Il mio piccolo sogno spezzato

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: Il mio piccolo sogno spezzato

Messaggioda petalina75 » mer mag 15, 2019 9:27 pm

Ciao a tutte..è un po' che non do notizie, ma vi seguo sempre ,leggo molto, ormai sono davvero erudita sull'argomento, e non solo...questa esperienza mi ha cambiato davvero tantissimo, non credevo che avrei mai potuto affrontare tutto questo ed eccomi qui invece! E' come se dal cappello magico fosse uscita un'altra Petalina...acciaccata ma più potente e saggia!
Ho passato un brutto periodo per il tempo umido...come dice Macri il clima non aiuta i nostri poveri muscoli, e quindi ero di nuovo in preda a bruciori uretrali e frequenza...ora è una settimana che sono asintomatica...quindi il bilancio è fatto di periodi di benessere più lunghi e ricadute sempre più corte: da manuale, penserete voi...
il problema è che questo tipo di ricadute sono più difficili da affrontare psicologicamente, perché quando sto bene mi gaso troppo evidentemente...comunque incasso e vado avanti.
Con la fisioterapia va tutto benissimo, credo di avere imboccato davvero la giusta strada x il rilassamento (grazie a voi). La psicoterapia va a gonfie vele, sono una persona diversa, nuova, più consapevole, sto affrontando tante cose, qui siamo sull'orlo di una rivoluzione umana!!!
I farmaci invece sono sempre a botta piena, vorrei scalare qualcosina, soprattutto il laroxil, ma ho troppa paura al momento...quando lo scalo sto peggio, e quindi ho mantenuto le otto gocce prescritte inizialmente, nonostante sia calva sul davanti e abbia un metabolismo di un bradipo.
Comunque se sono qui e viva, è grazie a questo forum che mi ha incoraggiata e sostenuta. Passatemi il fatto che sono un po' delusa da chi di punto in bianco non ha più scritto per aggiornare, se non altro per tenere viva la rete di solidarietà, che è molto importante tra noi affette da questa patologia, e per essere riconoscenti verso di voi, che insieme a Rosanna fate un lavoro enorme. Ringrazio invece di cuore chi mi contatta anche per un semplice "come stai", che per me è molto importante, e mi fa andare avanti in questo mare agitato...
E' sempre tutta un'altalena, sia per i sintomi sia per la vita privata!!! :roll: che pazienza che ci devo mettere...proprio io che ne ho poca!!
Vi auguro buona serata e la prox volta che vi scrivo, mi auguro di avere una chioma più folta, magari con l'apporto di qualche integratore.
Altrimenti scriverò a Cesare Ragazzi (è ancora vivo? :humm: )
Ciao!! :flower:

Re: Il mio piccolo sogno spezzato

Messaggioda alexsandra » mer mag 15, 2019 9:43 pm

Ciao Petalina
Che bell'aggiornamento positivo e carico di energia!!!
Continua così! Ti abbraccio :love1:

Re: Il mio piccolo sogno spezzato

Messaggioda petalina75 » mer mag 15, 2019 9:55 pm

Grazie Alexandra, piacere di conoscerti, ho letto che sei una nuova moderatrice.

Re: Il mio piccolo sogno spezzato

Messaggioda alexsandra » mer mag 15, 2019 9:56 pm

Ciao cara, piacere mio! :grin:

Re: Il mio piccolo sogno spezzato

Messaggioda 1PIMPI1 » ven mag 17, 2019 2:13 pm

mi fai morire :lol: lasciamo perdere Cesare Ragazzi e speriamo che al prossimo controllo il laroxyl te lo sostituisca. Potresti anche provare a scendere di una o due gocce e starci per un po', non è assolutamente detto che torni a stare male.

Per il resto che dire...è proprio bella e solare questa nuova Petalina! :flower: :flower:

Ti abbraccio!

