effetti collaterali

Re: effetti collaterali

Messaggioda danil » mer feb 03, 2016 12:13 am

Allora pubblico la mia esperienza con il lyseen la prima volta che lo preso ho fatto il grosso errore di prenderne una pastiglia intera a stomaco vuoto prima di andare a letto. Grosso errore. Dopo un ora e mezza mi sono svegliato che stavo malissimo. Nausea giramenti di testa che mi sembrava di star in barca tachicardia ecc.. Pero non sono sicuro che sia stata tutta colpa della lyseen perché poteva anche essere un influenza intestinale. Comunque poi ho attaccato riprovando prima per due giorni con un quarto di pastiglia e anche così mi faceva girare la testa. Poi quando mi sono abituato ho aumentato a mezza pastiglia e poi a una intera. Adesso non ho più giramenti di testa ma un senso di calore al esofago che non crea grossi problemi. Anzi d inverno aiuta anche a sentire meno il freddo :) ma giramenti di testa sono spariti.

Re: effetti collaterali

Messaggioda Aliruna » mer feb 03, 2016 10:55 am

Ottimi progressi!

Re: effetti collaterali

Messaggioda Rosa80 » dom mar 13, 2016 11:21 pm

Il lyseen mai piú!Ho iniziato solo con metá compressa al giorno e mi ha aumenato il bruciore uretrale e provocato arrossamento anke esterno in zona pelvica.Anke gli occhi mi bruciavano ed erano rossi come pure il viso diventò rosso.Lo assunto x3giorni e poi sospeso e ci son voluti altri 3giorni per smaltire il lyseen far passare il tutto.

Re: effetti collaterali

Messaggioda Dorothy » lun apr 04, 2016 3:29 pm

Scrivo anche la mia esperienza.
Sto assumendo Lyseen da un mese e mezzo.
Ho iniziato con mezza compressa mattina e sera. Poi aumentando ho notato che mi metteva una forte sonnolenza. Troppa per poter essere vigile sul lavoro. Perciò ora sto assumendo mezza compressa la mattina e tre quarti la sera.
L'effetto miorilassante lo percepisco già dopo mezzoretta, soprattutto con i tre quarti della sera. Di giorno invece avverto molto le mucose boccali asciutte.
Nonostante tutto però continuo ad assumerlo perchè sono effetti collaterali sopportabili. (per la sonnolenza della sera, se so che devo guidare o stare in giro, assumo i miei tre quarti prima di coricarmi mangiando qualcosa)
:ciao:

Re: effetti collaterali

Messaggioda Brighid88 » lun apr 04, 2016 5:36 pm

Grazie per la tua testimonianza Dorothy ! :flower:

Re: effetti collaterali

Messaggioda LisaBetta » mer apr 13, 2016 3:50 pm

Lascio anche io la mia testimonianza su Lyseen.
Lo assumo da una dozzina di giorni, ho cominciato con mezza compressa (anche se non mi era stato prescritto così) e dopo circa 3 giorni sono passata a dosaggio pieno (una compressa mattina e sera stomaco pieno).
Nulla da segnalare, nessun effetto sgradevole o reazione avversa.
Ora aspetto di sperimentarne gli effetti positivi! :grin:

Re: effetti collaterali

Messaggioda LisaBetta » sab mag 28, 2016 9:48 am

Aggiorno quanto sopra e confermo che non mi ha dato alcun effetto sgradevole e/o problema.
Dopo circa 5 settimane che ho iniziato ad assumerlo ho avuto la mia prima riabilitazione col Professor Pesce (il mio quadro era di media gravità e ne dovevo fare otto).
Mi ha fatto annullare tutti gli appuntamento successivi perché non ne avevo più bisogno! Non che la contrattura fosse sciolta... ma il farmaco aveva allentato di molto la muscolatura tanto da poter continuare da sola!
:ciao:


Precedente

Torna a Lyseen

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214