Nessuno riesce a curarmi. Aiutatemi

L'archivio delle storie personali

Nessuno riesce a curarmi. Aiutatemi

Messaggioda Francescayyy » mer gen 17, 2018 2:20 pm

:XX ciao a tutti e a tutte. La mia storia di cistite cronica con vescica iperattiva inizia 5 anni fa. Sono dentro l, inferno. Premetto che ho subito due laparoscopie per togliere endometriosi e un parto cesareo. La cistite inizia dopo avere avuto uno sforzo in bagno, perché non riuscivo ad andare di corpo. Inizia la incubo. Peso vescicale, batteri fino a 25000 dovuti a l Escherichia coli, via vai dal bagno per fare solo qualche goccia , dolore schiena, nervosismo e alla fine arriva anche la depressione. Nessun medico riesce a curarmi. Consulto circa tre urologi e due ginecologo. Faccio cistoscopia e biopsia da dove emerge che ho floglosi cronica. Inizio una serie di terapie che vanno da monuril una bustina a settimana per mesi, spasmex a go go', antidolorifici a valanga e vari antibiotici. Ho fatto anche eco ai reni e per fortuna è tutto ok. Non capisco se ho cistite dopo i rapporti poiché c'è l'ho sempre, tranne qualche intervallo in estate. Praticamente le pareti della mia vescica sono deboli e ogni volta che arrivano i batteri se la mangiano. Tutto questo fino a quando scopro il mannosio tramite una pubblicità.ne parlo con urologo e mi dice di prendere urogyn , pelvilen e natura flora per sei mesi. Va un po' meglio fino a quando interrompo perché i farmaci troppo costosi, purtroppo sono disoccupata. Adesso ho nuovamente la cistite e ho iniziato solo urogyn con tre pasticche al giorno. Sto un po' meglio. Tanto so che alla fine ricomincerà. Ho 47 anni e spero che quanto arriva la menopausa finisca questo inferno. A proposito gli urologi volevano curarmi anche con lyrics e pillole anticoncezionali. Ma cosa ci azzeccano? Sono qui per accettare qualsiasi consiglio . Aiutatemi sorelle!¡!!!!

Re: Nessuno riesce a curarmi. Aiutatemi

Messaggioda Laulaura » mer gen 17, 2018 4:10 pm

Ciao Francesca, mi dispiace per la tua sofferenza, vedrai che riusciremo a trovare una soluzione insieme, nel frattempo ti chiedo di rispondere a questo questionario nel modo più esauriente e chiaro possibile, questo ci aiuterà a capire meglio la tua situazione e a darti un aiuto mirato. Ti aspettiamo! :ciao:



Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 15 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214