Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda Bamby22 » ven nov 25, 2022 12:19 pm

Non mi si toglie dalla testa nemmeno ancora il discorso infezione.. anche se mi sembra assurdo da un lato solo.
Perché a volte ho proprio quella sensazione li, e lo so che anche la spasmodica ricerca di batteri non mi fa bene.. panteri mi aveva messo questo pallino che tanti laboratori non rilevano le infezioni.. e quindi boh, continuo a spappolarmi il cervello con questa roba.. che mi allontana sempre di più alla guarigione…

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda Bamby22 » ven nov 25, 2022 1:24 pm

Secondo la vostra esperienza.. potrebbe essere uno strascico della Clamydia che non mi passa? Perché io ho iniziato ad avvertire questi sintomi a giugno, con solo peso sobrapubico e nessun’altro sintomo.. ma lo percepisco più in mezzo che a sinistra, poi ho preso gli antibiotici per curare la Clamydia e dopo la cura questi sintomi si spostano completamente a sinistra e inizio ad avere dolore alla minzione e fastidì solo da quella parte li..
mi chiedo però se dovesse essere come mai non passa più?questi pensieri mi fanno ammattire…

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda Bamby22 » ven nov 25, 2022 8:31 pm

Ho effettuato uno stick urine per vedere la situazione dato che oggi ho un calore interno terribile che mi sta uccidendo, la parte dei leucociti è poco poco colorata di lilla.. leggermente, il lilla segna 15 leucociti… tutto il resto ok, cosa devo pensare?? Poi perché fino a l’altro ieri non avevo tutto questo fastidio oggi di nuovo ?
Non ci capisco più niente…

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda Bamby22 » ven nov 25, 2022 9:49 pm

Scusate mi correggo è quasi violacea..
domani vado a portare le urine, mi sento ancora più irritata a sinistra e l’uretra in fiamme.. potrebbe essere neuropatia?scusate i mille messaggi :-gulp

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda Asiotta » sab nov 26, 2022 9:52 am

Bamby, se hai il dubbio possa essere infezione, togliti questo tarlo dalla testa.. Vai a fare l'urinocoltura e magari anche un tampone vaginale... Se risultano entrambi negativi, significa che hai ciò che ti abbiamo detto mille volte.. E cioè neuropatia e contrattura.. Il calore interno che senti è dato dai nervi incazzati...
Bamby22 ha scritto:panteri mi aveva messo questo pallino che tanti laboratori non rilevano le infezioni..
ma cosa significa questa cosa?? Se una persona ha un'infezione, questa salta fuori, non va a nascondersi.. Spero tu lo capisca da sola, non credo sia necessario dirti di non prendere per oro colato tutto ciò che ti viene detto dai professionisti.. Se io lo avessi fatto, a quest'ora non avrei ancora una diagnosi e non starei mille volte meglio

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda signo » sab nov 26, 2022 9:54 am

Cerro che piangersi addosso tutto il tempo non risolve i problemi.

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda Bamby22 » sab nov 26, 2022 10:57 am

Il fatto è che ci sono anche nitriti e i disturbi sono peggiorati.. la sensazione di calore così prima non l’avevo.. adesso c’è… sono andata a portare le urine.. ma credo venga comunque tutto dall’uretra e non dalla vescica.. quindi non lo so.. se appaiono i nitriti sullo stick significa che ci sono batteri in vescica?
Sono preoccupata perché sembrava stessi meglio invece ieri e oggi è anche peggio di prima..

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda Bamby22 » sab nov 26, 2022 1:43 pm

So anche che piangersi addosso non risolve niente ma non sto capendo più il mio corpo.. ho portato stamani le urine e ora vediamo..non riesco a capire perché da ieri sento più fastidì del solito.. è una cosa che non riesce ad entrarmi in testa e ho paura di un ennesima infezione.. lunedì andrò dal mio ginecologo per valutare con un ecografia dato che lui è esperto in endometriosi anche questa possibilità, sono troppo agitata per riuscire a rimanere lucida.. non ce la sto facendo, è terribile..

