La mia storia.. come la vostra

La mia storia.. come la vostra

Messaggioda cricca » mer set 28, 2016 8:25 pm

Buonasera a tutte. Mi presento anche qui, come nell'altro forum (posso nominarlo? ahaha). Copio e incollo la presentazione della mia storia, che non vorrei rivivere passo per passo.
Ciao a tutti, mi chiamo Cristina e ho 18 anni.
Lo stesso giorno in cui ho preso la patente, 16 maggio, dopo una lunghissima giornata stressante e una guida pre-esame durata 2 ore, tornando a casa mi si scatena un fortissimo prurito intimo. Il giorno dopo ho una verifica di storia dell'arte, e perciò decido di non mancare, nonostante l'incredibile disagio. Mando un messaggio al ginecologo di allora, che gentilmente non risponde. Compro perciò di mia iniziativa lavande e ovuli, ma non funzionano. L'ex-ginecologo si degna a darmi un appuntamento per il giorno dopo, e, visitandomi, afferma che sia candida. Mi da altri ovuli e diflucan (ta-DAN), che non funzionano. Mi da allora altri ovuli (per la flora batterica???) ma niente da fare. Io e mia madre lo spingiamo a farmi segnare un tampone, dal momento che nel frattempo erano già passate due settimane in cui stavo facendo la MIRACOLOSISSIMA dieta anti-candida. Mia madre aveva pensato che, probabilmente, il prurito derivasse da un rapporto non protetto che avevo avuto il 14 maggio sera con il mio ragazzo, perciò dice al medico di farmi fare sto benedetto tampone.
Inizia giugno e passa il ciclo. Faccio il tampone: enterococco faecalis. Nel frattempo sono dimagrita di 4 kg, senza risultati. (Premetto che sono alta 1.70 e pesavo 54 kg, prima di tutto. Ora, mentre scrivo, ne peso 49!!).
Vado dal ginecologo e suggerisco al mio ragazzo di fare degli esami anche lui. Il medico mi da CIPROXIN. E dei fermenti.
Finito l'antibiotico mi da' un lubrificante per i rapporti. Già durante la fac-simile-candida ci avevo riprovato, ma niente da fare, mi faceva molto male.
A metà giugno provo ad avere un rapporto. UN DOLORE ATROCE. Come un coltello che mi penetra proprio laggiù. Sento una ferita aprirsi a sinistra dell'entrata vaginale. Il dolore non si attenua, ma provo a sopportarlo, dicendo che, in fin dei conti, sono guarita!
Il giorno dopo un dolore immane... la mia vagina era gonfissima!!!! Dolorante! Era l'inferno. Non riuscivo a fare niente.
Mi infilo yogurt, il che peggiora tutto, rendendomela ancora più gonfia. Piango dalla rabbia e dalla tristezza: mia madre è partita, e anche il mio ginecologo (non con mia madre, per fortuna lol) . Ero sola e avrei iniziato gli esami di maturità a momenti. Chiamo piangendo la ginecologa di una mia amica, che, impaurita, vuole visitarmi. Le chiedo se potesse essere vestibolite, ma lei dice che è candida SICURAMENTE. Mi da ginocanesten, SPORANOX e una schiuma chiamata TIAGIN, che si rivelerà killer.
Iniziano gli esami... e vanno piuttosto benone. Anche se, effettivamente, la mia vagina è rimasta gonfia per una settimana intera.
Durante gli esami sono anche finita al pronto soccorso, CASILINO, accompagnata da mio papà che, poverino, non sapeva proprio come aiutarmi. Mi danno codice bianco, dopo che il tizio al triage non mi aveva neppure ascoltata per seguire quel BREXIT. Entro dalla ginecologa che mi dice:"Non si viene al pronto soccorso per cose stupide come le infezioni, qua c'è gente che partorisce", e inizia a farmi una ramanzina su come bisogni sempre usare il preservativo, e mi prescrive analisi su epatite, HIV e... per vedere se sono incinta. Cosa che ovviamente non posso essere. Non farò mai le analisi.
Il 25 giugno faccio un altro tampone: negativo. Saranno le cure anti candida a renderlo falso?
Miglioro i primi di luglio. Faccio un tampone: negativo, tranne streptococco faecalis vulvare... flora saprofita. La ginecologa nuova mi dice di mettere ovuli NORMOGIN e una cremina Ologel, perchè il vestibolo e le piccole labbra sono un po' infiammate. Le chiedo se sia vestibolite, lei dice di no.
A metà luglio mi rado le parti intime e mi metto TIAGIN schiuma, su consiglio della dottoressa (mai messa in precedenza perchè bruciava troppo)... a non aver mai fatto niente di ciò: si gonfia di nuovo. La dottoressa, preoccupata, mi manda da una colposcopista, che paragona la mia "vulvo vaginite" a un semplice mal di gola. Mi da l'antibiotico TRIMONASE e la crema MACMIROR. Mi si sgonfia tutto, e finalmente parto per Corfù con il mio ragazzo, sentendomi un po' meglio, stranamente anche grazie al ciclo (che però ora è ancora più doloroso).
Ad Agosto torno dalla colposcopista, la quale mi dice che posso avere normalmente rapporti. Ovviamente è da maggio che non ne ho.
Il 5 settembre mi faccio visitare dalla primaria di un ospedale a Roma, che dice che la mia fissa della vulvodinia mi porterà a un blocco psicologico, e che il dolore che provo durante la visita non è niente, perchè "se fosse stata vulvodinia, la visita non sarebbe neanche riuscita!!"... Ma quello non era vaginismo? Mi da ovuli dafneBEN, con tanto di fermenti e cremina (che non ho mai messo). Gli ovuli e i fermenti li sto ancora mettendo e prendendo rispettivamente. (Di fermenti ne ho cambiati molti).
Qualche giorno fa provo a riavere un rapporto con il mio ragazzo, ma il dolore è tremendo, tanto che scoppio a piangere e corro in bagno come una disperata. So di avere ragione e so che non è nulla di mentale. Richiamo la dottoressa, che è una professoressa, che mi dice che è assolutamente psicologico... e mi da un antifiammatorio, NORMAST, che vedo alcune di voi prendono... e lo sto prendendo anche io in questo periodo. Poi mi da una schiuma con cui lavarmi, che non uso, e IL CORTISONE DA METTERE PER IL PRURITO!!!! che non metto.
E AB600 monouso, che ho messo una sera.

