L'inizio di un viaggio decisamente avventuroso : vulvodinia

Re: L'inizio di un viaggio decisamente avventuroso : vulvodi

Messaggioda LisaBetta » lun lug 22, 2019 4:32 pm

Ma sei sicura che dietro ne hai bisogno???? Forse sarebbe meglio attenersi alla prescrizione di un medico/fisioterapista.
:ciao:

Re: L'inizio di un viaggio decisamente avventuroso : vulvodi

Messaggioda Laulaura » lun lug 22, 2019 4:36 pm

E comunque se hai emorroidi interne non usarli! Aspetta che passino o chiedi consiglio ad Ileana. A senso io non li userei in queste condizioni.

Re: L'inizio di un viaggio decisamente avventuroso : vulvodi

Messaggioda giadinabevi91 » lun lug 22, 2019 7:50 pm

Prima sfiammo tutto per bene , in ogni caso chiedo consiglio a Ileana. Io ho tantissima contrattura anale, ecco perché pensavo a questa cosa...

Cmq per il davanti va bene il modus procedendi che vi ho detto? Sul sito francese parlano di MIRACOLO!!! Anche io voglio il miracolo !!!

Re: L'inizio di un viaggio decisamente avventuroso : vulvodi

Messaggioda signo » lun lug 22, 2019 7:57 pm

Bello leggerti così, un abbraccio Giadina :love1:

Re: L'inizio di un viaggio decisamente avventuroso : vulvodi

Messaggioda giadinabevi91 » mer gen 22, 2020 12:24 am

Ciao ragazze! Come state? Non scrivo da molto tempo, ma vi leggo sempre, soprattutto le testimonianze di guarigione, ma non solo...ho letto anche le ultime storie per prendere qualche spunto. Che dirvi di me?! Anzitutto, con mio grande dispiacere, ho mal gestito, seppur involontariamente, l'esperimento delle creme, in quanto pensavo di poter continuare ad usare anche altri prodotti, quindi mi dispiace, perchè avrei voluto aiutare e invece ho fatto danni.
A livello di salute, non sto molto bene. Ho forti bruciori e si è aggiunto un problema di emorroidi interne: sto assumendo psyllogel fibra, sto mettendo cremina dietro e cerco di salvaguardare il davanti con massaggino e gel neutro, nonchè ovuli intinam, giusto per sfiammare un pochino.

Mi sento molto abbattuta, perchè è come non uscirne mai, nonostante il grande impegno. Sto cercando di riprendere il nuoto e ginnastica posturale, in quanto l'ortopedico me l'ha imposta per il problema di schiena e di bacino.

Eh niente, volevo solo aggiornare. Spero tanto che si aggiungano altre storie di guarigione, ho proprio bisogno di un pizzico di speranza.

Un abbraccio

Re: L'inizio di un viaggio decisamente avventuroso : vulvodi

Messaggioda LisaBetta » mer gen 22, 2020 11:41 am

Ciao Giadina, che bello sentirti anche se ti leggo su Facebook!
Sei sempre molto attiva e curiosa, è certamente un bene.
A presto!
:love1:

Re: L'inizio di un viaggio decisamente avventuroso : vulvodi

Messaggioda giadinabevi91 » mer gen 22, 2020 3:57 pm

Ciao Betta, grazie mille! Speriamo tanto che si attenuino questi fastidi...mi chiedo se mai ne uscirò. Grazie di esserci cmq.

Un abbraccio


Precedente

Torna a Storie di Vulvodinia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214