Lali è guarita!!

Lali è guarita!!

Messaggioda Lali » gio giu 25, 2020 2:39 pm

Ciao a tutte, vi scrivo perché ormai sono guarita e voglio far sapere a tutte che è possibile guarire dalla candida e dalla vulvodinia. Prima di scrivere questo messaggio, ho riletto il mio primo post da disperata, era il lontano agosto del 2014 e io soffrivo già da gennaio, ci ho messo un po’ a trovarvi e siete state la mia salvezza. Ho avuto fiducia in voi, mi avete ascoltata ed aiutata e ora sono guarita. Avevo provato già 3 volte a togliere i farmaci ma ogni volta, dopo qualche mese, ricomparivano i sintomi. Ora, alla quarta volta, e dopo 10 mesi senza farmaci, ancora seguendo gli accorgimenti che fanno ormai parte della mia vita e vedendo ogni tanto la dottoressa Luglio, posso dire di non avere più niente. Devo ringraziare anche il dottor Porru che con la sua competenza e umanità, mi ha seguito in questo percorso e Ileana Luglio che, dopo aver girato fra vari fisioterapisti, si è dimostrata quella giusta per me e mi ha accompagnata verso la stabilizzazione e la scomparsa dei sintomi.
Che dire? Rimarrò sempre una vostra fan, vi consiglio a tutte le donne che mi chiedono aiuto perché sanno cosa ho passato e sono disponibile per sostenere altre nel loro percorso.
Non smetterò mai di ringraziarvi, siete persone generose ed altruiste, vi ho sempre sentite vicine anche se non vi conosco (qualcuna però a Peschiera l’ho conosciuta!) e vi auguro tutto il bene del mondo.
GRAZIE!
Lali
:thanks:

Re: Lali è guarita!!

Messaggioda signo » gio giu 25, 2020 5:59 pm

Ciao Lali! Ma che bello trovare un tuo post in guarigioni! Sono davvero tanto contenta per te e grazie per esserti ricordata di noi. Sarà anche merito del Raduno di Peschiera lo scorso anno :fifi: Scherzo naturalmente! Anch'io mantengo un paio di visite all'anno da Ileana, sempre meglio tenere la situazione sotto controllo.
Un abbraccio anche alla tua meravigliosa bimba, spero stiate tutti bene. :love1:

Re: Lali è guarita!!

Messaggioda Lali » ven giu 26, 2020 10:18 am

Ciao cara Signo: ricordata di voi?? Ma voi siete state la mia salvezza, non smetterò mai di pensarvi, ringraziarvi ed essere vostra socia :t
Un grande abbraccio!!!

Re: Lali è guarita!!

Messaggioda LisaBetta » ven giu 26, 2020 11:00 am

Lali, sono felicissima di leggere questo post. L'impegno ripaga sempre, e sai benissimo che se ci saranno ricadute non sarà mai come tornare all'inizio. Hai lavorato tanto e ora raccogli i frutti. Sei una donna forte e te lo meriti, non lo dico per circostanza.
Baci alla bimba (che ora sarà più alta di me, immagino... aaahh)!
:ciao:



Torna a Guarigioni dalla VULVODINIA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214