Un lungo percorso in cerca della strada giusta..che non vedo

Re: Un lungo percorso in cerca della strada giusta..che non

Messaggioda signo » mer mag 09, 2018 9:24 pm

Infatti Stella:sul forum se ne parla davvero poco ed in genere non è buon segno.

Re: Un lungo percorso in cerca della strada giusta..che non

Messaggioda angrybird » sab mag 19, 2018 7:42 am

CIAOOOOOOOOOO
Finalmente riesco a scrivervi!!!! Vi ho letto spesso ma ho avuto tre quattro trasferte di seguito e non sono riuscita ad aggiornarvi in tutti questi giorni! Mi siete mancate!!!
Allora vi aggiorno un pò!
Fronte Allay purtroppo non vedo i miracoli che leggo da Petalina....l'ho portato per una settimana tutto il giorno e poi tre quattro ore al giorno...ha fatto tanto sulla clitoridinia ma non sul fastidio minzionale...il primo giorno che l'ho messo poi ho fatto il bidet e non potevo crederci che il clitoride non mi faceva più male...poi però è come se il mio corpo si abituasse..me lo ha fatto anche con i farmaci...appena inizio miglioramenti fantastici e poi pian piano tornano i fastidi.... e anche sulla clitoridinia poi basta un rapporto e mi torna tutto :muro: ...comunque penso che proverò a tenerlo su ancora più a lungo...in questo periodo ho fatto fatica....oltre a fare bellissime figure di m... all'aeroporto dove ho dovuto spiegare che non ero una terrorista e a cosa serviva l'allay....ho dimenticato di levarlo ed è suonato tutto che vergogna terribile....e soprattutto non volevano lasciarmelo ho fatto su un casino! poi leggo voi e la lucina verde.... :lol: ...anche io ormai del club lucina verde...l'altra sera mio figlio mi guarda e mi fa "mamma perchè hai le mutande con la luce?" è alquanto inquietante devo dire.... :lol:
In questi giorni poi ho fatto anche la colonscopia e da non crederci il giorno che l'ho fatta e i giorni a seguire quando l'intestino era ancora vuoto sono stata benissimo....proprio benissimo come nuova....poi è tornato tutto come prima... :evil: Infine i farmaci...mi stanno dando un pò di problemi di pressione e li tollero male così ho ridotto come diceva Pesce e prendo due mezzi expose al giorno e 5 gocce di laroxil...a volte sento di aver bisogno di qualcosa in più ma la situazione non è precipitata!
Sono riuscita a guidare per 300km senza neanche dovermi fermare a fare pipì! Ho fatto le mie riunioni senza l'ansia del bagno...certo non è tutto normale il fastidio lo sento e l'urgenza pure lei ha i suoi giorni di gloria....ma io ora so gestirla e non vado in panico...se sono impegnata riesco a distogliere il pensiero e il tenesmo molla la presa....sono molto più serena d quando sono entrata nel forum...e questa è un'enorme vittoria perchè sono entrata che stavo malissimo...adesso sto ricominciando a fare una vita quasi normale!

Vi abbraccio!!!!! :love1:

Re: Un lungo percorso in cerca della strada giusta..che non

Messaggioda petalina75 » sab mag 19, 2018 3:21 pm

Anche a me l'Allay è stato segnalato all'aeroporto. Inoltre da quando c'è l'ho si sono smagnetizzate tutte le carte d'albergo...magari è un caso...Anche io alle figure di m...Sono abituata...guardavo si Internet le foto di Belen all'areoporto: quasi uguali alle mie! :O.O: lei senza mutande io con mutandoni di Fantozzi alle partite di tennis e dispositivo di Lanterna verde...Lei gonnellino inesistente io bermuda larghe alla pescatora...poi non ti credere non è che l'allay su di me ha fatto miracoli:ha agito molto sul ciclo, e sul rilassamento. Unito al resto trovo che mi aiuti. Miracoli non c'è ne sono, è sempre un po tutto in salita, con qualche disceSina in più rispetto all'inizio. Rientro mercoledì e vi darò altri aggiornamenti!Ciao Angrybird!!!! :flower:

Re: Un lungo percorso in cerca della strada giusta..che non

Messaggioda angrybird » lun mag 28, 2018 1:09 pm

Ciao carissime!
Io ancora saltello su e giù per l'Italia...questo fine settimana mi sono concessa un week end fuori per rilassarmi...ho camminato un sacco e devo dire che la vescica ha fatto la brava...non ho dovuto provare tutti i bagni lungo il tragitto! Sono stata anche 4-5 ore senza dover scappare in bagno! Al rientro invece la vescica si è ribellata e mi costringe a stare sul gabinetto ogni mezz'ora :muro: ...e mi sento pizzicare tutta la zona vescica e gli spilli sul clitoride....e che vogliamo fare del resto mi ha lasciata in pace nel week end....
Invece è da un pò che spesso e volentieri mentre sto in piedi mi sento goccioline che scendono...non è un'impressione perchè mi trovo anche le mutande bagnate....non so se il miorilassante ha rilassato troppo...certo che essendo l'unico farmaco che mi ha veramente cambiato la vita non penso proprio di abbandonarlo... Penso anche io di provare il provotes, mi pare sensato come integratore per la patologia, l'ho ordinato e aspetto che arrivi! Nessuna news invece sull'allay perchè ora con il caldo in giro non riesco a tenerlo su, ho paura che mi si veda, mi caschi ecc....lo sto mettendo la notte ma non sempre perchè tendo a stare smutandata a casa!

CIAOOOOOO :ciao:

Re: Un lungo percorso in cerca della strada giusta..che non

Messaggioda Vln » mar mag 29, 2018 11:27 pm

Ciao cara!
angrybird ha scritto:ho camminato un sacco e devo dire che la vescica ha fatto la brava...non ho dovuto provare tutti i bagni lungo il tragitto! Sono stata anche 4-5 ore senza dover scappare in bagno! Al rientro invece la vescica si è ribellata e mi costringe a stare sul gabinetto ogni mezz'ora

Probabilmente allora hai sforzato troppo e poi il pp ti ha chiesto il conto! Ora incrementa tutti gli accorgimenti pro rilassamento e vedrai che andrà meglio.
angrybird ha scritto:Invece è da un pò che spesso e volentieri mentre sto in piedi mi sento goccioline che scendono

Oppure potrebbe essere incontinenza paradossa. Ma ti succede quando hai appena fatto pipì?
angrybird ha scritto:lo sto mettendo la notte ma non sempre perchè tendo a stare smutandata a casa!

Puoi provare a farlo stare fermo con dei cerotti o con quella specie di nastro adesivo medico che si usa per tenere ferme le mediazioni.
Coraggio cara, ti abbraccio forte.

Re: Un lungo percorso in cerca della strada giusta..che non

Messaggioda petalina75 » mer mag 30, 2018 10:46 am

Ciao angry anche io ho problemi a tenere l'allay per la stagione estiva, pur essendo sempre vestita larga da far schifo...quanto vorrei vestirmi di nuovo come una donna :-:::: io comunque lo spingo giù in fondo negli slip, e come suggeriva vln lo tengo fermo con un cerotto (anche se col caldo il cerotto mi ha procurato delle bolline rosse :evil: )...fossi in te lo porterei più spesso, parlando con una farmacista mi ha detto che la magneto-terapia è molto indicata per le nostre patologie, rilassa la zona e attiva i muscoli. Io l'ho comprato e quindi lo sfrutto più che posso, lo levo solo x cambiare la custodia (ogni tanto mi cade nei bagni pubblici :na: )e quando mi metto lo scaldino o faccio esercizi. A yoga non vado più, mi sono concessa una pausa estiva, e poi col lavoro non riesco. Sto aspettando di fare l'agopuntura ma il ciclo non arriva :-... il dottore mi ha detto che per la prima seduta sarebbe meglio non fossi mestruata. Il protoves invece mi arriva oggi, lo bevo subito, anche se fosse cicuta! :beer: ...per quanta riguarda invece questi barattoloni x fare pipì dove si acquistano online? Ho provato a fare una ricerca ma come al solito non ho trovato dove si acquistano ma solo dove se ne parla...