Re: Il mio piccolo sogno spezzato

Messaggioda macri » mer mag 22, 2019 7:32 am

Bene petalina, son. Contenta per i proggressi fatti. Stra brava, un abbraccio

Re: Il mio piccolo sogno spezzato

Messaggioda petalina75 » lun giu 17, 2019 7:34 pm

ciao a tutte, aggiorno un po'...
Stavo già festeggiando il fatto che ero arrivata a metà mese senza cistite batterica (di solito ogni anno arriva a inizio giugno e luglio...), quando mi si è impallato l'intestino...sono praticamente tre gg che ho diarrea qualsiasi cosa mangio, e pure mal di pancia. Da stasera inizio i fermenti Femelle, perché ero rimasta senza. Non credo sia il mannosio ciò che mi ha dato fastidio,perchè non l'ha mai fatto, al limite qualche scorreggia in più, ma non è mai morto nessuno...il magnesio supremo neanche mi ha mai dato fastidio...e pensare che a fine maggio l'intestino era una meraviglia...sul fronte contrattura di nuovo non ci siamo :-no Sono mooolto migliorata, e ho momenti di benessere, tuttavia non sono guarita, e questo mi sconforta molto. Molte nel Forum sono riuscite a guarire in meno tempo, io si vede che sbaglio qualcosa o non so...mi chiedo se si possa uscirne se comunque si hanno dei problemi quotidiani, e quindi, x un motivo o per l'altro il pavimento pelvico è il parafulmine di questi problemi...e poi sinceramente non vorrei prendere farmaci a vita...
Al momento mi capita di avere frequenza ,in alcuni giorni davvero elevata (anche se non più come prima), e bruciore dopo la defecazione, oppure durante il giorno mi pizzica e mi brucia l'uretra. La mia fisioterapista ha ottenuto il posto fisso in un'altra città e mi ha mollato. Sono tentata di prendere appuntamento con la Scambelluri, nel forum se ne parla, ed è stata pure in tv x parlare delle disfunzioni del pp. Purtoppo è più lontana, e i soldini molte volte scarseggiano, dopo anni di terapie...in questo momento sono anche moscia e depressa :hurted: sono momenti che ho a sprazzi, e che poi gestisco da sola.inoltre un anno fa signo mi parlava della bacchetta x massaggiare, ed all'epoca ,dico la verità l'idea non mi sorrideva...non perché sono una suora, ma sinceramente io di vibratori e di bacchette non ne volevo sentir parlare. Ora sto invece prendendo in considerazione di comprarne una. Ma ho paura di non usarla correttamente. Una fisioterapista potrebbe aiutarmi in questo?
Inolte aggiungo che mi dispiace di non essere in contatto con chi ha tutti i miei sintomi: a volte una parola vale più di mille terapie...ed effettivamente in pvt mi sento con persone meravigliose che mi danno buoni consigli! avevo però investito molto su una persona che aveva esattamente i miei sintomi, ma a cui non scrivo più, perché ho notato che non aveva troppa voglia di rispondere, e non mi ha mai chiesto di sua iniziativa come sto...chiaramente ognuno ha i suoi impegni, e io non sono una persona invadente, e non voglio neanche che gli altri lo siano con me...ma in questo caso mi è dispiaciuto, perché il confronto tra due persone oppresse dalla stessa patologia, era un passo in più x guarire. scusate lo sfogo.
E' chiaro che chi da anni è su questo sito, crede nel vostro operato, ma cerca anche solidarietà, come qualsiasi malato di questo mondo.
Per il resto non preoccupatevi, nonostante i dispiaceri e il culo che brucia, sono sempre la pazza Petalina... :lol:
Non voglio mollare, ma in certi momenti è proprio dura... :na:

Re: Il mio piccolo sogno spezzato

Messaggioda alexsandra » lun giu 17, 2019 9:31 pm

Ciao Petalina!
Per quanto riguarda la dissenteria e l'intestino in palla, può anche essere che sia stata la stagione che con questa botta di caldo a cui non eravamo abituati ti ha un pò "scombussolata". Ottimo che hai iniziato dei buoni probiotici, comunque se la dissenteria non dovesse diminuire puoi anche valutare di sospendere un attimo il magnesio o diminuire la dose.
Per quanto riguarda la contrattura, tu cosa fai esattamente nel quotidiano per tenerla a bada?
Magari ti rendi conto che le varie situazioni di stress, rabbia e problemi vari vanno tutti nel pavimento pelvico?
Cerca sempre di respirare con il diaframma, soprattutto nei momenti in cui ti senti presa dall'emotività. Questo dovrebbe aiutarti!
petalina75 ha scritto:si vede che sbaglio qualcosa o non so...

Oltre al quotidiano, come gestisci il post rapporto?
petalina75 ha scritto:mi chiedo se si possa uscirne se comunque si hanno dei problemi quotidiani, e quindi, x un motivo o per l'altro il pavimento pelvico è il parafulmine di questi problemi...e poi sinceramente non vorrei prendere farmaci a vita...

