la mia storia

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: la mia storia

Messaggioda Laulaura » ven nov 23, 2018 6:19 pm

camilla87 ha scritto: Assenza di lattobacilli

Ed il pH?
camilla87 ha scritto:a livello minzionale sono aumentati.

Ossia?

Re: la mia storia

Messaggioda signo » ven nov 23, 2018 11:37 pm

Camilla prima di assumere l'antibiotico hai letto questo articolo di Rosanna sulle infezioni vaginali ? Ripristinare le difese è un lavoro lungo e bisogna avere tanta pazienza. L'antibiotico per contro risolve (temporaneamente) da un lato ma dall'altro peggiora le cose tanto che hai di nuovo sintomi minzionali. Ora come va?

Re: la mia storia

Messaggioda camilla87 » mer nov 28, 2018 11:46 am

Ciao ragazze, si so benissimo che gli antibiotici fanno male ed io sono contraria quanto voi ma la situazione era insostenibile. il dolore era troppo forte quindi ho fatto questa scelta. la cosa è migliorata ma non risolta purtroppo. ho finito ieri l'antibiotico e contemporaneamente mi è venuto il ciclo quindi con il ciclo i sintomi migliorano. so però per certo che la situazione non è risolta quindi inizierò con il.protocollo miriam e rifarò le analisi. speriamo bene perché è da marzo che sono in questa situazione e sono veramente stanca. il ph l'ultima volta era a 5 lattobacilli assenti. I sintomi minzionale con l'antibiotico erano aumentati nel senso che avevo lo stimolo con una vescica praticamente vuota a differenza di prima che sembravano risolti w l'unico problema erano i fastidi a livello vulvare. ora ho capito che tutti questi problemi sono questa infezione a seguito di un ciclo di antibiotici per una brutta bronchite a febbraio e che devo riuscire a debellare quanto prima.avete qualche consiglio da darmi ?

Re: la mia storia

Messaggioda Laulaura » mer nov 28, 2018 4:30 pm

camilla87 ha scritto:avete qualche consiglio da darmi ?

A me sembra che tu stia tralasciando il lato contrattura di cui questo sintomo
camilla87 ha scritto:avevo lo stimolo con una vescica praticamente vuota

è tipico. Fai qualcosa anche da questo punto di vista?


Precedente

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214