la mia esperienza

Raccontaci qui la storia del tuo problema uro/genitale

la mia esperienza

Messaggioda ryoma » mar giu 12, 2012 2:05 pm

Salve a tutti e soprattutto a tutte...mi chiamo David ho 32 anni, lieto di conoscervi.

Vi presento in breve la mia situazione che perdura oramai da 2 anni. Ho un rossore al glande da parecchio tempo, in momenti particolare diventa ancora piu rosso, con desquamazione delle volte e raggrinzimento della pelle del glande, ho fatto vari tamponi e in un laboratorio e' venuto fuori per due volte l'enterococco, non specificato quale, immagino il feacalis. Amoxicillina e acido clavulanico come da antibiogramma, ma niente....vado di qualche mese fa in un altro centro e viene fuori rare colonie di E. Coli, spermiogramma nulla di positivo pero', solo dal tampone, niente antibiogramma xche erano troppo poche le colonie. qualche settimana dopo l'arrossamento a chiazze si fa piu forte, specialmente nella parte sotto sulla corono dove c'e' una piccola zona sempre rossa, altro tampone stesso centro, morganella morganii, fatto l'antibiotico in base all'antibiogramma...nulla e' cambiato.....assunto successivamente ciproxin 500 per altri 10 giorni. Io non so davvero piu' cosa pensare e sono disperato e depresso. Strano che dallo spermiogramma non sia venuto fuori nulla, che sia solo la parte esterna? qualcuno sa darmi suggerimenti? :-gulp

grazie mille

David

Re: la mia esperienza

Messaggioda ryoma » mar giu 12, 2012 2:38 pm

dimenticavo, mi hanno prescritto varie creme tra cui gentalyn e meclon....niente...

Re: la mia esperienza

Messaggioda ryoma » mar giu 12, 2012 3:45 pm

Scusate i continui errori grammaticali e se sono risultato poco comprensibile, sono al lavoro ed ho scritto di getto...dove c'e' scritto "corono" intendevo la parte della corona , la piu' bassa

grazie

Re: la mia esperienza

Messaggioda Natina » mer giu 13, 2012 1:58 pm

ciao David, un ragazzo! non siamo abituate a utenti maschi all'infuori di admin! :D piecere nostro!
gli antibiotici che ti hanno dato, hanno contribuito ad alterare il tuo equilibrio, per i rossori esterni io ti consiglio di non mettere gentalin, prova con xerem, una crema lenitiva.. oppure D-Mannosio crema..
Attualmente che sintomi hai, bruciore esterno o anche interno? hai fatto un'analisi dell'urina oltre che dello sperma?
Per bocca ti consiglio di assumere il X-flor, aiuterebbe a ricostituire i tuoi equilibri sconvolti dalle molte cure antibiotiche.. questi prodotti puoi ordinarli direttamente sul sito della ditta..
aspettiamo anche il parere delle altre moderatrici.. :):
Tranquillo vedrai che ne uscirai presto!

Re: la mia esperienza

Messaggioda Laura69 » mer giu 13, 2012 11:34 pm

Ciao David!
:welcome:
Qualche ometto ogni tanto passa di qui in effetti, quindi non sei l'unico...
ryoma ha scritto:in momenti particolare diventa ancora piu rosso

Quando scrivi "in momenti particolari" a cosa ti riferisci? Dopo i rapporti? A seguito di situazioni di stress?
Che tipo di disturbi hai? Avverti dolore/bruciore durante la minzione e/o non?
Oltre a Xerem potresti provare anche con Elleffe crema che aiuta in caso di aggressione da parte di virus, funghi e batteri. La lattoferrina è antivirale, antimicotica e antibatterica. Xerem inoltre favorisce la riparazione dei tessuti.
Che tipo di detergente usi?

Re: la mia esperienza

Messaggioda ryoma » gio giu 14, 2012 1:21 pm

Buongiorno!