Questo è un grosso lavoro da fare su noi stesse.
È importante ricordare che questa rimarrà sempre la nostra zona del corpo più sensibile, quindi quella che risentirà più spesso di ogni cosa, soprattutto gli aspetti negativi. È molto importante cominciare a prendere più consapevolezza della zona, in modo tale che non appena senti i muscoli irrigidirsi, che può essere per una situazione di stress o semplicemente per un colpo di freddo oppure per una postura scorretta tu día subito il comando rilascia.
C'è ci guarisce prima e chi ha bisogno di più tempo... ma non dovrai sicuramente prendete farmaci a vita!!!
petalina75 ha scritto:oppure durante il giorno mi pizzica e mi brucia l'uretra

Il pizzicore generalmente è un sintomo di neuropatia... tu al momento che farmaci prendi per la neuropatia? Quando avrai il prossimo controllo?
La fisioterapia è molto importante... però sicuramente anche attrezzi come la bacchetta o il cosiddetto Pimpo aiutano molto a lavorare in autonomia.
La fisioterapista potrebbe sicuramente darti dei buoni consigli su come utilizzare la bacchetta... magari fai una ricerca con il tasto cerca così puoi leggere le esperienze di altre utenti.
petalina75 ha scritto:scusate lo sfogo.

Non ti preoccupare, figurati...
Comunque se ci sei rimasta male e tieni a questa persona potresti valutare anche di parlarle apertamente e farle capire la tua delusione. Potrebbe essere una buona occasione per ricominciare ed avere un rapporto diverso!
Nn vuoi e non devi mollare!!!!
Un abbraccio

Re: Il mio piccolo sogno spezzato

Messaggioda 1PIMPI1 » mar giu 18, 2019 12:26 pm

Ciao Petalina :ciao:

petalina75 ha scritto:Sono mooolto migliorata, e ho momenti di benessere, tuttavia non sono guarita, e questo mi sconforta molto. Molte nel Forum sono riuscite a guarire in meno tempo, io si vede che sbaglio qualcosa o non so...mi chiedo se si possa uscirne se comunque si hanno dei problemi quotidiani, e quindi, x un motivo o per l'altro il pavimento pelvico è il parafulmine di questi problemi...e poi sinceramente non vorrei prendere farmaci a vita...
Il fatto che tu sia migliorata tantissimo, dovrebbe essere un motivo per non sconfortarti. In media per guarire ci vogliono due anni, chi più chi meno, ma la cosa importante è innanzitutto raggiungere il benessere. Poi ogni tanto qualche ricaduta ci può essere, ma quelle ci sono anche quando si è guariti. Perché come già ti ha detto Alex, quella zona sarà sempre sensibile e quindi per un grosso sbalzo di temperatura, per un periodo di stress, per un momentaneo mal funzionamento dell'intestino...qualche sintomo può tornarne, L'importante è saperlo gestire. E mi sembra che tu stia andando proprio bene. Dobbiamo capire se al prox controllo Galizia ti sostituirà Laroxyl visto anche gli effetti collaterali che hai avuto sui capelli. Probabilmente questo non è il medicinale per te e te ne darà uno che ti farà fare quel passo verso la fine....
petalina75 ha scritto:un anno fa signo mi parlava della bacchetta x massaggiare, ed all'epoca ,dico la verità l'idea non mi sorrideva...non perché sono una suora, ma sinceramente io di vibratori e di bacchette non ne volevo sentir parlare. Ora sto invece prendendo in considerazione di comprarne una. Ma ho paura di non usarla correttamente
Io ti consiglio di acquistare il vibratore, perché è molto più semplice da usare, con la bacchetta si rischia di fare danni se non si è in grado. Il Pimpo invece lo impugni bene e lo usi come se fosse il tuo pollice per fare stiramenti e massaggiare quei punti dove con il dito non arrivi. Inoltre la sola vibrazione già scioglie e rilassa la muscolatura. Abbiamo convenzioni sia con Rosso Limone che con La Bottega della Luna, prova a dare un'occhiata.

petalina75 ha scritto:La mia fisioterapista ha ottenuto il posto fisso in un'altra città e mi ha mollato. Sono tentata di prendere appuntamento con la Scambelluri
è già un po' che volevi provare questa fisio, fai un tentativo, oppure torna dalla Gariglio. Capisco il costo, ma non puoi stare senza al massimo fai meno sedute e poi il resto lo gestisci in autonomia.

