Il mio incubo.

Re: Il mio incubo.

Messaggioda alexsandra » lun gen 01, 2018 7:31 pm

Ciao Cilia!
Mi fa piacere che tu abbia letto la mia storia!
Come ti hanno già detto anche le altre è buona cosa leggere le storie personale perché ci si sente meno soli e si imparano tantissime cose!
Per quanto riguarda laroxyl io l'ho preso per un anno e ho fatto abbastanza fatica. Se ti dà molta sonnolenza ti consiglio di anticipare l'orario di assunzione, magari subito dopo cena, e vedere come reagisce il tuo corpo!
Tienici aggiornate!
Un abbraccio

Re: Il mio incubo.

Messaggioda Cilia93 » lun gen 01, 2018 10:26 pm

Eccomi!
Spero abbiate passato un buon capodanno :ciao: A proposito di questo vi devo confessare una cosa, domenica sono stata via a dormire e nella fretta ho dimenticato di prendere il Laroxyl, così a metà serata mi sono resa conto di non averlo. Ormai era troppo tardi per tornare a casa. Un po' preoccupata io e il mio fidanzato abbiamo deciso di non avere rapporti per precauzione quella sera. Tuttavia il mattino dopo ne abbiamo avuto uno, presi dalla foga ect ect...è stata un ottimo rapporto e sono stata benissimo (c'è da dire che è stato bravissimo con i preliminari)!!! Sto bene anche tutt'ora...è pazzesco. Il Murina mi aveva già avvisato un anno fa di non fare interruzioni così brusche.

Credo che una volta presa abbastanza in tempo ed avendo già fatto una cura i miei sintomi sono abbastanza gestibili, tranne i giorni in cui sto tanto male.
Le meraviglie del corpo umano e le sue contraddizioni. :beer:

Vln ha scritto:Se cerchi nella sezione del laroxyl troverai molte testimonianze sull'effetto sonno a oltranza che descrivi tu. Anche per me è stato così. Ti consiglio di fare come fanno molte ragazze che lo assumono qualche ora prima di caricarsi, vediamo se così la situazione migliora.


Ho letto le varie testimonianze nella sezione apposita e così ho lasciato anche la mia, questa sera stessa provo ad anticipare l'orario di assunzione e poi vi racconto! Ho cominciato a leggere alcune storie nel tempo libero, così mi confronto anche :) Intanto aspetto la visita con la dottoressa Ileana!

Vi auguro un 2018 combattivo, con la grinta necessaria per affrontare ogni cosa! Specialmente quei momenti dove tutto sembra sempre un po' più difficile! :flower:

Re: Il mio incubo.

Messaggioda Lullabi23 » lun apr 15, 2019 8:56 am

Ciao Cilia, sei guarita alla.fine? Ho letto tutta la tua storia ma non c'è scritto più nulla e a chi sta ancora male farebbe piacere capire come è andata a finire


Precedente

Torna a Storie di Vulvodinia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214