Laroxyl e aumento di peso

Re: Laroxyl e aumento di peso

Messaggioda emahope » sab giu 24, 2017 10:02 am

Mi unisco al gruppo di quelle aumentate di peso :-zzz non è proprio grasso, ma assomiglia un po di più a gonfiore. è aumentata un po la fame e sto cercando di aprire meno la ganascia per mangiare.Penso di essere aumentata più o meno di due chili e adesso alcuni pantaloni non mi
Entrano più. Ne approfitteró per fare un po di rinnovo armadio. :muro:

Re: Laroxyl e aumento di peso

Messaggioda 1PIMPI1 » sab giu 24, 2017 10:12 am

Ma oltre all'aumento di peso....solo a me causa dolore perenne al seno? Come quando sta per arrivare il ciclo ecco ce l'ho sempre...le sento pesantissime e guai a sfiorarlo vedo le stelle ... :hurted:

Re: Laroxyl e aumento di peso

Messaggioda LisaBetta » sab giu 24, 2017 10:23 am

Pimpi a me ha causato tantissimo spotting.... per mesi quasi giornaliero..... sia Pesce che la ginecologa mi dissero che poteva succedere... quindi pootrebbe anche causare altro, come nel tuo caso. Però è una mia idea, magari sentiamo altri pareri.

Re: Laroxyl e aumento di peso

Messaggioda Frens » sab giu 24, 2017 8:35 pm

Pimpi si può succedere

Re: Laroxyl e aumento di peso

Messaggioda memion » dom giu 25, 2017 11:00 pm

Ragazze il giorno che smetterete il laroxil vedrete che vi sgonfierete come palloncini!! Io sono passata da laroxil a cymbalta, e a livello di gonfiore e peso ho avuto un cambiamento pazzesco. Sto anche andando in palestra e mangiando più sano, però praticamente da gennaio avevo perso solo due kg, mentre da quando ho tolto il laroxil a oggi ne ho persi altri 3.5. Non avendo cambiato nulla in alimentazione e palestra da gennaio a oggi secondo me togliere il laroxil ha avuto almeno qualche effetto!! Per cui non disperate!! XD

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Re: Laroxyl e aumento di peso

Messaggioda macri » sab ago 19, 2017 5:42 pm

Grazie memion per le tue parole,
Anche io faccio parte del club delle ingrassate, per ora ho messo 6 o 7 kg in piu, e non entro piu nei vestiti dell anno scorso e ho dovuto comprare 7n nuovo reggiseno perché mi e aumentato pure lui. Sono a 10 gocce da giugno, ma ho iniziato a prenderlo a marzo.. mi ha dato stitichezza e feci dure che mi causavano ragadi e sangue, sto prendendo lo psillogel che son fibbre e mi stanno aiutando.
I benefici ci sono, quindi sopporto l ingrassamento e si va avanti cosi.

Re: Laroxyl e aumento di peso

Messaggioda zuzu » sab ago 26, 2017 6:28 pm

Per chi è ingrassato, dove ciò è avvenuto di più? Io cosce, sedere, fianchi, pancia (di più in assoluto), seno e viso.

Re: Laroxyl e aumento di peso

Messaggioda macri » sab ago 26, 2017 7:37 pm

Io sono ingrassata ovunque, viso braccia seno una taglia in piu, fianchi e cosce, da una 40 sono a una 44, tuuta ritenzione e cellulite.

Re: Laroxyl e aumento di peso

Messaggioda onda » mer ago 30, 2017 2:46 pm

Mi inserisco in questo topic per fare una domanda sull'assunzione di Laroxyl. Come ho già detto io lo prendo per un altro motivo, ossia la cefalea muscolo tensiva causata, guarda caso, da un'eccessiva e costante contrattura muscolare. Mi è stato prescritto da un neurologo al centro cefalee e ormai lo prendo da un anno a dosi molto basse: sono a 3 gocce al giorno. La mia domanda è questa: a me il neurologo ha detto che è un farmaco che non crea dipendenza e che si può prendere per moltissimo tempo. A voi i medici cosa dicono? che si può prendere anche per anni?
Io davvero dico che questo farmaco mi ha cambiato la vita: dormivo male, avevo sempre male al collo e alla testa. Nel giro di pochi giorni ho iniziato a dormire benissimo e in due settimane ho risolto il male costante ai trapezi e alla testa. Unici effetti collaterali l'aumento di peso e la stitichezza. Ma mi chiedo per quanto si possa andare avanti..... Grazie

Re: Laroxyl e aumento di peso

Messaggioda macri » mer ago 30, 2017 11:53 pm

Ciao,
Purtroppo non so risponderti su quanto tu possa prendere il farmaco, te lo deve dire il medico per quanto lo puoi prendere e quando smetterlo, anche una mia amica lo usava per il mal di testa e ne prendeva 5 gocce. Però penso che se si prenda per anni poi il corpo si abitua.
È troppo poco tempo che lo sto prendendo sei mesi, ma da tre mesi a dosaggio pieno.

Re: Laroxyl e aumento di peso

Messaggioda Cilia93 » sab dic 23, 2017 1:00 pm

Salve a tutte, mi intrufolo anch'io dopo aver letto le vostre esperienze. :ciao:

Sto assumendo tutt'ora il Laroxyl da un anno ormai, e sono arrivata a picchi di 20 gocce la sera addirittura. Nel periodo di guarigione sono scesa a tre gocce, ma diciamo che non sono mai completamente guarita, anzi.

