Pagina 1 di 1

Per il Riconoscimento ufficiale della Vulvodinia

MessaggioInviato: dom mar 03, 2013 6:29 pm
da Sarasa
Aida Blanchett ha scritto:URGENTISSIMO!! Scrivete immediatamente all'Associazione Telefono Rosa - Pagina Ufficiale
una lettera cartacea in cui raccontate la vostra storia di Vulvodinia, firmandovi con nome e cognome, allegando copia della carta d'identità firmata autografa (ciò vuol dire che la fotocopia la dovete firmare), in più se avete anche la diagnosi nero su bianco, fotocopiate anche quella, tutto va spedito all'istante in cartacea al loro indirizzo:

Viale Giuseppe Mazzini, 73 -00195 - Roma.

Fatelo


ORA

perché sono appena tornata dal colloquio con la Presidente dott.ssa Moscatelli che ci ha promesso che ci sosterrà nella lotta al riconoscimento ufficiale della malattia. Datevi una mossa!!! Non importa
se non siete anche iscritte del Forum. SCRIVETE perché è un atto d'amore per voi stesse. VELOCI! INONDATELI DI LETTERE!!!

Lotto con tutte le forze per far riconoscere questa benedetta malattia: ora tocca a VOI! Ehy , anche tu che leggi adesso! Cambia la tua vita!
Aida
Vulvodinia.info

Re: Per il Riconoscimento ufficiale della Vulvodinia

MessaggioInviato: dom mar 03, 2013 11:51 pm
da Sarasa
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=HJCktGx-s4I[/youtube]

Re: Per il Riconoscimento ufficiale della Vulvodinia

MessaggioInviato: gio mar 28, 2013 10:24 pm
da Sarasa
Aida Blanchett ha scritto:Sono stata contattata questo pomeriggio (eh eh.. e non aggiungo commento!) - erano già in moto "cose" e io non ne sapevo nulla. OTTIMO! Ci intreressano i risultati e non le parole! Bene così.
Questo è quanto. Si discuterà sul da farsi. Link a Vulvodinia.info e inizio convegni/conferenze sulla Vulvodinia. Sono stati letteralmente sommersi di lettere. Bene. CONTINUATE a inviarne!!! Citate Vulvodinia.info, se volete citate me, se vi sto antipatica non citate nulla, non ha importanza, basta che le inondate!