Efexor

Efexor

Messaggioda Cles » gio gen 17, 2013 12:30 pm

Io ho seguito una terapia con efexor per la vulvodinia.
Ho inziato con una compressa la mattina per 3 settimane, poi ho iniziato ad aumentare la dose ogni tre settimane (una la mattina e una la sera, poi due la mattina e una la sera ecc.) fino ad un massimo di 4 compresse al giorno (due mattina e due sera).
Ho mantenuto il dosaggio massimo per 3 mesi e poi ho iniziato a scalare la dose ogni tre settimane.

Non ho avuto effetti collaterali, salvo qualche giramento di testa e sonnolenza se lo prendevo a stomaco vuoto (va assunto con del cibo) o nei primi giorni di aumento della dose (poi il corpo si abitua).

Re: Efexor

Messaggioda Rosanna » ven gen 18, 2013 11:54 pm

:thanks:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Efexor

Messaggioda Mary81 » sab apr 11, 2015 9:35 am

Ciao a tutte! Volevo lasciare la mia testimonianza sugli effetti positivi di Efexor! Io l'ho preso per un anno e sono arrivata a 75 mg giornalieri, scalati a 37,5 mg in accordo con Pesce, perché era subentrata una lieve cefalea... Per la neuropatia è stato davvero una buona cura e avendo io iniziato in un momento di forte sconforto mi ha aiutato anche a stabilizzare l'umore! Io l'ho smesso per un periodo come ho spiegato nella mia sp, ma ora in accordo con il prof lo stiamo inserendo nuovamente e sono fiduciosa perché gli effetti benefici sulla neuropatia furono davvero notevoli!!!


Mary81
Credi in te stessa. Sei forte, sei capace e ce la puoi fare.

Re: Efexor

Messaggioda Ondina88 » dom apr 12, 2015 5:56 pm

:coool: grazie per questa testimonianza Mary :thanks:

Re: Efexor

Messaggioda Albarossa » ven giu 11, 2021 10:33 am

Sto assumendo da alcuni mesi una capsula e mezza di Efexor 37,5 mg e la neuropatia è già migliorata tantissimo.
Il farmaco mi blocca il colon, per cui assumo la sera una bustina di Movicol e due cucchiaini di un prodotto naturale: Microbiotin Fibra.
Il bilancio è decisamente positivo.
È scomparso anche il tenesmo alla vescica che mi tormentava.



Torna a Efexor

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214