Cerotti FIT

Re: Cerotti FIT

Messaggioda LisaBetta » gio ott 18, 2018 9:17 am

Con problematica simile, avevo pensando di tagliarli, facendone due strisce, ed incollarli, diciamo, tra interno coscia e patata, non so se mi spiego… ma non so se poi sono confortevoli ed efficaci alla stessa maniera… :humm:
:ciao:

Re: Cerotti FIT

Messaggioda giuliap » sab feb 02, 2019 5:25 pm

Riporto anche io la mia esperienza con questi cerotti dopo svariati mesi di utilizzo.
Mi sono trovata molto bene fin da subito.
Ho proprio la sensazione che nel punto in cui li applico (personalmente sempre sulla schiena, praticamente appena sopra il fondoschiena), il corpo sia più sciolto, rilassato.
Li uso anche quando vado a nuotare e sono super comodi da asciugare..ci metto pochissimo tempo e non si staccano.
Insomma super utili!
un bacio a tutte!
Giulia

Re: Cerotti FIT

Messaggioda signo » sab feb 02, 2019 9:03 pm

:thanks: Giulia!


Precedente

Torna a Calore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214