G Flex - cono vaginale

G Flex - cono vaginale

Messaggioda signo » gio ago 02, 2018 7:46 pm

G Flex è il cono vaginale studiato e progettato per aiutare le donne che soffrono di riduzione del piacere sessuale, di incontinenza urinaria, di dolori e contratture pelviche o riabilitazione post parto.

G Flex è il dispositivo medico per la riabilitazione del pavimento pelvico che ti aiuta a esercitare i suoi muscoli in modo semplice e rapido.

Funziona come un biofeedback e serve sia per dilatare la muscolatura in caso di ipertono (variando i tempi facendo o kegel) , che per rinforzarla in caso di lassità. In base allo scopo si può utilizzare il cono in due modi opposti.

Può essere utilizzato anche come dilatatore (allarghi le due manigliette laterali per dilatare l'introito vaginale). La comodità sta nel fatto che avendo le mani all'esterno della vagina sei più comoda e rilassata e la dilatazione può essere più efficace.

Re: G Flex - cono vaginale

Messaggioda Cles » mer nov 14, 2018 10:37 pm

Sto studiando i due nuovi massaggiatori...non riesco a capire se in caso di contrattura pelvica sia più indicato il G flex o il T flex (per entrambi c'è scritto adatti a contrattura pelvica)...



Torna a Massaggi intravaginali e coni vaginali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214