Pagina 1 di 1

G Flex - cono vaginale

MessaggioInviato: gio ago 02, 2018 7:46 pm
da signo
G Flex è il cono vaginale studiato e progettato per aiutare le donne che soffrono di riduzione del piacere sessuale, di incontinenza urinaria, di dolori e contratture pelviche o riabilitazione post parto.

G Flex è il dispositivo medico per la riabilitazione del pavimento pelvico che ti aiuta a esercitare i suoi muscoli in modo semplice e rapido.

Funziona come un biofeedback e serve sia per dilatare la muscolatura in caso di ipertono (variando i tempi facendo o kegel) , che per rinforzarla in caso di lassità. In base allo scopo si può utilizzare il cono in due modi opposti.

Può essere utilizzato anche come dilatatore (allarghi le due manigliette laterali per dilatare l'introito vaginale). La comodità sta nel fatto che avendo le mani all'esterno della vagina sei più comoda e rilassata e la dilatazione può essere più efficace.

Re: G Flex - cono vaginale

MessaggioInviato: mer nov 14, 2018 10:37 pm
da Cles
Sto studiando i due nuovi massaggiatori...non riesco a capire se in caso di contrattura pelvica sia più indicato il G flex o il T flex (per entrambi c'è scritto adatti a contrattura pelvica)...