Vorrei che tutto finisse

Re: Vorrei che tutto finisse

Messaggioda asbenni97 » mer gen 29, 2020 4:21 pm

Non so forse sono io che non so farmi capire.. intendevo la cura con il laroxyl e l’ansiolin, il dottore mi ha detto di iniziarla dopo la cura per la candida è e quindi dopo un ulteriore tampone.. comunque questa candida krusei mai sentita, dicono sia rara, mah

Re: Vorrei che tutto finisse

Messaggioda 1PIMPI1 » mer gen 29, 2020 4:21 pm

Applica un velo di arnica compositium della heel, metti del calore sul basso ventre, è normale che tutto brucia hai sollecitato i nervi.

Ma pian piano andrà sempre meglio.

:ciao:

PS Giulia è come dico io, il dottore vuole vedere negativizzato il tampone prima di fargli iniziare la cura per la vulvodinia.. :cavoli: apposto siamo!

Re: Vorrei che tutto finisse

Messaggioda asbenni97 » mer gen 29, 2020 4:26 pm

Grazie per il consiglio Pimpi! Il calore in che senso? Con una stufetta o con la borsa dell’acqua calda? Inoltre per l’automassaggio uso l’indice perché ho il semipermanente alle mani e le unghie abbastanza lunghe.. so che forse non va bene e dovrei toglierlo però non riesco a rinunciare alle mie unghie, mi aiutano molto nell’autostima e mi sento ordinata

Anche a me sembra molto strano che il dottore voglia aspettare che il tampone sia negativizzato, per questo non so se fidarmi e mi da molto sconforto.. però che faccio ragazze? Se mi avrà detto così un motivo ci sarà.. Inoltre volevo farvi una domanda: c’è per caso un altro gruppo o non so dove poterci sentire più spesso per confrontarci? Senza aspettare di scrivere il mercoledì

Re: Vorrei che tutto finisse

Messaggioda 1PIMPI1 » mer gen 29, 2020 4:38 pm

asbenni97 ha scritto:Il calore in che senso? Con una stufetta
:cavoli: Ma ti pare che ti devi mettere una stufetta sul basso ventre?? Ovvio che intendo scaldino elettrico, borsa dell'acqua calda o cerotto vedi tu.

asbenni97 ha scritto:per l’automassaggio uso l’indice perché ho il semipermanente alle mani e le unghie abbastanza lunghe.. so che forse non va bene e dovrei toglierlo
Non è necessario che tu lo tolga, ma non riesci perlomeno ad accorciarle un po' se per fare l'automassaggio sono troppo lunghe? Va bene essere ordinata e carina, ma trovare una via di mezzo anche per poter curarsi e stare bene credo sia importante.

asbenni97 ha scritto:però che faccio ragazze? Se mi avrà detto così un motivo ci sarà.
Ah bèh sicuramente, se ci tieni cosi tanto a scoprirlo, noi siamo qui e aspettiamo…..

asbenni97 ha scritto:Inoltre volevo farvi una domanda: c’è per caso un altro gruppo o non so dove poterci sentire più spesso per confrontarci? Senza aspettare di scrivere il mercoledì
Il modo ci sarebbe, diventare socia del forum pagando 7 euro (con anche diverse agevolazioni su visite prodotti ecc) e avendo la possibilità di scrivere più giorni a settimana. Il punto però è che non è necessario sentirsi più spesso per guarire, quello devi farlo quando hai domande serie e non sai come andare avanti, il resto lo trovi benissimo leggendo gli articoli di Rosanna, le altre storie e usando la funzione CERCA. Mettiti a farlo da adesso!

Re: Vorrei che tutto finisse

Messaggioda asbenni97 » mer gen 29, 2020 4:57 pm

Ragazze scusatemi tantissimo, ho appena notato che mentre parlavo della cura del dottore menzionavo il lyrica... non ho parole, sto un po’ esaurita, a furia di leggere se ne sta andando in fumo il cervello completamente. Comunque il farmaco che mi ha prescritto il dottore è il laroxyl non il lyrica. Non ho ancora ben capito la differenza tra i due. PERDONO.

Comunque Pimpi, certo dovrò accorciarle però prima devo prendere appuntamento per farlo, quindi nel frattempo cercavo di arrangiarmi con l’indice.

Re: Vorrei che tutto finisse

Messaggioda Laulaura » mer gen 29, 2020 9:16 pm

asbenni97 ha scritto:un tipo di candida abbastanza raro, ma ci rendiamo conto???!)

Solo usando il tasto cerca vedrai almeno una decina di post quindi dai, così raro non è!
asbenni97 ha scritto:Comunque il farmaco che mi ha prescritto il dottore è il laroxyl non il lyrica. Non ho ancora ben capito la differenza tra i due.

Usa sempre il tasto cerca, ci sono davvero tanti post al riguardo ed anche dei topic sui diversi farmaci. :book:

Re: Vorrei che tutto finisse

Messaggioda signo » mer gen 29, 2020 10:28 pm

Asbenni tu non leggi quello che ti scriviamo. Devi prenderti del tempo per studiare il forum: la guarigione inizia da te stessa. Quante storie personali lunghe hai letto finora?

Re: Vorrei che tutto finisse

Messaggioda asbenni97 » mer feb 05, 2020 5:35 pm

Ciao ragazze! Ho deciso di andare da Galizia a Bologna, il 4 marzo avrei l’appuntamento. Qualcuno mi sa dire come raggiungere la Gynepro medical dalla stazione centrale di Bologna?

Re: Vorrei che tutto finisse

Messaggioda Mare73 » mer feb 05, 2020 6:58 pm

Google maps? ;)

Re: Vorrei che tutto finisse

Messaggioda Laulaura » mer feb 05, 2020 8:39 pm

Io ho sempre preso il bus numero 36 che passa dall'autostazione a 200 mt dalla stazione, direzione ospedale bellaria (scritto sul bus) e scendevo alla fermata lunetta gamberini e poi sei a cinque minuti a piedi, usa maps durante il percorso o chiedi all'autista di segnalarti la fermata perché non in tutti i bus funziona la voce registrata che annuncia le fermate. Al ritorno prendevo uno fra 36 e 11b sempre alla fermata lunetta gamberini lato opposto ovviamente ed arrivi sempre in autostazione. Se non vuoi fare questa trafila o non sei pratica ci sono i taxi all'uscita della stazione. Bene per la visita!


Precedente

Torna a Storie di Vulvodinia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214