Intanto grazie mille per le risposte siete molto gentili :)

Allora, la cosa strana e' che io non ho bruciore di nessun tipo, ne esterno ne interno. Le situazioni particolari sono quando mi masturbo o avendo rapporti sessuali, mi era venuto un dubbio , usando preservativi mi sono detto, non vorrei che fosse infetto il mio sperma e rimanendo dentro si espande poi sul resto del pene ma da spermicoltura non e' venuto nulla fuori (a meno che non abbia dato un falso negativo il risultato), pero' effettivamente anche la semplice masturbazione senza eiaculazione me lo fa diventare estremamente rosso durante il gonfiamento, successivamente nel "calmarsi" la pelle si raggrinzisce e diventa come di cristallo. Quando ci sono momenti in cui il tutto sembra calmarsi, c'e' sempre e perennemente una parte fissa sulla parte sottostante del glande rossa come fosse una colonia di qualcosa li fissa oramai da anni, il problema e' che ora questa cosiddetta colonia si e' espansa in tutta la parte della corona. Feci le analisi delle urine per ricerca malattie come gonorrea, sifilide ed altre nella lista che non ricordo, tutto negativo, non so se fossero esami delle urine adatte a questo tipo di problema. Per quanto riguarda situazione di stress , bhe...ho tutt'ora problemi di infiammazione alle tonsille continue oramai da anni, e dall'anno scorso combatto anche con un calvario nato da un'estrazione di un impianto in bocca,il dentista invece di prescrivermi l'antibiotico ha prescritto cortisone per una settimana, abbassate le difese immunitarie presi un colpo di freddo e mi venne una semiparesi al viso, curata con 3 mesi di cortisone, e da gennaio del 2011 ad oggi, giu con gli antibiotici per continue tonsilliti e placche e problemi sotto, allorche' dopo prelievo del liquor, dopo una presunta ischemia del mese scorso poi trasformata in infiammazione dei nervi cranici, diplopia all'occhio sinistro e spasmi sotto la bocca, forse sarebbero le tonsille a causare tutto cio', nel dubbio...domani ritiro il referto delle analisi del sangue per l'herpes simplex , attivo con un valore di 1,35 IGM ad ottobre, fuori dai valori 0,9 e 1,10 , possibile causa dell'infiammazione ai nervi cranici. Caduta dei capelli tra l'altro....quindi si penso non sia proprio un bel periodo. Io leggendo un po qui ho acquistato le dosi di D-Mannosio ma costano la bellezza di 22 euro 14 dosi. Per ora questo e' quanto nel frattempo mi affido ai vostri suggerimenti magari cambia qualcosa. Ho deciso di non prendere piu antibiotici per nessuna ragione e ricominciare a fare sport. Ringraziandovi per la gentilezza concessami attendo vostre opinioni :-gulp

Re: la mia esperienza

Messaggioda Natina » gio giu 14, 2012 1:38 pm

Non ti sei fatto mancare proprio nulla è!? dai che piano piano tutto si sistema.. :):
Per quanto riguarda D-Mannosio puoi ordinarlo direttamente dal sito della ditta insieme allo xerem che potrebbe farti bene essendo una crema lenitiva e potresti iniziare a ricostiture le tue difese anche con il X-flor e succo di noni, se usi il tasto cerca troverai tutte le informazioni su questi prodotti oppure cerca direttamente in "terapie farmacologiche" sull'indice del forum.. Ordinando questi prodotti dal sito risparmierai moltissimo rispetto alla farmacia, fai conto che D-Mannosio costa poco più di 10 euro!
ryoma ha scritto:Ho deciso di non prendere piu antibiotici per nessuna ragione e ricominciare a fare sport

ti consiglio anche io vivamente di lasciar perdere gli antibiotici! non fanno altro che indebolirti e renderti soggetto a virus e infezioni! inizia a ricostiture le tue difese con i prodotti di cui ti dicevo sopra!..
Inoltre potresti provare a fare una visita col professor Pesce, è anche andrologo potrebbe aiutarti.. vai su medici consigliati lì trovi tutte le testimonianze e anche i contatti!

