La storia di Laguna

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: La storia di Laguna

Messaggioda signo » lun ago 19, 2019 7:15 pm

Ciao Laguna, come state tu e Fabio? Sarà cresciutissimo. Rosanna già a suo tempo consigliava di eliminare tapatalk perché crea problemi nella lettura del forum... A presto!

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » lun ago 19, 2019 7:30 pm

Ciao Signo!che bello risentirti!fabio è fatto grande..proprio 3 giorni fa ha fatto 3 anni, è mooolto monello e io mooolto esaurita ho anche iniziato a lavorare qualche mese fa come informatrice scientifica. Se non per qualche piccolo episodio sto abbastanza bene. Questi giorni sono la ricaduta piu brutta che sto avendo probabilmente.
Non ho mai portato con me il pc e l'unico modo per potere stare in contatto con voi e questo obbrobbrio di tapatalk purtroppo.
È raro che io possa mettermi al mio pc a casa dei miei, per adesso non ho scelta

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Re: La storia di Laguna

Messaggioda flo67 » lun ago 19, 2019 9:33 pm

Ciao Laguna :ciao:
Ben ritrovata, ammappa oh già 3 anni Fabio, come passa il tempo.
Senti ma perché non provi a collegarti al nostro forum direttamente da cellulare dal tuo browser Google o altro? Funziona benissimo e hai una visualizzazione più che soddisfacente. Facci sapere poi quali sono esattamente i sintomi.

Re: La storia di Laguna

Messaggioda LisaBetta » mar ago 20, 2019 9:30 am

Lagu, ma ciao!!! 3 anniiii????? E' incredibile!!!!
:o

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » mer ago 21, 2019 3:49 pm

Ebbene si..sono passati 3 anni,questo vuole dire che sono qui in questo forum da quasi 5 e purtroppo i sintomi non si dimenticano mai di memannaggia a loro!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Daniela72 » mer lug 29, 2020 4:16 pm

Ciao Laguna bella, anche Livia farà 3 anni ad ottobre!!!
E anche io sono sempre con sintomi, ma almeno grazie a questo posto meraviglioso in cui ci siamo conosciute possiamo quasi fregarcene.
Un abbraccione a te e Fabio con immenso affetto.


Precedente

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214