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda Bamby22 » sab nov 26, 2022 4:26 pm

La cosa allucinante è che sono ancora più stitica nonostante il magnesio/i semi di chia e tutte le verdure che mangio.. e prima di questo episodio il giorno prima sono andata in bagno e forse per spingere ed essendo pure stitica mi è uscito un po di sangue dietro perché soffro di ragadi anali.. il giorno dopo questo incubo.. non so se possa essere collegato il peggioramento

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda signo » sab nov 26, 2022 10:00 pm

Si certo, come avrai letto la stitichezza peggiora la contrattura.

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda Bamby22 » sab nov 26, 2022 10:55 pm

Stasera ho di nuovo fatto lo stick e risultano solo leucociti.. non capisco perché se dovesse non essere un infezione.. io mi sento più infiammata del solito a sinistra..

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda signo » dom nov 27, 2022 10:21 am

Penso tu sia solo un po' infiammata, a me la contrattura faceva questo effetto. Prova a rilassarti con lo yoga.

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda Bamby22 » dom nov 27, 2022 12:24 pm

Da quando sento calore interno fisso ora gli stick sono sempre positivi ai leucociti.. questo mi fa preoccupare molto.. ho portato le urine ieri perché mi sembra davvero strano.. il peggioramento netto l’ho avuto subito dopo la fine del ciclo, ma prima non mi succedeva quasi mai..

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda signo » dom nov 27, 2022 2:19 pm

È un po' di infiammazione (=presenza di leucociti). Viene spesso post mestruazioni causa sfregamento da assorbente.
Io ero passata alla coppetta anche per quel motivo. Nulla di grave insomma.

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda Bamby22 » dom nov 27, 2022 8:28 pm

Come si fa a tenere su il morale in una condizione così!?pensavo di essere più forte e di poter reggere botta in questa situazione, invece mi sento tutt’altro che combattiva e forte.. provo a condurre una vita normale ma la testa è sempre lì ai fastidì, non sono più felice, non trovo pace in niente.. non riesco ad accettare tutta sta roba che si è attaccata a me..ho sempre meno forze per contrastare questa situazione.

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda iaia1717 » dom nov 27, 2022 8:30 pm

È un periodo della tua vita che finirà.
Leggi il forum da cima a fondo :book:

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda signo » dom nov 27, 2022 9:24 pm

Come avrai letto io ho patito dai 20 ai 40 anni circa. Voi siete fortunate perché avete scoperto in fretta il forum 30 anni fa si brancolava nel buio più totale.

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda Bamby22 » lun nov 28, 2022 10:57 am

Capisco, ma il calore/bruciore uretrale è un sintomo che prima avevo solo di rado, adesso è fisso da tre giorni e mi sta facendo ammattire..mi sembra un tunnel infinito di sofferenza, pensavo di aver cominciato a stare leggermente meglio poi finisce il ciclo ed inizia questo nuovo sintomo.
Ho la zona uretrale sinistra dolorante, bruciacchiante e sensibilissima.
Un martirio.

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda iaia1717 » lun nov 28, 2022 3:51 pm

Tutte siamo state così i primi mesi, mi spiace, è molto dura ma non c'è proprio ragione di farsi venire ogni volta mille dubbi e paranoie pensando di avere chissà quale cosa strana e che nessuna di noi ha avuto! Bamby devi riuscire a controllare la tua ansia, ci sono passata e so che non è facile ma se stai così valuta insieme alla tua psicoterapeuta di affiancare anche il sostegno di uno psichiatra :potpot:

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda Bamby22 » mar nov 29, 2022 7:33 pm

Per me sta diventando una situazione insostenibile.. anche se sto facendo tutto il possibile per me, mi sembra che ogni storia che leggo il fastidio uretrale dopo un po’ passa a tutte, io invece continuo a sentirmi male con questa uretra come se fosse passata su qualcosa di altamente irritante.
Ho paura che lo strascico di un infezione mi abbia segnata per sempre.. che abbia infiammato tutto e adesso non tornerò più come prima.. è dura e sto facendo fatica ad affrontare ogni giorno, vi ringrazio per il supporto come sempre..


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214