Re: la mia esperienza

Messaggioda ryoma » gio giu 14, 2012 2:07 pm

Grazie! per quanto riguarda Pesce mi pare di aver capito che non e' di roma se non ricordo male vero? leggevo un po di cose qui qualche tempo fa, io sono di roma purtroppo :(

Re: la mia esperienza

Messaggioda Natina » gio giu 14, 2012 2:09 pm

Sì!! Pesce riceva anche qui a Roma ha due studi, oltre che a Bologna!! nella sezione a lui dedicata c'è scritto tutto!!

Re: la mia esperienza

Messaggioda ryoma » gio giu 14, 2012 2:27 pm

ah ottimo! allora mi informo meglio!! grazie ancora...intanto vado per la strada da voi descritta magari riesco a risolvere, riguardo alil mannosio crema la chiesi tempo fa in farmacia mi dissero che era per uso femminile e basta...possibile? Comunque chiedero' tutte le info online dove mi avete indicato. :)

Re: la mia esperienza

Messaggioda alessianury » gio giu 14, 2012 4:25 pm

Benvenuto anche da parte mia!!
Sei di Roma..allora come dice Naty :fish: è perfetto per te..vedrài che si risolverà tutto..non ho nulla da aggiungere a quello che ti hanno detto le moderatrici ;) ancora :welcome: e buon forum..leggiti tutto!! :book: :): :):

Re: la mia esperienza

Messaggioda ryoma » gio giu 14, 2012 6:51 pm

grazie mille alessia , lieto di conoscerti :angel:

Re: la mia esperienza

Messaggioda Greta » sab giu 16, 2012 1:18 am

Ciao caro e benvenuto anche da parte mia :welcome: tienici aggiornate

Re: la mia esperienza

Messaggioda Rosanna » sab giu 16, 2012 6:04 pm

Allucinante che ti abbiano dato antibiotici con una spermiocoltura negativa e in assenza di sintomi. Vogliono proprio farteli venire? Il tampone uretrale credo che se ne facessimo uno a tutti gli uomini almeno la metà lo avrebbe positivo.
ryoma ha scritto: usando preservativi

E se fosse proprio un'intolleranza a questi preservativi a crearti irritazione? Un tessuto infiammato poi perde la capacità di difendersi, da qui la presenza di batteri.
ryoma ha scritto:il dentista invece di prescrivermi l'antibiotico ha prescritto cortisone per una settimana, abbassate le difese immunitarie presi un colpo di freddo e mi venne una semiparesi al viso

Mi sorge il dubbio che la causa di questo problema più che il clpo di freddo possa essere stata una recisione di un nervo facciale che passava proprio a livello mandibolare (o mascellare, non so dov'era l'impianto).
Un altro motivo che si aggiunge ai tanti per cui non farò mai un impianto!
ryoma ha scritto:domani ritiro il referto delle analisi del sangue per l'herpes simplex

Ritirati?
ryoma ha scritto: riguardo alil mannosio crema la chiesi tempo fa in farmacia mi dissero che era per uso femminile e basta...possibile?

:lol:
Questa crema è stata creata principalmente per i rapporti sessuali e, a meno che si sia lesbiche, l'uso coinvolge inevitabilmente anche l'uomo. Per definizione.
Diffida di quel farmacista d'ora in poi.

Senti, ma una visita da un dermatologo non l'hai mai fatta? Nel tuo caso credo che sarebbe la cosa più sensata da fare, prima ancora del Dr Pesce, che mi sembra eccessivo nel tuo caso, visto che il problema sembra "solo" esterno/cutaneo e non muscolare, ne' neurologico.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: la mia esperienza

Messaggioda ryoma » dom giu 17, 2012 3:27 am

Salve Greta, grazie mille

Grazie Rosanna , buondi'...

allora rispondo a tutti i tuoi dubbi posti:

1) mi hanno prescritto antibiotici in base a tamponi balanoprepuziali, con esiti positivi prima ad enterococco, poi e.coli e poi morganella morganii...da qui antibiotici a distanza di tempo per ogni patologia

2) Preservativi? il dubbio era venuto anche a me ma anche solo masturbandomi mi diventa rosso.

3) Il dentista non ha per fortuna reciso nulla dal dentalscan ed ortopanoramica effettuata dopo, il nervo alveolare risulta intatto , anche perche' cmq la sensibilita' non e' variata, anche se sento dolore nell'osso da dove e' stato estratto.

4) Herpes simplex ritirato, i cretini non mi hanno fatto le IGM, pero' ad ottobre le IGM le feci e risultarono con un valore di 1,34 su un massimo di 1,1. Le IGG sono risultate ora ben 2,84 su un massimo di 1. Herpes simplex tipo 1. Il tipo 2 genitale e' negativo per fortuna.

5) Visita dal dermatologo? lasciamo perdere la questione ho speso soldi e soldi e non ho risolto nulla da vari dermatologi.

Mi avete suggerito alcune creme e aiuti via orale , ho fatto un giro sul sito dove vendono il tutto, potrei chiedervi un suggerimento sulle quantita' da comprare e come usarle per iniziare un iter?

Cmq ho ripreso la situazione in mano per quanto riguarda la mia vita medica da quando ero bambino, c'e' stato e c'e' un po di casino a livello immunitario gia' da quando ero piccolo, errore madornale...curarmi con antibiotici fin da quando ero piccolo, ad 8 anni poi mi e' venuta la prima paresi, cortisone, poi fin da quando sono nato, faringite, laringite, placche, arrossamenti alla gola....tamponi, streptococchi ecc....e io che dicevo , toglietemele toglietemele ste tonsille....niente...ho fatto una vita curandomi con gli antibiotici per colpa di varie infezioni, avevo le IGE altissime da bambino ed ora le devo rifare, ma le IGE totali non indicano per forza una causa allergica, non vorrei avessero preso per buone le IGE totali e mi fecero fare anni di punture per le allergie, modificandomi ancora il sistema immunitario. Martedi devo fare le IGM per l'herpes, le IGE ed il tampone faringeo. In ogni caso, so che le paralisi nei nervi cranici sono si causate dai colpi di freddo ma il freddo non e' altro che un aiuto per la riattivazione dell'herpes che li infiamma...all'ospedale mi derisero quando gli chiesi di farmi l'herpes....ed invece....ce l'avevo 3 volte al di fuori della norma...coincidenza? io non credo alle coincidenze...cmq , ora per gradi saranno da rivedere, tonsille, herpes, e difese immunitarie....credo di aver imboccato la via giusta.

Ringrazio tantissimo per la vostra gentilezza gratuita (visto che in questo paese oramai...si paga anche un ciao).

Re: la mia esperienza

Messaggioda ryoma » dom giu 17, 2012 3:38 am

scusa Laura

non ho risposto ad una tua domanda mi e' sfuggita perdonami. Come detergente mi pare usi uno skynoil mi pare si chiami....e' piu una sorta di olio diciamo ma e' come fosse un sapone

Grazie :)

Re: la mia esperienza

Messaggioda Rosanna » dom giu 17, 2012 2:36 pm

ryoma ha scritto:mi hanno prescritto antibiotici in base a tamponi balanoprepuziali, con esiti positivi prima ad enterococco

Ma chi ci dice che i tuoi sintomi fossero provocati proprio da questi batteri e non da altro? La medicina ufficiale tende a dare sempre la colpa alle infezioni e non appena trova un batterio si ritiene soddisfatta e non procede in ulteriori approfondimenti diagnostici, che potrebbero invece svelare la vera causa.

ryoma ha scritto: Preservativi? il dubbio era venuto anche a me ma anche solo masturbandomi mi diventa rosso.

Magari il costante uso di profilattici a cui sei intollerante, rendono ipersensibile il glande e ti si irrita ad ogni stimolo, masturbazione compresa. Non so, è un'ipotesi. Che preservativi usi?

ryoma ha scritto:Il dentista non ha per fortuna reciso nulla dal dentalscan ed ortopanoramica effettuata dopo, il nervo alveolare risulta intatto , anche perche' cmq la sensibilita' non e' variata, anche se sento dolore nell'osso da dove e' stato estratto.

Magari non è stato reciso, ma è stato danneggiato. Hai presente i concetti di "allodinia" e trigger points"?

ryoma ha scritto:Visita dal dermatologo? lasciamo perdere la questione ho speso soldi e soldi e non ho risolto nulla da vari dermatologi.

E che diagnosi ti hanno fatto?

ryoma ha scritto:Come detergente mi pare usi uno skynoil mi pare si chiami

E se provassi ad eliminarlo? Tanto lo vedi da te che non ti serve a risolvere il problema, ne' a prevenirlo. Prova ad usare solo acqua.

ryoma ha scritto:potrei chiedervi un suggerimento sulle quantita' da comprare e come usarle per iniziare un iter?

Io ti consiglierei:
crema D-Mannosio per i rapporti (da usare sempre!). L'acquisto dipende dalla frequenza con cui ti doni ;)
Xerem da applicare a giorni alterni
Elleffe crema da applicare a giorni alterni (quelli in cui non metti xerem)
X-flor da assumere ogni giorno (una al dì è sufficiente)
E perchè non provare anche il succo di noni già che ci sei?
Infine ti consiglio Etinerv (che però la ditta non ha, ma puoi sempre chiederglielo, magari riescono a procurartelo e a fartelo pagare meno). E' un integratore a base soprattutto di vitamine del gruppo B e aiuta a regolarizzare la trasmissione nervosa. Visti i numerosi problemi di paresi che hai avuto e la presenza di Herpes che va a compromettere ciclicamente i nervi potrebbe aiutarti molto.

ryoma ha scritto: Martedi devo fare le IGM per l'herpes, le IGE ed il tampone faringeo.

Ma perchè? Te li ha prescritti il medico che ti segue o li vuoi fare di tua iniziativa?

Ulima domanda: lavori in ambito sanitario o le nozioni sanitarie che possiedi sono unicamente il frutto di interesse e ricerche personali?
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: la mia esperienza

Messaggioda ryoma » dom giu 17, 2012 5:42 pm

Buongiorno Rosanna

Grazie come sempre, rispondo a tutti i tuoi quesiti

1) Io non sono mai stato cosi convinto che fossero questo batteri la causa di tutto cio' , perche' da quanto ne so io sono batteri che potrebbero tranquillamente vagare nelle parti intime, magari c'e' tanta gente che non ha sintomi ed invece li ha, ed appunto la mia sintomatologia e' frutto di valutazioni errate....ci sara' un motivo per cui con gli antibiotici mirati io non abbia risolto il problema no? forse forse davvero come pensiamo , me compreso, non siano loro la causa.

2) Posso determinare con esattezza di non essere intollerante in quanto uso gli stessi da 7 anni circa, essendo single da allora ho sempre usato precauzioni ad ogni rapporto occasionale, durex defensor, solo negli ultimi due anni e' venuto fuori questo problema.

3) le cosiddette pizzicate? o come le chiamo io...deduzione a cui sono arrivato io e' stato che magari durante l'anestesia l'ago abbia preso il nervo? non recando un danno cosi vistoso da nasconderlo alle ortopanoramiche? ma che se pur millimetrico e quasi impercettibile ci sia? in questo momento in effetti mi fa male da sove inizia la mascella fino al buco dell'impianto tolto...e dall'ortopanoramica noto che il nervo alveolare parte proprio da li sopra.

4) Semplice dermatite da contatto o allergia a qualche tessuto, "niente di che , usando queste creme ti passera'" , totalmente inutili, e sono 2 anni che vado avanti cosi

5) Lo faro' senz'altro , la troppa pulizia e il troppo uso dei detergenti minano le difese credo, un po come i denti...chi li ha bianchissimi molte volte soffre di carie...se non erro

6) un dubbio sulla crema D-Mannosio, mi suggerisci di usarli per i rapporti...ma se uso sempre precauzioni pensi possa servire o aiutare? ed utile solo per i rapporti? :):

per quanto riguarda la vitamina B12 , fosse per me ne prenderei come mi consigliarono i medici, 3 volte al di', ma costano 13 euro il pacco che non mi dura neanche una settimana....il benexol per l'esattezza.

