Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
la.xerem cel'ho sempre in casa, infatti è la prima cosa che ho provato a metterle xke io mi ci trovo benissimo e la uso x qualsiasi cosa quindi ho pensato potesse fare bene anche a lei solo che mi sa che le.piace parecchio xké se la mangia tutta in tempo zero...Mare73 ha scritto:Nel suo caso, a livello locale ho usato la crema Xerem, sia classica che spray:
forse allora è per quello.. Io avevo proprio un flacone grande spray che comprai diverso tempo fa da usare come blando antiparassitario.. Cmq terrò presente anche il neem puro per leprossime volte come lenitivo... Grazie!!signo ha scritto:Io ho proprio l'olio di Neem puro in una boccetta di vetro
Come ti dicevo, nel suo caso le lesioni toste erano causate dalla Leishmaniosi, e da quella non si guarisce purtroppo: riportando sotto controllo il momento di crisi dato dalla malattia, anche le lesioni sono guarite e non se ne sono presentate di nuove, quindi è un contesto molto diverso dal vostro.PapasJulia ha scritto:La tua cagnolina ha risolto con il cibo casalingo?
capisco... Cmq faccio tesoro del consiglio..! Mi dispiace che analogamente a quello che accade a noi con i medici, accada anche ai pelosini con i veterinari... Mi hanno sempre detto che le uniche cose da fare sono cibo monoproteico e cortisone xle riacutizzazioni... Anche lo spray che uso con gli aliamidi l'ho trovato da sola dopo ricerche su ricerche e... Per la.prima volta ho potuto evitare il cortisone. Ma i veterinari non me ne hanno mai parlato, anzi quando li ho informati mi hanno risposto che è sicuramente inefficace xké l'unica era il cortisone locale... Quello che so è che conoscendo il suo carattere molto ansioso e sensibile allo stress, le acuzie sono conseguenti a periodi che lei vive come stressanti..Mare73 ha scritto:un contesto molto diverso dal vostro.
Torna a Storie personali (Animali)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata