una vita vissuta a metà

L'archivio delle storie personali

Re: una vita vissuta a metà

Messaggioda sophie06 » sab lug 28, 2018 8:04 pm

ciao a tutte scusate se ho fatto domande gia presenti nel forum purtroppo quando parto sono un fiume in piena perche come tutte immagino non ne posso piu ormai varco la soglia di 6 anni con questi disturbi.


comunque dicevo la carica batterica di candida nel tampone era ben rappresentata, ho letto che il limone al mattino fa bene pensavo che in qualche modo potesse interferire con il d mannosio ma vedo che in molte lo adottate quindi proverò anche io.

ho preso lo yogurt greco allo 0% come mi avete consigliato.

spero con questa domanda di non sbagliare: quando uso creme tipo la dimman candida o xanagel dopo diverse applicazioni, dato che sto seguendo il protocollo da mesi per la candida inizia a darmi fastidio la pelle che sta nello spazio tra l'ano e l'entrata della vagina e non riesco a capire come mai... se è semplice infiammazione o anche la candida puo disurbarmi vicino all'ano perche poi se applico la pasta fissan sto meglio.

i cerotti fit li ho ordinati e dorvebbero arrivare lunedi.
chiedo scusa ancora se sono stata ripetitiva nelle domande non l'ho fatto di proposito.

questa contrazione è dura a morire perche lo sento spesso di essere contratta nonostante i medicinali gli automassaggi intestinali e lo stretching che ho iniziato a fare. ormai la terapia del dott. pesce la seguo da marzo. :book:

un bacio a tutte

Re: una vita vissuta a metà

Messaggioda flo67 » lun lug 30, 2018 12:59 pm

sophie06 ha scritto: quando uso creme tipo la dimman candida o xanagel dopo diverse applicazioni, dato che sto seguendo il protocollo da mesi per la candida inizia a darmi fastidio la pelle che sta nello spazio tra l'ano e l'entrata della vagina e non riesco a capire come mai.

Intendi il perineo. Non è che i prodotti colando arrivano anche nella zona perianale e ti provocano un pò di sensibilizzazione? Prova a mettere i prodotti solo di notte e in minor quantità.
sophie06 ha scritto:nonostante i medicinali gli automassaggi intestinali

Automassaggi vaginali invece?

Re: una vita vissuta a metà

Messaggioda sophie06 » lun lug 30, 2018 9:57 pm

potrebbe essere che mi infiammino? proverò a metterne meno....

i massaggi vaginali anche ora che ho la candida posso farli o peggioro la situazione dato che è molto irritata?

comunque questa pesantezza sulla vescica e l'ago che mi continua a pungere proprio non me lo so spiegare :muro:

Re: una vita vissuta a metà

Messaggioda flo67 » mar lug 31, 2018 11:05 am

Prova a fare solo qualche stiramento leggero con il pollice in vagina, due o tre volte non di più, oppure dei pigini. Accompagna sempre con il comando rilassa e la respirazione diaframmatica.


Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 24 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214