7) ho seguito i medici fin troppo, non lavoro in ambito sanitario ahime', ma sto stilando una tesi sul mio caso fin da quando sono nato con tutti gli annessi e i connessi, studiando per anni molte cose, e leggendo trattati su qualsiasi cosa interessasse la mia storia ne ho approfondito le questioni. Ho atteso fino a qualche giorno fa prima di muovermi per conto mio, dopo il ricovero in ospedale e l'avvenimento di 20 giorni fa, dopo le risposte "lei non ha nulla per quanto ci riguarda e l'herpes non c'entra nulla non glielo facciamo" ho deciso di muovermi da solo. Herpes come da valori citati...prima mossa, primo centro. Studio il mio passato , e nel mio passato ovunque io fossi andato mi seguivano a ruota tonsilliti e streptococchi, anni di antibiotici quando andavano palesemente tolte le tonsille oramai infette e non funzionanti, perche' dico questo? un otorino della USL disse. "ma tu dove vai con queste tonsille bucate a questo modo, oramai non funzionano piu'" ed il mio dottore disse...no no non si tolgono. Com'e' che nella storia c'e' quel periodo in cui si prese la decisione di non togliere piu le tonsille? guardacaso...con l'avvento e la distribuzione di antibiotici pensando di curarle cosi? oggi ho saputo da mia madre che mio zio da bambino rimase quasi sordo e paralizzato in un solo giorno, corsero dal medico che gli strappo' via letteralmente le tonsille asserendo "lo abbiamo preso in tempo....un altro giorno cosi e sarebbe stato un dramma", storia insegna, 20 giorni fa...una sorta di ischemia che in realta' non era, paralizzato durante la guida all'arto superiore sinistro, guidai con una mano, difficolta' respiratorie, bocca storta e niente piu parole in fila mentre parlavo da solo in macchina...non so neanche io come sono riuscito ad arrivare a casa, forse ingenuita', forse forza di volonta' non so...chi mi dice che lo streptococco non si sia fatto strada nella vie respiratorie nonche' verso il cuore? Ricordo un episodio, il padre di un mio collega operato 2 volte alla valvola mitralica , anni dopo la sua morte la sua cartella clinica fu sottoposta a controllo, sorpresa....non era un deficit cardiaco bensi lo streptococco delle tonsille che per 10 anni ha infettato la valvola distruggendola mano mano. Si spiegherebbe anche forse i dolori che ho ai reni? nonostante beva 2 litri di acqua al giorno? Ora il mio collega ha posto il mio caso ad un luminare infettivologo nonche' immunologo....ha ascoltato bene la mia storia ed e' cio' che sto ora descrivendo qui. la sua risposta fu "non ho mai visto fare una diagnosi cosi approfondita da chi non e' del campo" la prima cosa che ha chiesto e' stata....ma le tonsille le ha ancora? vi pare normale che io da anni e anni soffra piu di 10 tonsilliti l'anno, con placche e per 10 volte mi sia l'antibiotico? poi ci chiediamo xche io abbia un deficit immunitario....le IGE me le ha suggerite questo luminare, prima quelle totali, poi vedremo se sara' il caso di fare quelle specifiche, vuole andare per esclusione. Mi martoriarono di cortisone da bambino, di prove allergiche nonche' punture per questo problema per anni, finche' uno dei dottori piu' bravi che conobbi disse ai miei genitori: Basta cosi' questo ragazzino ha avuto fin troppo accanimento terapeutico, fategli fare la vita da contadino a questo, e cosi fu fatto....la cosa miglioro' per anni non ebbi problemi, ma gli antibiotici mi furono somministrati per le continue infezioni ai bronchi e alle tonsille. I dottori dissero che avrei dovuto usare la bomboletta per l'asma....io mi rifiutati categoricamente, ho 32 anni , ho qualche piccolo problema nel giocare a calcetto finche' non spezzo il fiato e poi respiro come non mai tranquillamente, non ho causato dipendenza al mio corpo da queste bombolette, attacchi di asma non ne ho mai avuti, e visto che non ne avevo....xche stuzzicare il can che dorme mi sono detto?

