Thermacare "dolori mestruali"

Re: Thermacare "dolori mestruali"

Messaggioda larabirilla » mer mar 06, 2019 2:28 pm

Salve a tutte, oggi ho provato per la prima volta i ThermaCare, ma credo di averlo messo male (boh)
Come ho letto nei post precedenti, consigliate di applicarlo sul basso ventre perché comunque il calore che rilascia prova beneficio anche zona patonza.
Praticamente ho attaccato il cerotto sulla parte esterna della mutanda
Oppure dovevo appiccicarlo internamente, con le cellette che mi toccano direttamente la pelle?
Inoltre tenendo conto che io uso lo scaldino proprio in mezzo alle cosce per sentire il calore sulle grandi labbra (perché è li che sento bruciore), lo potrei attaccare sempre esternamente sulla mutanda? cioè invece di metterlo come assorbente, lo attacco dall'altra parte (parte esterna) e poi metto i pantaloni, oppure pensavo di mettermi una mutanda (a contatto con la vagina) e poi un'altra mutanda con il cerotto attaccato a mo' di assorbente e poi i pantaloni.
Anche se a dire il vero sto cerotto è più grosso di un assorbente :humm: :--P :--P :--P
FAtemi sapere
Grazie mille
Buona giorntata
Lara

Re: Thermacare "dolori mestruali"

Messaggioda 1PIMPI1 » mer mar 06, 2019 3:59 pm

Ciao Lara :S: aiuto che confusione ho riletto due volte il tuo messaggio :lol:
Ma perché pensi di averlo messo male? Va bene messo esternamente sullo slip perché direttamente sulla pelle potrebbe causare ustioni visto che a volte scalda veramente tanto! E in più cosi non hai neanche il problema della colla che a volte (o almeno a me) dà fastidio.
La posizione sul basso ventre o messo a mò di assorbente la puoi decidere tu, prova, fai tentativi, in modo da capire dove e come ti senti più comoda e ti giova di più!

:ciao:

Re: Thermacare "dolori mestruali"

Messaggioda LisaBetta » mer mar 06, 2019 4:49 pm

Io lo metto con la colla dalla parte INTERNA della mutanda, tanto poi tra cerotto e pelle c'è la canotta.
Tu però prova come ti senti meglio, non è detto una cosa vada bene per tutte.
Non metterlo però a contatto diretto con la patonza.. non si sa mai che rilasci qualche sostanza strana… :humm:
:ciao:


Precedente

Torna a Calore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214