Re: Un lungo percorso in cerca della strada giusta..che non

Messaggioda signo » mer mag 30, 2018 7:49 pm

Ma si acquistano ovunque, basta prenderne uno di quelli che si usano per mettere le verdure sott'olio, sufficientemente grande da centrare il buco :risatona: . Oppure esiste il pronto wc, lo trovate su Google.

Re: Un lungo percorso in cerca della strada giusta..che non

Messaggioda Laulaura » mer mag 30, 2018 8:13 pm

petalina75 ha scritto:.per quanta riguarda invece questi barattoloni x fare pipì dove si acquistano online?
ah Petalina! Mi fate morire :cavoli: :risatona:

Re: Un lungo percorso in cerca della strada giusta..che non

Messaggioda petalina75 » sab giu 02, 2018 8:43 am

Scusate... :oops: ne ho addocchiato uno del mio compagno che sta finendo di proteine x atleti...Appena lo termina lo lavo ci scrivo il mio nome ed anche "pronto wc"...magari levo l'etichetta e lo dipingo un po , così non sembra un cesso portatile ma una sporta di lusso. Così può andar bene? :mrgreen:

Re: Un lungo percorso in cerca della strada giusta..che non

Messaggioda 1PIMPI1 » sab giu 02, 2018 8:53 am

:risatona: :risatona:

Re: Un lungo percorso in cerca della strada giusta..che non

Messaggioda signo » sab giu 02, 2018 9:01 am

Petalina a mi hai fatto morire dal ridere :risatona: È perfetto!!!! A questo punto vogliamo la foto della sporta di lusso. Poi apriremo un concorso:chi crea il :wc: più bello :mrgreen:

Re: Un lungo percorso in cerca della strada giusta..che non

Messaggioda petalina75 » sab giu 02, 2018 12:37 pm

Appena finisce il barattolo lo imbosco,lo preparo e ve lo mando in foto!sarà molto trendy :coool: essere incontinente non significa non essere alla moda!

Re: Un lungo percorso in cerca della strada giusta..che non

Messaggioda Vln » dom giu 03, 2018 10:37 am

Ahahaha petalina me fai taja!

Re: Un lungo percorso in cerca della strada giusta..che non

Messaggioda angrybird » lun giu 04, 2018 11:19 am

CIAOOOOOOO!
Dai che bello il contest per il barattolone più figo! Anvedi che ci tocca da fà per ridere un pò! Comunque c'è da dire che noi in fatto di spirito di adattamento e creazione nuovi dispositivi siamo il top! Ultimamente la parola più figa in azienda è innovation e sicuramente noi innoviamo tutti i giorni!!!!
Ieri mi sono concessa un giorno alle terme....e poi la devastazione....io lo sapevo.... cerco sempre di evitare piscine e cose del genere ma mio figlio me lo stava chiedendo da una vita e si sa che quando si va con i bambini sei praticamente sempre in acqua...tra l'altro mi ha fatto buttare pure in una specie di pozza stagnante dove si facevano i fanghi naturali...io pensavo che la salmonella sarebbe stato il minimo là dentro...comunque sento uno stimolo infinito farei pipì sempre...uffa :-... spero di rimettermi subito in quello stato di grazia che avevo raggiunto in cui i sintomi anche se non scomparsi erano sicuramente sopportabili....

Bacini!