Perdonami Rosanna, forse potro' sembrare un esperto, ma cosi non e', non ho la facolta' ne la presunzione di affermare una cosa simile....cio' che leggi e' semplicemente frutto di un meccanismo chiamato autoconservazione che scatta nel momento in cui io verto in uno stato di malessere, ti pare normale che un secondo neurologo nell'ospedale mi volesse mandare subito a casa...e dopo la mia affermazione "ma l'herpes me lo avete fatto?" lui rispose....ma che c'entra, torna dopo 10 minuti e mi dice....bhe in effetti non e' da escludere possa essere la causa, e dopo una settimana mi dicono che non e' stato necessario effettuarlo il test?

Vertevo fino a poco fa in uno stato di depressione per tutto cio', che di certo non ha aiutato, visto il fatto che non c'era soluzione alcuna...ora che si ipotizzano tonsille, herpes, difese immunitarie, cronologia di un corpo fatto funzionare male per tutti questi anni....io mi sento piu galvanizzato e agguerrito, sento fortemente che sono sulla via giusta....Ristabilisco un ordine ora, e sono certo che anche il problema di sotto si risolvera', cio' che mi avete suggerito io lo appoggio in pieno in quanto ho testimonianza positive di guarigioni ed aiuti da prodotti che non siano medicine, intanto partiamo cosi'....mentre io mi faccio controllare le tonsille e la parte odontoiatrica riguardante il problema alla mascella, faccio sport e faro' una vita piu' regolare, se poi i suggerimenti di qui non porteranno a risolvera alcun problema riguardante la mia parte intima, insieme troveremo un'altra strada che ne pensate? avere il vostro appoggio ti posso assicurare che rende gia' tutto molto piu leggero...e gia' solo per questo vi ringrazio.... Vorrei un giorno poter postare nella sezione "testimonianze di guarigione" per poter aiutare altre persone....questa piu che la mia personale guarigione...e' la ragione principale, aiutare come fate voi....

grazie

--<--<-@

Re: la mia esperienza

Messaggioda Natina » dom giu 17, 2012 6:04 pm

Ryoma anche a me hanno praticamente bombardato di antibiotici perchè fin da bambina avevo il TAS molto alto, anch'io sempre febbre alta e tonsilliti, e anche quando non avevo febbre ma dall analisi risultava TAS alto via con punture di penicillina, quando ho iniziato a star male seriamente di questa patologia, guarda caso stavo facendo una cura antibiotica per bocca e con punture perchè questo valore aveva superato i 2000, quando il massimo deve essere 200, però la VES è sempra stata nella norma e quindi questo dimostrava che io in realtà non avevo infezioni in giro..
Nonostante la cura antibiotica intensiva che feci il mio TAS variò di poco, così la mia dottoressa disse, vebbè lasciamolo in pace e vediamo che succede-dopo che mi ha distrutto tutto quello che di buono avevo- ora questo valore è sempre abbastanza alto ma comunque si mantiene così da solo.
Sì è ipotizzato che io fossi portatrice sana di strptococco, questo non so dirlo, so solo che anch'io come te sono stata distrutta da non so quante cure antibiotiche..

Re: la mia esperienza

Messaggioda Laura69 » lun giu 18, 2012 12:05 am

David, complimenti.
Per la tua forza d'animo, per la combattività e per la consapevolezza. E anche per la foto ;)
Devo dire che appena ho letto (non riuscivo a rispondere da cell) dei profilattici, anch'io ho immediatamente pensato ad una reazione allergica o comunque ad una sensibilizzazione. Sai... non è detto che qualcosa che non ci ha mai fatto male... nel tempo non diventi "dannosa".
Tanto più che hai sempre usato gli stessi.
Per esempio i lubrificanti della Durex, per noi donne "sensibili" sono proprio poco indicati e ci creano bruciori/fastidi.
Poi una volta che si ha sensibilizzazione si diventa comunque facilmente irritabili e quindi anche la semplice stimolazione o l'utilizzo di detergenti un po' aggressivi può aggravare la situazione. Acqua, solo acqua. Detergente solo dopo la defecazione per la zona anale).
Questa però è una supposizione supportata dal nulla ma a volte tanto vale escludere le cause più banali per poi passare a quelle più complesse... :):


Prossimo

Torna a Storie personali (Uomini)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214