La mia storia. Arukas

Re: La mia storia. Arukas

Messaggioda giuliap » lun ott 21, 2019 11:42 am

Mi pare comunque un ottimo aggiornamento!
per gli otturatori hai provato a trattarli in autonomia con il pimpo? con quello dovresti arrivare a lavorare un pò più in profondità rispetto ai nostri pollicioni! :lol:

Re: La mia storia. Arukas

Messaggioda 1PIMPI1 » lun ott 21, 2019 5:31 pm

Pimpo forever :love1:
:risatona:
L'avevi poi comprato oppure no??

Re: La mia storia. Arukas

Messaggioda Arukas » lun ott 21, 2019 5:45 pm

Si ragazze, mi ero pimpizzata anche io ma i maledetti non mollano neanche così! ci vorrà l'intervento di un professionista.. o la dinamite :risatona:

Re: La mia storia. Arukas

Messaggioda 1PIMPI1 » lun ott 21, 2019 5:56 pm

Professionista + Pimpo, mossa vincente e vedrai gli otturatori come smollano! :-zzz

Re: La mia storia. Arukas

Messaggioda giuliap » lun ott 21, 2019 5:56 pm

facci sapere se funziona...la dinamite!! :lol: :lol:

Re: La mia storia. Arukas

Messaggioda Carmen91 » ven nov 01, 2019 3:14 pm

Compagna di pruriti!!! :mrgreen:

Re: La mia storia. Arukas

Messaggioda Arukas » gio mar 05, 2020 3:31 pm

Buongiorno ragazze! Approfitto della chiusura scuole forzata per aggiornare la situation! Fronte farmaci, il cymbalimba continua a divertirsi a sparare effetti collaterali: nausea pomeridiana in primis, un fantastico prurito in tutto il corpo,al cui grattamento seguono lividi grandi come pompelmi (alle terme guardavano male il mio compagno pensando mi picchiasse visto tutti i lividi ahahahhhahahah), capogiri random, e grande affaticamento, alle volte anorgasmia, ma comunque resisto! A gennaio sono stata da Galizia, gentilissimo come al solito, eeeeee dopo quasi un anno di miglioramenti (e peggioramenti) pari a zero sono leggermente migliorata, :yahoo: squilli di trombe! Allo swab test a destra e sinistra del vestibolo non ho sentito fastidio (incredibile) permane neuropatia a ore 6 e ore 12 e un po' al clitoride.. I muscoli sempre normotonici tranne gli otturatori :na: ('sti bastardi! Manco il pimpo li smuove). Visto che non ho molto tempo per testare il fisioterapista di Sassari, ho deciso al prossimo controllo di Galizia di fare anche due giorni di fisioterapia con Barbara, paradossalmente mi risulta più comodo andare a Roma che a Sassari, per capire quanto i mezzi pubblici facciano cagare in Sardegna. Visto il miglioramento abbiamo deciso di provare a scalare un 75mg di lyrica (cosi sono a 2 da 75g) perchè la asl iniziava a rompere le scatole per l'esenzione. A sintomi spontanei come al solito, alle volte parte sto prurito che, al minimo grattamento (resisto quasi sempre, ma alle volte lo faccio senza pensare) fa comparire ragadi alla mucosa, che spariscono con l'uso della vitamina E. Integratori, a furia di dimenticarmene non ho più preso fibro24, monella io, devo decidermi a ricominciarlo. Da un bel pò ho delle perdite abbondanti e di odore non dico sgradevole, ma strano, nonostante i cicli di protocollo Miriam che faccio spesso (prendo la pillola, quindi per cercare di mantenere un pH decente faccio così) userò questi giorni di chiusura per andare a Cagliari a fare un tampone (dovrebbe esserci un laboratorio che misura i lattobacilli secondo il forum). Mi pare di aver detto tutto, leggo spesso il nuovo gruppo Facebook di cistite.info, bello bello, si raggiungono sempre più ragazze così. Vi abbraccio tutte :love1: :love1: :love1:

Re: La mia storia. Arukas

Messaggioda 1PIMPI1 » gio mar 05, 2020 4:20 pm

Ciao cara!!

Arukas ha scritto: fare anche due giorni di fisioterapia con Barbara
E andare invece dalla Filippi? Le sue sedute sono più lunghe e complete stando a quanto dicono le altre utenti.

Per il resto ormai che dire sai gestirti benissimo da sola, mannaggia a sto Cymbalta che ti fa penare, ma visti i risultati fai bene a resistere!
Arukas ha scritto:per cercare di mantenere un pH decente
magari anche solo qualche ciclo di yogurt potrebbe andar bene! Facci sapere cosa dirà il tampone.