petalina75 ha scritto:perché il confronto tra due persone oppresse dalla stessa patologia, era un passo in più x guarire. scusate lo sfogo.
noi siamo qui anche per confrontarci, ci siamo passate e capiamo benissimo sintomi e cosa si prova. Hai tutta la nostra solidarietà. Se questa persona non ha voluto approfondire la conoscenza, puoi sempre farlo con altre utenti, dubito tu non riesca a trovarne un'altra qui sul forum, con i tuoi stessi sintomi, per confrontarti. Alcune persone vogliono concentrarsi solo su se stesse per guarire e magari di ascoltare gli altri non se la sentono. Probabilmente questa persona ha deciso cosi. Non te la prendere. :potpot: Non hai bisogno di questo per guarire, ma della tua tenacia e ce la farai!

Re: Il mio piccolo sogno spezzato

Messaggioda margheritachubur » mer lug 03, 2019 12:58 pm

Ciao petalina :ciao: ho letto il tuo ultimo aggiornamento e mi dispiace che stavi avendo problemi di intestino. Spero che hai risolto.
Ma mi dispiace ancora di più sentire che sei giù di morale per problemi di stimolo, ma fidati che ti capisco benissimo. Io non aggiorno da un po' ma perché non sono bravissima come voi a scrivere post lunghi di riflessioni. Il mio sarebbe: "non è cambiato niente" e basta :lol: Eppure non mi posso lamentare perché comunque sto quasi bene. Ma anche solo qualche mese fa ogni volta che stavo peggio mi veniva una mezza depressione perché subito mi assalivano dubbi: "e se non è quello il problema? e se non guarirò mai? E se.. se... se.." A mesi di distanza, dopo aver lavorato solo sulla contrattura e prendendo solo il laroxyl di farmaci sono più che convinta che sì il problema è quello, senza ombra di dubbio. E ogni mese va un pochino meglio. Quindi cerco di pensare che in futuro posso solo migliorare e chi se ne importa dei peggioramento. Anzi forse è anche meglio quando ce li ho. Mi ricordano che non devo trascurare il problema. Perché tanto lo so anche io che vengono fuori proprio quando salto lo stretching o mi dico che oggi sono stanca e i massaggi li faccio domani. Così imparo!
Ormai è più di un anno che ho il problema, e se ho capito bene il mio caso era un po' più lieve rispetto al tuo quindi magari ti ci vorrà più tempo e più pazienza. Però hai le armi giuste. Non sai quante volte ho letto delle persone con i nostri stessi problemi che di questo forum non ne sapevano niente e paradossalmente anche di quelle che non volevano saperne niente ed erano felici di avere una diagnosi a caso e andavano avanti lamentandosi di tanto in tanto.
Per la persona che non si fa sentire mi dispiace che ti abbia deluso. Magari sta meglio e quindi egoisticamente non si preoccupa più di parlarne con altri "suoi simili". Oppure si è rassegnata e in quel caso è un bene che non la senti più perché non troveresti nulla di motivante dal vostro dialogo.
Ah e per quanto riguarda la bacchetta a me ne aveva parlato la mia fisipterapista, senza consigliarla, ha solo detto che ci sono persone che la usano però che bisognerebbe fare attenzione e saperla usare. Quindi sicuramente ti consiglio di apprendere quest'"arte" prima di metterla in pratica :lol:
E anche se costa un po' ti consiglio comunque di farti seguire da una fisioterapista. Potresti andarci solo una volta ogni due o tre mesi, non c'è bisogno di andarci ogni settimana, basta avere qualcuno che ti guidi. A presto un bacione :love1:

Re: Il mio piccolo sogno spezzato

Messaggioda Laulaura » ven lug 05, 2019 12:16 pm

margheritachubur ha scritto: Il mio sarebbe: "non è cambiato niente" e basta Eppure non mi posso lamentare perché comunque sto quasi bene. Ma anche solo qualche mese fa ogni volta che stavo peggio mi veniva una mezza depressione perché subito mi assalivano dubbi: "e se non è quello il problema? e se non guarirò mai? E se.. se... se.." A mesi di distanza, dopo aver lavorato solo sulla contrattura e prendendo solo il laroxyl di farmaci sono più che convinta che sì il problema è quello, senza ombra di dubbio. E ogni mese va un pochino meglio. Quindi cerco di pensare che in futuro posso solo migliorare e chi se ne importa dei peggioramento. Anzi forse è anche meglio quando ce li ho. Mi ricordano che non devo trascurare il problema. Perché tanto lo so anche io che vengono fuori proprio quando salto lo stretching o mi dico che oggi sono stanca e i massaggi li faccio domani. Così imparo!

