Effetti positivi

Effetti positivi

Messaggioda Rosanna » mer feb 27, 2013 2:00 pm

Testimonianze?
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Effetti positivi

Messaggioda Natina » sab mar 02, 2013 7:44 pm

E' poco più di un mese che assumo il cymbalta, la sera dopo cena o prima di andare a letto; una copressa da 30 mg.
Sono un po' di giorni che mi sento bene, non al 100% ma mi azzarderei a dire un 90%. Non ho più bruciore spontaneo che si fa sentire solo quando sto tanto seduta su sedie dure, le pipì sono molto più frequenti(6-7 in base ai giorni in cui possono essercene anche 4) e lo stimolo non mi fa più male. Non so se tutto questo è dovuto al cymbalta anche perchè non si può mai esserne certi, tuttavia dato che questo benessere c'è da quando lo assumo vi riporto questa testimonianza. :ciao:

Re: Effetti positivi

Messaggioda alessianury » sab apr 20, 2013 10:13 am

Posso dire che con lo xeristar/cymbalta (duloxetina insomma) sono migliorata tantissimo.. sono partita che avevo bruciore spontaneo 24 ore su 24, ora solo alcuni giorni al mese ho un pò di bruciore per es di sera ma è una meraviglia.. Effetti collaterali: difficoltà enorme a smetterlo.. mi da crisi di astinenza pazzesche :-::::

Re: Effetti positivi

Messaggioda Flami » lun set 02, 2013 5:04 pm

Ho sentito una enorme differenza tra cymbalta e laroxyl a cui ero arrivata a solo 8 gocce perché mi dava una stipsi pazzesca.
Con il cymbalta ho notato un notevole miglioramento dopo qualche settimana, i dolori alla seduta e alla forchetta sono praticamente scomparsi. Sono a 30 mg e niente stipsi. :coool:

Re: Effetti positivi

Messaggioda LauraM » sab giu 27, 2015 8:55 pm

confermo anch'io: niente bruciori spontanei, niente bruciore post minzione (solo lieve fastidio), e son tornata ad aver rapporti!!!

Re: Effetti positivi

Messaggioda Aliruna » lun giu 29, 2015 12:46 am

Che bello!

Re: Effetti positivi

Messaggioda Ondina88 » lun giu 29, 2015 1:55 am

:wow: fantastico!
Grazie Laura per questa bellissima testimonianza :thanks:

Re: Effetti positivi

Messaggioda padmè » mer lug 18, 2018 4:58 pm

Cymbalta mi sta aiutando molto. Per ottenere un effetto consistente sul dolore, ho dovuto portare il dosaggio a 60 mg e attendere circa un mese dal dosaggio pieno. Mi trovo molto bene sui sintomi spontanei, completamente scomparsi. Come effetti collaterali ho avuto solo minzione frequente (ma tollerabile) e un lieve tremore alle mani, anch'esso tollerabile. Very good!

Re: Effetti positivi

Messaggioda signo » mer lug 18, 2018 5:00 pm

Un bel risultato! Grazie :flower:



Torna a Cymbalta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214