Arukas ha scritto: alle volte parte sto prurito
e allay lo avevi provato? oppurne mettere un pochino di arnica e legarti le manine?? :-zzz

Re: La mia storia. Arukas

Messaggioda LisaBetta » gio mar 05, 2020 6:19 pm

Come dice Pimpi visto che vieni da molto lontano, le sedute con la Filippi sono molto più lunghe e articolate e, nel tuo caso, contribuirebbero ad ammortizzare il viaggio.
Poi naturalmente la scelta sta a te, leggi un po' di recensioni, magari, e basati sull'istinto.
Comunque begli aggiornamenti, brava!
:ciao:

Re: La mia storia. Arukas

Messaggioda Mare73 » gio mar 05, 2020 9:16 pm

Arukas ha scritto:dopo quasi un anno di miglioramenti (e peggioramenti) pari a zero sono leggermente migliorata, :yahoo: squilli di trombe!
E rullo di tamburi!!

Arukas ha scritto:Allo swab test a destra e sinistra del vestibolo non ho sentito fastidio (incredibile)
E invece credici, bbbella mia!

Sei sempre una forza, Arukas.

Re: La mia storia. Arukas

Messaggioda zuzu » mer mar 11, 2020 5:16 pm

:clap: :clap: per i tuoi risultati, sei sempre tra le persone positive di questo forum. :ciao:

Re: La mia storia. Arukas

Messaggioda Arukas » gio lug 30, 2020 12:07 pm

Buongiorno bimbe belle :ciao: ! It's time for updates!! Per prima cosa, si, ho avuto la candida. Vi ricordate che avevo scritto un bel po' di mesi fa di avere perdite in quantità abnormi? roba che dovevo cambiare le mutande 3 volte al giorno ( :na: tranne ovviamente durante i rapporti, lì il sahara come sempre :cavoli: ) ecco, in pieno lockdown ho deciso che era il caso di fare un tampone, positivo a candida (pure bella presente, ife, spore, mancava solo che si sviluppasse tipo prataiolo ed era fatta!) nulla che un paio di cicli di protocollo Miriam ben piazzati non potessero far passare, quindi al tampone dopo tutto ok e lattobacilli presenti; in tutto questo io non avevo mezzo sintomo (leucorrea a parte) tranne, ho realizzato dopo, i tagli vulvari che mi si formavano di continuo, che io ovviamente attribuivo a vulvy, e invece era la candida, perchè da quando ho finito con il protoccollo non si sono più presentati.. A giugno, invece, sono stata dal Galizia di fiducia per il controllo, tutto bene, un piccolissimo passettino in avanti fatto anche questa volta, mi ha fatto scalare 75 di lyrica la mattina, quindi la terapia aggiornata è 60 cymbalimba la mattina e 75 lyrica la sera. Ho approfittato per fare anche le manipolazioni che avevo già prenotato con Barbara, direi che dopo 3 anni ci voleva proprio una bella stirata. In più, la notizia migliore per me, è che ho ripreso ad andare in bici!!! :yahoo: ho acquistato il sellotto, innamorata! all'inizio ci vogliono un pochino di settimane per abituarsi al meglio al tipo di equilibrio e distribuzione del peso diversa (non pensate di salire e dopo 10 minuti di aver trovato il settaggio giusto, sono andata in giro con la brugola per fare microaggiustamenti in viaggio per settimane) ma il risultato è strabiliante, fastidi non ne ho avuto mai perchè la parte vulvare non tocca in nessun modo nella sella, mi aspettavo, in compenso, fastidi da pressione ai glutei (come intorpidimento alla sciattica o cosa così) invece nulla, mai manco mezzo piede informicolato, per dire, la cyclette a seduta della decathlon dopo 30 minuti mi fa partire questa sensazione di formicolio ai piedi fastidiosissima, beh, con il sellotto nulla! Ovviamente, come ogni sella, è necessario fare il callo alla pelle, ma, passato quel periodo, è tutto in discesa. A momenti mi metto a piangere dalla gioia la prima volta che sono riuscita a riandare in bicicletta :risatona: ho chiesto a Galy se potessero esserci problemi ad usare la bici e lui ha detto assolutamente di non preoccuparmi, ovviamente non faccio Pantani, non mi avventuro in salite ripide, vado (per quanto possibile) in piano e non rimango 5 ore, però è bellissimo lo stesso. Prossima visita di controllo a novembre se questa estate rovente non mi manda al creatore prima, ovviamente! un bacione a tutte!! :flower:

Re: La mia storia. Arukas

Messaggioda LisaBetta » lun ago 03, 2020 11:10 am

Non penso di poter aggiungere nulla...
:::::

Arukas ha scritto:In più, la notizia migliore per me, è che ho ripreso ad andare in bici!!!

Capisco la sensazione, quando si torna a fare qualcosa sulla quale avevamo messo una pietra.. beh... è una soddisfazione!!!
Bravissima!
:ciao:

Re: La mia storia. Arukas

Messaggioda Mare73 » mer set 09, 2020 11:14 am

Ma... mi ero persa queste bellissime novità!! Oléééééééééééééééééééé!!!

Arukas ha scritto:sono andata in giro con la brugola per fare microaggiustamenti in viaggio per settimane
:lol:
La brugola: la migliore amica dei sardi.


Precedente

Torna a Storie di Vulvodinia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214