Re: Un lungo percorso in cerca della strada giusta..che non

Messaggioda petalina75 » mer giu 20, 2018 2:23 pm

Ciao angrybird ti capisco, se mio figlio mi porta in piscina e vuole che mi butto è la fine...mille patemi sui batteri e soprattutto dopo bruciore e stimolo infinito come se l acqua irritasse qualcosa...E pensare che prima facevo nuoto a livello agonistico...Ho dovuto rinunciare anche a questo. Ogni tanto mi butto in piscina o in mare solo per vederlo felice...ma non vado più né in spiaggia ne' in piscina ne 'alle terme se posso. ..Per evitare conseguenze. .. :hurted:

Re: Un lungo percorso in cerca della strada giusta..che non

Messaggioda Laulaura » mer giu 20, 2018 2:54 pm

Avete provato ad usare crema/spray barriera tipo vea?

Re: Un lungo percorso in cerca della strada giusta..che non

Messaggioda 1PIMPI1 » gio giu 21, 2018 2:45 pm

io ho usato Vea Bua in vacanza e mi sono trovata bene! :cup:

Re: Un lungo percorso in cerca della strada giusta..che non

Messaggioda flo67 » gio giu 21, 2018 4:18 pm

petalina75 ha scritto:mille patemi sui batteri e soprattutto dopo bruciore e stimolo infinito come se l acqua irritasse qualcosa

I batteri li produciamo noi quando qualcosa non va, non vengono dall'esterno. La sensazione dell'acqua che irrita le pareti vulvari e vescicali la conosco bene anche io Petalina, ce l'ho avuta per un bel pò di tempo, in realtà la sensazione è prodotta da una escursione termica, bastano pochi gradi di differenza tra corpo e temperatura dell'acqua che il tutto si traduce in stimolo fastidioso. Passerà, non preoccuparti, devi raggiungere solo qualche altro step nel cammino della guarigione e allora non sentirai più dolore e fastidi a minime sollecitazioni. Una crema barriera fa molto, si.

Come stai angry?

Re: Un lungo percorso in cerca della strada giusta..che non

Messaggioda angrybird » lun giu 25, 2018 5:10 pm

Ciaooooooo ragazze, quanto mi siete mancate! Sto facendo i salti mortali...nella speranza di guadagnarmi un cavolo di posto di lavoro sensato...e quindi sono in giro spesso...il che si è tradotto in intestino squinternato e stimolo ritornato alla grande :-:::: lo sento quasi tutto il giorno anche se lo gestisco meglio, e sono tornati giorni in cui vado in bagno ogni mezz'ora... in più questo mese sento le ovaie che mi tirano, mi sento tutto congestionato lì dentro e questo peggiora i sintomi...sento anche tutte le pareti della vagina dolenti durante i rapporti....e infine non passa la malefica goccia che scende ogni tanto... non capisco neanche a cosa è correlata perchè alcuni giorni me lo fa e altri no....stamattina appena alzata dal letto sento una goccia che scende e mi cade sul piede...che palle...proprio un buongiorno....
Non ho mai provato creme barriera perchè cerco di metterci su il meno possibile, mi sembra che solo a guardarla mi si irrita, però mi sembra una buona idea in questi mesi estivi, proverò senz'altro!!!!
Insomma diciamo che ho fatto qualche passo indietro, purtroppo appena cambiamo la nostra routine salta tutto...almeno per me, non sono riuscita ad avere ancora risultati stabili....ma non desisto!

Vi abbraccio!!!

A presto! :love1:

Re: Un lungo percorso in cerca della strada giusta..che non

Messaggioda angrybird » lun lug 02, 2018 8:40 am

Ciao! Un rapido aggiornamento...allora le ovaie si sono placate (sto mese ho avuto i sintomi dell'ovulazione praticamente per 20 giorni) e lo stimolo è migliorato...è correlato tanto con lo stato ormonale ma non saprei che fare per regolarizzare questa cosa...Sono stata di nuovo in piscina (non c'è molto da fare d'estate con i bambini purtroppo mi tocca) e ho messo su l'olio vea, devo dire che è andata molto meglio ha attutito tanto quella fastidiosa sensazione di bagnato e freddo...e ora valigia pronta e di nuovo trasferta...speriamo bene!

:ciao: :love1:


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Vulvodinia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214