Basterebbe solo questo come aggiornamento, cara Margherita. Sarebbe importante per dare continuità alla tua storia, per le utenti e per te, perchè è sempre un bene che dei miglioramenti fatti resti una "testimonianza scritta" che sollevi il morale quando per qualsiasi motivo si ha l'impressione di fare passi indietro. Attendiamo quindi il tuo aggiornamento e continua così! :ciao:

Re: Il mio piccolo sogno spezzato

Messaggioda petalina75 » sab ago 03, 2019 9:25 pm

Ciao a tutte !!! :ciao:
Ho avuto problemi con Internet e sono riuscita a collegarmi poco...ma eccomi qui x l'aggiornamento estivo...comincio con le buone o cattive notizie? :humm:
1) SIAMO AL 3 DI AGOSTO E ...NESSUNA BATTERICA!!NE' EMORRAGICA!! :yahoo: :yahoo:
No dico...ma vi rendete conto?? Erano anni che passavo un'estate di merda, e a questi tempi avevo già collezionato due o tre cistiti!!Quest'anno niente!!Sarà il mannosio a pioggia,saranno tutti gli accorgimenti...il msg che voglio lanciare è che chi mette in pratica ciò che c'è scritto qui...funziona!!!facendo i debiti scongiuri, l'estate non è ancora finita...ma questi due mesi non li ho passati a piangere come gli anni scorsi!!!
2)L'intestino si è impallato con i primi caldi e non ha più voluto funzionare... :-no non c'è stato verso né codex, né fermenti che tengano...praticamente ho diarrea un giorno sì e due no...la cosa bella è che invece di correre subito dopo i pasti,faccio solo una scarica al mattino, e poi più o meno va a posto,si fa x dire...ho spesso coliche, mi fa male il fianco sinistro. Ci rimane dell'aria dentro, provo a massaggiare ma niente...mi sento un 80enne :cry: credo sia il caldo, poi è un periodo piuttosto burrascoso, quindi l'umore non aiuta...d'altra parte chi ha la vescica malata c'ha anche l'intestino, le due cose vanno a braccetto. Vorrei rinascere Cicciolina almeno nella prossima vita. Credo nella reincarnazione, e nella prox vita non mi possono appioppare una vescica e un'intestino così di merda!...
3)La contrattura cè ancora...ma non credo più come prima...sono sicura che alla prox visita, mi diranno che c'è stato un miglioramento enorme. purtroppo non ho più fatto sedute fisioterapiche, mi potrò spostare a Genova solo a settembre...ho un po' paura della scelta, ma qualche nome valido c'è ,e se voglio guarire devo fidarmi x forza. Ho ancora sintomi, specie dopo aver defecato in modo anomalo, mi brucia tutto. Però dall'inizio del percorso c'è un abisso.
4)il peso forma l'ho abbastanza recuperato, e anche qualche capello. Ho perso un sacco di diottrie di vista, sarà il laroxil sarà l'età? non lo so pazienza...con gli occhiali sono molto figa.
Mi sembra di aver detto tutto...voglio rinnovare il ringraziamento a questo Forum,alle vecchie e alle nuove Mod, alle persone che mi sono vicine. Siamo una bella squadra. Io credo molto allo spirito di squadra...sì è vero qualcuna l'ho persa x strada e ve ne ho parlato...ma questo non significa chenon creda allo spirito di squadra...ci credo sempre e molto! Chi non ha capito questa cosa nella vita...beh peggio x lei/lui!!io voglio continuare a scrivere perché spero anche che la mia storia sia utile a qualcuno. Così do anche un senso a ciò che mi è capitato, e x natura non lascio le cose a metà, mi sentirei insoddisfatta. non x niente il motto è "mi sono ammalata affinché"...questo è il senso della vita, poter dare un motivo a ciò che ci accade e trasformarlo in una cosa buona. La malattia non è sempre male può generare anche qualcosa di buono, anche se sarebbe meglio stare sempre bene, è ovvio...è ciò che ci auguriamo tutte!!!
Ora vi saluto...esco a farmi una birretta...Cose che non potevo fare le scorse estati...ma che sto facendo ora!!!
:flower: :ciao: :ciao:

Re: Il mio piccolo sogno spezzato

Messaggioda signo » dom ago 04, 2019 11:29 am

Ciao Petalina, che bell'aggiornamento! Una domanda, ma non è che a te i fermenti causano per caso diarrea? Assumi anche magnesio? In che posologia?
petalina75 ha scritto:voglio rinnovare il ringraziamento a questo Forum
:love1:

Re: Il mio piccolo sogno spezzato

Messaggioda petalina75 » lun ago 05, 2019 5:25 am

Ciao Signo!!
Il magnesio lo assumo al mattino, prendo due cucchiaini di magnesio supremo, in quanto ora sto prendendo anche oxiton crhe contiene un po'di magnesio.
La dissenteria purtroppo mi è sopraggiunta prima dell'assunzione dei fermenti...dopodiché gli ho girati tutti Codex, Enterolactis, femelle...ecc...la cosa piu brutta è che dopo aver fatto popò mi brucia tutto, si irritano molto i nervi...il mannosio non mi ha mai fatto venire coliche, al max un po'di aria nella pancia. Credo proprio sia il caldo che incida sul mio intestino moooolto delicato....è cominciato proprio dal colon irritabile tutto questa disgraziata patologia...e finché vivo l intestino sempre coso sara'..

Re: Il mio piccolo sogno spezzato

Messaggioda Biogiu » lun ago 05, 2019 9:06 am

Ciao Petalina, grazie per questo aggiornamento positivo.

petalina75 ha scritto:Credo nella reincarnazione, e nella prox vita non mi possono appioppare una vescica e un'intestino così di merda!...

Quoto in pieno!

Buona estate :)

Re: Il mio piccolo sogno spezzato

Messaggioda 1PIMPI1 » lun ago 05, 2019 5:38 pm

petalina75 ha scritto:Il magnesio lo assumo al mattino, prendo due cucchiaini di magnesio supremo

petalina75 ha scritto:faccio solo una scarica al mattino, e poi più o meno va a posto

:humm:
Petalina prova a sospendere il magnesio supremo! Vediamo se l'intestino si sistema, poi eventualmente cerchiamo di capire quale dose va bene per te, può essere che due cucchiaini siano troppi!

Per il resto che dire....super aggiornamento! Sono felice di sentirti cosi, davvero tanto :baci: :baci:

Re: Il mio piccolo sogno spezzato

Messaggioda Laulaura » lun ago 05, 2019 6:35 pm

petalina75 ha scritto:voglio continuare a scrivere perché spero anche che la mia storia sia utile a qualcuno. Così do anche un senso a ciò che mi è capitato

:clap: grazie, questo è proprio il senso del forum, anche un aggiornamento al mese aiuta, te e le altre.
Bravissima per i risultati raggiunti, tutta un'altra storia rispetto all'inizio.

Re: Il mio piccolo sogno spezzato

Messaggioda petalina75 » lun ago 05, 2019 9:29 pm

Ciao Laura!ciao Pimpi!! Allora sospendo il magnesio intanto sto prendendo oxiton...mi auguro di darvi presto buone nuove anche sull' inizio con la nuova fisioterapista.
Ciao anche a te Biogiu, sto leggendo la tua storia da un po'con interesse,perché molto simile alla mia!...coraggio!! :pugile: viviamo con dei disturbi :-tt ma siamo nella direzione giusta x combatterli!!

Re: Il mio piccolo sogno spezzato

Messaggioda macri » lun ago 05, 2019 9:59 pm

Ciao petalina,
Continua così cheeun bell aggiornamento, ti mando un abbraccio.
Buona estate.

Re: Il mio piccolo sogno spezzato

Messaggioda flo67 » mar ago 06, 2019 5:01 pm

Bellissimo aggiornamento Petalina :yahoo:
petalina75 ha scritto:praticamente ho diarrea un giorno sì e due no..

Sospendi il magnesio come ti ha suggerito Pimpi e poi farei qualche sospensione anche dai fermenti per poi riprendere il codex. Insomma se l'intestino si è impallato ci sarà un perché, vediamo di rimetterlo in sesto.
petalina75 ha scritto: nella prox vita non mi possono appioppare una vescica e un'intestino così di merda!...

:lol:
e niente Petalina, sei troppo simpatica, vedrai che anche in questa vita i tuoi organi rifunzioneranno bene prima o poi, questione di impegno e tu quello ce l'hai da vendere :clap:


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214