storia di macri

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: storia di macri

Messaggioda Frens » sab gen 13, 2018 2:02 pm

Macri che belle notizie, brava!

Re: storia di macri

Messaggioda 1PIMPI1 » lun gen 15, 2018 12:12 pm

:yahoo: Brava Macri!! :love1:

Re: storia di macri

Messaggioda Mare73 » lun gen 15, 2018 12:18 pm

E a me sti spiragli non sembrano piccoli per niente!!
Bravissima, macri: chi la dura...

Re: storia di macri

Messaggioda macri » mer gen 24, 2018 1:01 pm

Grazie ragazze di essere passate,
A livello patatifero va per ora abbastanza bene, non mi lamento. Sto partecipando a un corso indetto da adecco tra poco partirà tra febbraio e marzo, un corsp sulla compilazione del 730. Provo a farlo, male non mi fa di certo.
Mi sono accorta che se cammino tanto mi viene un dolore simile alla sciatica, faccio stiramenti e pallina depressurizzata e va meglio.
Un saluto
A presto

Re: storia di macri

Messaggioda macri » lun gen 29, 2018 10:54 am

Ciao a tutte
Questa ve la devo proprio dire, ieri ho fatto un massaggio con davide e non ho sentito fastidio alcuno all entrata della vagina, ai lati e i piriformi a livello anale non mi hanno dato grossi problemi, solo un leggero fastidio, ma poco poco. E dire che sabato ho camminato tanto, mi son messa i tacchi alti. Bo spero di continuare cosi, sempre meglio. Quando faccio i kr mi accorgo che rispetto agli anni passati il muscolo si abbassa meno. Continuo a fare i kegel per l uretra e ano alternandoli, come mi ha spiegato Ileana. Ragazze sto zitta, ma son contenta per questi progressi.
Un abbraccio

Re: storia di macri

Messaggioda 1PIMPI1 » lun gen 29, 2018 11:38 am

Brava Cri per i tuoi progressi!! ::::: Esultiamo a bassa voce sssst :grin:

Re: storia di macri

Messaggioda Alyna » lun feb 05, 2018 9:12 am

Sono progressoni!!!!
Andrà sempre meglio :love1:

Re: storia di macri

Messaggioda macri » lun feb 05, 2018 1:28 pm

Cuao ragazze, grazie di essere passate.
Progressi, si ci sono, anche se non sempre i rapporti vanno bene. Ieri primo giorno di ciclo con rapporto e trac, forchetta rotta, sento un bruciore all imboccatura della vagina con sensazioni di spilli, come non mi capitava da anni. Il rapporto poi è andato bene, davide mi sentiva morbida, quindi probabilmente le mucose erano piu delicate e meno elastiche a causa del ciclo.
Va bene comunque, sto prendendo le dosi post rapporto, mettendo il lubrigin alla forchetta, ora aspetto 7 giorni che mi finisca il mestruo e ricomincio con il massaggio.
In piu la news della gengiva gonfia per ol dente del giudizio, devo fare un intervento per toglierlo, ma non so ancora quando.
Inizio un corso il 14 febbraio per operatore caf.
Vediamo come andrà, prossimamente su queste pagine,
Un abbraccio

Re: storia di macri

Messaggioda Laulaura » lun feb 05, 2018 2:10 pm

macri ha scritto:mettendo il lubrigin alla forchetta

Macri perché non provi candida come lenitivo? Potrebbe essere un po' più utile del lubrigyn perché contiene attivi più mirati.
macri ha scritto:Inizio un corso il 14 febbraio per operatore caf.

A me sembra una bella notizia! Uscire di casa fa sempre bene, nonostante le mille cose che ogni giorno abbiamo da fare!
Per il resto sei tenace e costante, i risultati ci sono sebbene ogni tanto ci sia una battuta d'arresto, fisiologica e che ormai sai superare benissimo!
Lato intestino e disintossicazione come va?

Re: storia di macri

Messaggioda macri » lun feb 12, 2018 10:18 am

Ciao Laura,
Sabato ho avuto un altro rapporto, era l ultimo giorno di ciclo e ho sentito all imboccata spilli, va bè come dici tu ci stanno i periodi no, a questo punto penso che le mie mucose siano più delicate prima e post ciclo, quindi mi rompo più facilmente, sto mettendo la crema d Mann, mi brucia un po' all inizio ma poi passa e sto meglio.
Lato intestino, ora sono nella terza fase, sto prendendo sempre fermenti e integratori all olio di ribes e di perillio e sta andando bene.
Ho notato che se sgarro specie con cioccolato e frumento i ponti sul viso aumentano, ma rispetto a come ero quest estate ho notato notevoli miglioramenti.
Oggi vado a togliere il dente del giudizio, speriamo vada tutto bene, ho il terrore delle punture, un bimbo di 5 anni è meno fifone di me, ci scommetto. Un abbraccio

Re: storia di macri

Messaggioda Aliruna » lun feb 12, 2018 2:59 pm

Potresti magari segnarti di mese in mese quali sono i giorni in cui la mucosa è più fragile e predisposta a lacerarsi, così ti fai un'idea chiara dell'andamento nel corso del ciclo mensile ed eventualmente nei giorni precedenti fai qualche applicazione di crema lenitiva ed emolliente.

Re: storia di macri

Messaggioda Frens » mer feb 14, 2018 2:56 pm

Come va Macri?

Re: storia di macri

Messaggioda macri » lun feb 19, 2018 9:18 am

Ciao ragazze,
Grazie per i consigli.
La cistite sta ritornando, purtroppo. La settimana precedente ho iniziato il corso per il 730 e ho tolyo un dente del giudizio che mi dava noia, vuoi x il cibo e lo strss sono andata poco in bagno. Sono pure in ovulazione, ieri ho avuto un rapporto ed è andato strabene, niente dolore, niente rotture, niente di niente e questa mattina mi alzo e faccio pipi puzzolente. Stick leuco altissimi e nitriti pochi, sta tornando. Ragazze che rottura. Mi sto bombando di mannosio, ma non posso saltare il corso, anche se ho paura di non riuscire ad andare. Mi spuacerebbe satarlo anche perche c e obblogo di frequenza.
Un abbraccio

Re: storia di macri

Messaggioda Laulaura » lun feb 19, 2018 9:43 am

Macri uffa, mi dispiace!
Oltre alle urine con forte odore che sintomi hai?
macri ha scritto:Stick leuco altissimi e nitriti pochi,

macri ha scritto:Mi sto bombando di mannosio,

Hai il daily? Sarebbe più indicato in questo caso.
Hai preso freddo? Riesci a rilassare? Tienici aggiornate!

Re: storia di macri

Messaggioda LisaBetta » lun feb 19, 2018 11:39 am

Cri, porca miseria.
Il corso è importante, ma devi anche riguardarti.
Copriti bene e KR a manetta!
:love1:

Re: storia di macri

Messaggioda macri » lun feb 19, 2018 1:31 pm

Ciao laura e lisa
Grazie di essere passate, oggi non ce la faccio ad andare, mi son fatta la pipi addosso. Si laura il d mann daily lo sto prendendo, altrnandolo al puro, ora sto con i semini caldi, faccio kegel reverse, domani vado a fare l urino, intanto oggi continuo a bere, domani devo andare a togliere i punti al dente, spero domani di andare al corso.
Oggi bevo sto al caldobe se riesco dopo mangiato prendo un cistalgan sperando non mi dia troppo fastidio allo stomaco.
Grazie ragazze.

Re: storia di macri

Messaggioda Lalli33 » lun feb 19, 2018 3:36 pm

Cri ma era proprio la prima pipì del mattino? Sai che potrebbe essere solo un attacco di forte contrattura, vero? Dai forza che passa anche stavolta!!

Re: storia di macri

Messaggioda 1PIMPI1 » lun feb 19, 2018 6:23 pm

Cri mi spiace, tutto questo stress tra dente del giudizio studiare per il corso sicuro non ha aiutato! :S:

Re: storia di macri

Messaggioda signo » lun feb 19, 2018 7:02 pm

Macrì vedrai che si risolve, un piccolo attacco di contrattura che ha le ore contate. Tra dente e corso stai accusando un po' di stress ma andrà tutto bene :pugile:

Re: storia di macri

Messaggioda Mare73 » mar feb 20, 2018 1:38 am

Sottoscrivo tutto. Passa subito.


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214