Oggi sono andata a fare la visita dal prof Pesce (che fortunatamente mi è stata anticipata... non avrei resistito! devo iniziare l'università...):
vestibulodinia provocata e spontanea e ipertono del muscolo. Come cura ho etinerv e laroxyl, più le manipolazioni. Ragazze mie, che gioia. Chi se lo sarebbe mai aspettato che la mia visita sarebbe stata anticipata.
Un bacio a tutte.
ps: che differenza c'è tra donare e diventare socio? perdonatemi se lo chiedo qui (infatti ora vado a cercarlo :PP), ma colgo la palla al balzo.

Inoltre ho problemi ormonali; per questo sentirò una ginecologa a Roma che mi ha detto Pesce che la conosce. Secondo voi la pillola.....???

Re: La mia storia.. come la vostra

Messaggioda signo » gio set 29, 2016 7:46 am

:welcome: Cristina! Brava per non aver trascinato la situazione e per aver presto appuntamento subito dal dr. Pesce. Sei giovanissima e vedrai che ne verrai fuori in poco tempo, stai tranquilla. Con una diagnosi è tutto più semplice e soprattutto hai avuto la conferma che i problemi ci sono veramente e non sono solo nella sua testa. Purtroppo hai incontrato anche tu medici incompetenti che ti hanno riempita di antibiotici e antimicotici inutili.
Saresti così gentile da rispondere alle domande che trovi in alto in "storie di vulvodinia"? Così magari riusciamo a darti qualche consiglio mirato.

Per diventare socia basta pagare la quota annua di 4 euro, mentre si può donare un contributo volontario anche senza diventare soci. Diventando socia avresti la possibilità di beneficiare di parecchie agevolazioni, trovi tutto nell'apposita sezione che nel frattempo avrai già letto.

