tutto ciò..per non farmi mancare nulla..da ieri sera ho di nuovo uno "sfogo"..questa volta sul retro coscia..temo davvero sia orticaria a questo punto..
Per capodanno stavo guardando un viaggio in qualche meta esotica..ma a questo punto..credo che dovrei orientarmi più su Lourdes o Fatima.. :muro:
Ultimamente sembra che il karma ce l'abbia con me..non me ne va dritta una..Sono davvero un pochetto demoralizzata..e mi sento stanca..di avere sintomi e acciacchi continui..passerà..ma che periodino!!!!!
Un abbraccio!

Re: Storia di Luna

Messaggioda 1PIMPI1 » lun dic 10, 2018 1:09 pm

Libera11 ha scritto:Per capodanno stavo guardando un viaggio in qualche meta esotica..ma a questo punto..credo che dovrei orientarmi più su Lourdes o Fatima..
Ma figurati :risatona: una bella meta esotica e tutto passa!! Se c'è posto vengo anche io!!! :mrgreen:
Libera11 ha scritto:per non farmi mancare nulla..da ieri sera ho di nuovo uno "sfogo"..
hai sentito il dermatologo?
magari anche qualche allergia? Tipo Nikel?
Libera11 ha scritto:Ultimamente sembra che il karma ce l'abbia con me..non me ne va dritta una..Sono davvero un pochetto demoralizzata..e mi sento stanca..di avere sintomi e acciacchi continui..passerà..ma che periodino!!!!!
Certo che passerà, pensa alle vacanze che ti aspettano, ci vuole proprio del relax! Ti abbraccio! :baci:

Re: Storia di Luna

Messaggioda Libera11 » lun dic 24, 2018 6:26 pm

Grazie 1PIMPI1 di rispondere..periodo molto incasinato ma oggi..che è la vigilia..dovevo scrivervi per..
FARE A TUTTE VOI..TANTI TANTI AUGURI SINCERI E DI CUORE!
Spero che il prossimo anno sia un anno buono per tutte noi, con tante guarigioni e con tanti ritrovi..avrei voglia di conoscervi di persona!!
Mi accingo a festeggiare..con un po' di "peso" e qualche acciacco che ben conosciamo..ma festeggiamo cmq..Queste sono giornate in cuo dobbiamo fare il pieno di cose buone!
Un abbraccio forte forte,
L.

Re: Storia di Luna

Messaggioda 1PIMPI1 » mer dic 26, 2018 9:07 pm

credo proprio che questa primavera si organizzerà un raduno come ogni anno, una bella occasione per star insieme.

Ti auguro buone feste anche se alcune sono appena finite, spero tu sia riuscita a passarle bene.

Ti abbraccio :flower:


Precedente

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214