Concordo con quello che pensa la maggioranza di voi, il Laroxyl più che ingrassare fa gonfiare. L'ho notato sul mio corpo, sono sempre stata magra e da quando ho cominciato l'assunzione mi si è gonfiata la pancia come un palloncino ed è stato abbastanza strano perchè su di me si è notato subito. Poi no, appena noi donne mettiamo su qualche chiletto ci viene fatto notare subito, con il tatto di un elefante... :-:::: Appena scesa sulle tre gocce, puf, tornata come prima, nessun gonfiore ...niente di niente. Anzi mi sono sentita dire che ero dimagrita un sacco...

Oltre a questo ho notato una stanchezza elevata le prime ore del mattino, a dosi alte per me è come assumere un sonnifero e alzarsi è veramente faticoso. Di questo dovrei far cenno al Murina e chiedere anche per quanto tempo sia effettivamente possibile assumere un farmaco di questo tipo. A gennaio vi saprò dire qualcosa in merito.

Tutto questo è abbastanza frustrante, ma per star bene per me è necessario o la contrattura rimane li... :na:

Re: Laroxyl e aumento di peso

Messaggioda Lyra7 » mer dic 27, 2017 4:05 pm

Grazie per la tua testimonianza. Se hai difficoltà ad alzarti al mattino potresti anticipare di qualche ora l'assunzione del laroxyl.
Cilia93 ha scritto:la contrattura rimane li
mi sa che intendevi neuropatia, giusto? :ciao:

Re: Laroxyl e aumento di peso

Messaggioda Cilia93 » mer dic 27, 2017 10:46 pm

Ciao Lyra7 :ciao: si esatto, Neuropatia nello specifico lo uso per la vulvodinia!

Grazie per il consiglio, difatti io lo assumo regolarmente prima di andare a dormire! Proverò sicuramente ad anticipare l'orario e a notare eventuali cambiamenti al momento del risveglio. Avevo già posto una domanda simile sotto la mia storia, ma mi hai anticipata! Grazie mille :t

Re: Laroxyl e aumento di peso

Messaggioda Duckling » sab set 08, 2018 10:46 am

Dopo quasi un anno di assunzione di laroxyl mi aggiungo anche io al thread.. da 3-4 mesi ho la pancia gonfissima neanche fossi incinta di 5 mesi, idem le cosce... oltre ad aver messo su 3 kg buoni da quando ho iniziato. Anche se sono sempre stata golosa e ho tendenza a ingrassare, sicuramente il farmaco mi ha messo addosso una voglia di dolci esagerata e quest’estate mi rendo conto di aver mangiato troppi gelati. La cosa mi crea problemi perché non sono mai stata così gonfia e non mi “vedo” e sento a posto, non riesco più a indossare certi vestiti ecc. Adesso che l’estate è praticamente finita sto cercando di mangiare più sano e camminare il più possibile... credo che assieme al senso di fame, nella nostra situazione concorra il fatto di non poter fare attività fisica più aerobica e string del semplice yoga (es. addominali, acquagym, pesi ecc) che almeno nel mio caso mi aiutavano molto a mantenere il peso forma. D’altra parte mi fa dormire benissimo!

Re: Laroxyl e aumento di peso

Messaggioda Vln » dom set 09, 2018 11:40 pm

Sì, è una cosa comune, soprattutto la voglia di dolce. Cerca di preferire frutta e frutta secca, fai pasti che ti sazino in maniera intelligente, senza picchi glicemici e fame dopo poche ore, e se vuoi vai a camminare: sembra una cavolata ma camminare fa benissimo e credimi fa dimagrire davvero. Per le nostre patologie, inoltre, la camminata a passo veloce va bene, basta stare attenta al muscolo pc e fare tanto stretching dopo.
E comunque pensa che non appena lo smetterai ti sgonfierai immediatamente!

Re: Laroxyl e aumento di peso

Messaggioda zuzu » lun set 10, 2018 12:30 pm

Se ti può consolare Duckling io di kg ne ho presi 8 e ti capisco benissimo quando dici che non ti vedi così. E non parliamo della voglia di dolci, perchè io sono una super golosa che ha forti problemi a controllarsi, soprattutto nei periodi di crisi. Ma tutti dicono che appena smesso ti sgonfi nel giro di qualche mese, per cui resisti. E se riesci preferisci la frutta, magari fresca. Io non ne mangiavo molta prima, ora divoro anche quella..... laroxyl cattivone! :lol:

Re: Laroxyl e aumento di peso

Messaggioda macri » lun set 17, 2018 2:40 pm

Ragazze, io 10 kg in un anno e la voglia di dolci pure, ma un gelato me lo son mangiato quando ne avevo voglia, perché se no non mi sembra estate e se ci rinuncio mi viene la tristezza. Cerco di camminare, contrattura permettendo. Porto pazienza perché comunque il laroxil mi sta aiutando tanto, ora son a 6 gocce e sto cercando di scaldarlo, vedremo i prossimi mesi come va.

Re: Laroxyl e aumento di peso

Messaggioda martaz » mer ott 23, 2019 5:49 pm

Io aumentata 12 kg in 10 mesi

Re: Laroxyl e aumento di peso

Messaggioda Lilith76 » mer ott 30, 2019 3:27 pm

Io sono a 7 gocce e sono aumentata 3 kg in 6 mesi, la tragedia è la pancia, prima avevo piatta ora sembro discretamente incinta... e sinceramente mi crea parecchio disagio anche nel vestirmi e nel rapporto con la mia immagine :-... sarà che nn facciamo addominali, nn so... in più la voglia di dolci e Nutella è cresciuta esponenzialmente :-::::

Re: Laroxyl e aumento di peso

Messaggioda 1PIMPI1 » mer ott 30, 2019 6:36 pm

Ragazze capisco il vostro stato d'animo ci sono passata, ma ricordatevi sempre che non sarà cosi per sempre arriverà il momento che il laroxyl farà questa fine :wc: e voi tornerete super in forma smagliante!

Vi abbraccio!


Precedente

Torna a Laroxyl

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214