Serena- la mia storia

L'archivio delle storie personali

Re: Serena- la mia storia

Messaggioda serefcc » sab mar 03, 2018 12:50 pm

ciao ! per il laroxyl.. in verità l'ho già iniziato ! :S: ( domenica scorsa) e sono a 6 gocce al giorno ( 3 alle 17:00 e altre 3 prima di andare a letto verso le 23:30)

Mi ha proprio fatto iniziare da 3+3, domenica prossima vorrebbe che facessi 5+5, quindi la bellezza di 10 gocce al giorno, non credo porterò su il dosaggio! :roll: :roll:

Da quello che leggo qua, e da quello che mi ha detto il mio medico di famiglia penso rimarrò ferma a 3+3 ancora per un bel po'. :):

Se poi ne ho voglia, inizierò gradualmente a fare : 3 di pomeriggio, e 4 prima di andare a letto, e mi stazionerò su questo dosaggio ancora per un po'; Poi 4 e 4, 4 e 5...

Se proprio devo salire di dosaggio, non lo farò salire così di botto come vorrebbe la mia ginecologa...

So che è come "non fidarsi" non seguire le prescrizioni, :? :? ho fiducia in lei, dicono tutti sia bravissima, ha tante pazienti in cura con vvd, MA in famiglia abbiamo un brutto rapporto con gli psicofarmaci ( abbiamo avuto un "problema" con un nostro caro che ha avuto dei problemi con lo Xanax e non è finita bene..).

Per l'elettroporazione ho sentito tanto, letto tanto... nella sezione apposta c'è solo una ragazza che l'ha provato! Ma ha provato quello di Murina, quello della mia gine è il VagyCombi.
Ho sentito anche l'ostetrica su whatapp e mi ha detto che per lei è valido come macchinario il vagy combi...

In più, la gine, il 13 ha detto che faremo una "prova" del tutto gratuita, se mi fa male, o già dalla prima seduta non sento miglioramenti ha detto che ci possiamo tranquillamente fermare.

Mi ha assicurato che il trattamento lo eseguirà lei con un altro specialista ( ginecologo), e a seconda della mia risposta al trattamento regolerà la macchina, al primo dolore, bruciore, sensazione "brutta" interromperemo... :-zzz

Mi ha detto che lei crede molto in questo trattamento, ma che non tutte rispondiamo allo stesso modo, perciò in base alla prima seduta si deciderà se è il caso o meno di continuare.
:::::
Quindi semmai dal 13 potrò aggiornarvi su questo trattamento!



PS: non le sto a dire che il laroxyl lo prendo come voglio... anche perché aveva detto chiaramente che 6 gocce ( 3 e 3) sono poche....

Re: Serena- la mia storia

Messaggioda petalina75 » mer mar 21, 2018 9:43 pm

Ciao anche a me le gocce di Laroxyl sembrano tante, io ne assumo sette in un unica somministrazione...ora aspetto un po' prima di passare a 8. Stai avendo miglioramenti comunque? Mi sembri sulla buona strada, e con un buon atteggiamento positivo.

Re: Serena- la mia storia

Messaggioda parawife » lun apr 23, 2018 4:10 pm

Ciao sere,anch'io sono curiosa di sapere come vanno le EPV..sono in Toscana e l'unica dottoressa che conosce la patologia,che si trova a Siena,so che usa questa tecnica...


Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214