Cistite e vulvodinia che passione!

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: Cistite e vulvodinia che passione!

Messaggioda Carmen91 » lun dic 04, 2017 9:15 pm

Robyyyyy ottime notizie! Sono mooolto contenta!

Per quanto riguarda le Iene ti dico che quest'estate abbiamo già inviato loro una mail (io insieme ad altre ragazze "Unite per la vestibolite" su Facebook).
Ognuna di noi ha scritto una lettera con una propria storia e c'era una lettera del dottore ginecologo calabrese che ora mi sfugge il nome!
Al momento nessuna novità da parte loro!

Re: Cistite e vulvodinia che passione!

Messaggioda apucci1 » ven dic 15, 2017 11:11 pm

::::: ciao si cara appoggio io sto guardendo grazie a questo sito...i medici beh sono stata rovinata da loro e i loro antibiotici mi è venuta una neuropatia da ciproxin poi soldi soldi buttati...poi mi sono curata con voi.
GRAZIE

Re: Cistite e vulvodinia che passione!

Messaggioda Laulaura » lun dic 18, 2017 10:21 pm

Solo ottime notizie da queste parti, :coool:!

Re: Cistite e vulvodinia che passione!

Messaggioda Robyrobybi » lun gen 08, 2018 6:28 pm

Ciao ragazze!!! Come state??? Scusate se non mi sono fatta sentire prima delle vacanze ma è stato un periodo colmo di cose da fare, stavo impazzendo :-pc comunque spero che le vostre vacanze siano trascorse bene e sopratutto senza la nostra nemica cist!
Io sto bene... stabile.. non ho più avuto recidive e non prendo antibiotici da un anno e due mesi ::::: l’ultima cistite risale a luglio ma l’avevo sconfitta con dosi massicce di osio!
Per quanto riguarda la vuvlodinia sto abbastanza bene, nel senso che sono sempre a 10 gocce di laroxyl da quest’estate e lo sto prendendo da 8 mesi... ho pochissimi bruciori spontanei, a volte la mattina e a volte post ciclo se ho rapporti.. io vorrei prenotare una visita da Porru per chiedergli se posso iniziare a scalare che ne dite??? Mi farebbe piacere ricevere un vostro consiglio :):
Comunque BUON ANNO FANCIULLE!!! Spero che questo sia l’anno giusto per risolvere tutti i vostri problemini!! Per quanto mi riguarda lo è stato l’anno passato ed è tutto solo ed esclusivamente grazie a voi! Siete fantastiche!!! Non dimenticheró di scrivere la mia testimonianza di guarigione una volta tolto il laroxyl! Un abbraccio fortissimo a tutte!!!

Re: Cistite e vulvodinia che passione!

Messaggioda flo67 » mar gen 09, 2018 4:58 pm

Buon anno anche a te Roby :ciao:
Robyrobybi ha scritto: io vorrei prenotare una visita da Porru per chiedergli se posso iniziare a scalare che ne dite??

Ma certo che si. Io ho preso il laroxyl per meno di un anno per esempio, quindi direi che puoi benissimo chiedere a Porru.
Sono molto felice dei tuoi traguardi, stai facendo un bel lavoro brava. Continui con tutti gli accorgimenti si? Kegel reverse, respirazione diaframmatica e stretching?

Re: Cistite e vulvodinia che passione!

Messaggioda Robyrobybi » mer gen 10, 2018 5:41 pm

Ciao cara!!! :ciao: Grazie per la tua risposta! Sì sì faccio tutto per benino... Soprattutto prima e dopo i rapporti sto molto attenta a rilassarmi e ho imparato ad essere anche più decisa col mio ragazzo: se ho bisogno ancora di qualche “coccola” per essere pronta glie lo dico senza problemi oppure temporeggio io un attimo ahahahahha. Prima ero molto più titubante e timida nell’esprimere quello che volevo, ora invece sono più decisa e questo, insieme a tutti gli altri accorgimenti mi stanno aiutando ad uscirne.
Comunque ho intenzione di chiedergli un appuntamento e di cominciare a scalare piano piano... poi se vedo che la situazione peggiora si fa sempre in tempo a tornare indietro no?
Comunque il laroxyl non mi ha dato effetti collaterali tranne l’aumento di peso... ho preso 7 chili in questi 8 mesi :( quindi vorrei smettere anche per quello perchè non sono fissata con il fisico pero’ così non mi ci vedo proprio. Anche mettendomi a dieta la situazione non migliora perchè ho sempre fame e poi cedo.. mi sa che rallenta proprio il metabolismo. Va beh risolveró anche questa!!!
Grazie a tutte per i preziosissimi consigli che mi date sempre ! Un bacioneee

Re: Cistite e vulvodinia che passione!

Messaggioda Robyrobybi » mer mag 23, 2018 6:11 pm

Ciao ragazzeeee!!!!!! È da un sacco che non passo! Ho delle novità: HO SOSPESO LAROXYL!!! :::::
Finalmente dopo due anni stavo bene, e stavo bene da mesi, dunque ho deciso di scalare piano piano fino a sospenderlo del tutto due settimane fa anche perchè mi stava facendo ingrassare parecchio. Va tutto bene, qualche fastidio in più l’ho sentito rispetto a quando stavo a dose piena... ma tutto sopportabilissimo!!! Lunedì sono andata da Porru per un controllo definitivo e lo swab test è andato benissimo: non sentivo praticamente nulla!!! Un sogno ragazze!!! Voglio aspettare per sicurezza a scrivere la testimonianza di guarigione perchè voglio aspettare qualche mese senza laroxyl e vedere come va... ma avete la mia parola, la scriveró senz’altro! È il minimo che possa fare per quello che voi avete fatto per me, per tutte noi! Siete degli angeli davvero!
Con tutto l’affetto che ho vi abbraccio fortissimo!!!! :love1:

Re: Cistite e vulvodinia che passione!

Messaggioda signo » mer mag 23, 2018 6:58 pm

Che notizia favolosa :yahoo: Grazie per esserti ricordata di noi, purtroppo tante guariscono ma non lo scrivono e leggendo le loro storie si rimane con il dubbio! Ti aspettiamo di là in guarigioni!!!

Re: Cistite e vulvodinia che passione!

Messaggioda flo67 » gio mag 24, 2018 10:31 am

Forza Roby, hai da scrivere una notizia bellissima. Ti aspettiamo, e per il momento grazie.
:flower:

Re: Cistite e vulvodinia che passione!

Messaggioda Vln » gio mag 24, 2018 10:47 am

Che bellissima notizia! Evviva! Stra felice per te!

Re: Cistite e vulvodinia che passione!

Messaggioda 1PIMPI1 » gio mag 24, 2018 11:14 am

evvai!!! :cup: Ti aspettiamo nella sezione di là....sono tutta incrociata per te!!!

Re: Cistite e vulvodinia che passione!

Messaggioda Mare73 » dom giu 10, 2018 6:58 pm

Cavolo, mi ero fumata questo super-post!! Ma, ma... :::::
Be', ma quindi come procediamo?

Re: Cistite e vulvodinia che passione!

Messaggioda Dinamite » lun ott 22, 2018 12:41 am

Ciao Roby piacere!

Felicissima per il tuo benessere ritrovato!

Ho letto gli ultimi stralci della tua storia e volevo semplicemente dirti che trovo GENIALE l'idea di dare un po' di visibilità televisiva a queste problematiche. E' da diversi mesi che ci penso (cioè da quando è iniziato il mio calvario), ma era un'idea insistentemente rimasta in sordina.

Insomma volevo solo salutare tutte e farvi sapere che potete contare sul mio impegno in questo senso! Anche perchè so che è tremendamente difficile e che ci sono mille ostacoli e aspetti molto delicati da gestire.

Un abbraccio fanciulle!! :love1:


Precedente

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214