Per quanto riguarda la pillola ti invito a leggere il topic sui danni della pillola anticoncezionale. La pillola, tra l'altro, causa secchezza vaginale, deleteria per le nostre patologie.
Il metodo sintotermico, è invece molto efficace e tante di noi si stanno trovando molto bene.

A presto :ciao:

Re: La mia storia.. come la vostra

Messaggioda cricca » mer ott 12, 2016 11:52 am

Quali sono i tuoi sintomi principali? Dove sono localizzati di preciso? Con che frequenza si manifestano? fastidio al clitoride, quando sono seduta, bruciore e tantissimo prurito (attenuati con il laroxyl)
Tra un attacco e l'altro stai bene o hai comunque fastidi? Quali?
Hai individuato qualche causa scatenante in particolare? Rapporti sessuali, stress, caldo, freddo, alimentazione, periodi particolari del ciclo, altro? a giugno i rapporti e a luglio la depilazione intima :-:::: .. e ovviamente stress
Hai un esame urine ed un'urinocoltura recenti? Cosa riportano? a breve avrò i risultati
Hai a casa gli stick urine per monitorare la situazione? no
Quante volte al giorno fai pipì e quanto bevi? bevo normalmente ma ultimamente sto avendo un po' di problemi.. ho il costante stimolo a urinare
Il flusso della pipì è stentato e doppio oppure ha un getto unico e abbondante? Devi spingere per urinare o l'urina esce spontaneamente? non spingo, ma rimango come se l'urina non riuscisse ad uscire completamente
Durante i rapporti hai dolori e/o la penetrazione è difficoltosa? non ho più rapporti ormai
Soffri anche di candida? Quali sono i sintomi che hai durante un'attacco di candida? no
Cistiti e candide sono state sempre accertate rispettivamente da urinoculture e tamponi vaginali? no
Hai un tampone vaginale recente con indicazione del ph e dei lattobacilli? Cosa riportano? flora saprofita (?)
Hai bruciore quando usi i jeans, quando indossi biancheria sintetica o quando usi gli assorbenti? jeans più indossati, idem per gli altri. uso assorbenti in cotone
Che metodo contraccettivo usi? preservativo (?)
Utilizzi lubrificante durante i rapporti? l'ultima volta vidermina.. ma niente da fa
Hai notato se le cistiti ti compaiono dalle 24 alle 72 ore dopo un rapporto? no
Utilizzi detergente intimo? no
L'intestino come va? Riesci a scaricarti tutti i giorni? non molto regolare... a volte troppo :-no
Riesci a riconoscere il muscolo pubcoccigeo e a contrarlo/rilassarlo? sì, ma ultimamente se lo faccio sento stimolo ad urinare
Hai mai provato a fare qualche automassaggio? no
Il calore ti aiuta? sì
Hai letto gli articoli in homepage riguardo a contrattura e vulvodinia? Ti riconosci in qualche sintomo? sì... sono in cura da Pesce
Stai seguendo qualche accorgimento tra quelli che suggeriamo? sì
Di quali altre patologie soffri? probabile cistite (?)

Ragazze ora ho compilato il modulo!!
Una domanda: è da circa una settimana che ho questo costante stimolo a urinare, e quindi vado in bagno troppo spesso: prima usciva molta pipì, e da ieri, da quando prendo il mannoro, vado in bagno e il getto è debole e ho un po' di fastidio. Non mi sveglio la notte. Il prof mi ha fatto fare le urine alla clinica, e tra poco avrò i risultati. Potrebbe essere un effetto collaterale del Laroxyl? Perchè sono arrivata a 8, e forse è meglio tornare a 5... ma lui non ha menzionato nulla, riguardo a come potesse essere un effetto collaterale. Sono disperata :-::::

Re: La mia storia.. come la vostra

Messaggioda cricca » mer ott 12, 2016 8:09 pm

Scusatemi ma sono disperata... posso scalare Laroxyl per vedere se è lui che mi causa questo, e poi riaumentarlo nuovamente?

Re: La mia storia.. come la vostra

Messaggioda Mare73 » mer ott 12, 2016 10:46 pm

Non ricordo di aver letto che il Laroxyl potesse dare tenesmo e frequenza, ma per sicurezza rileggiti l'argomento relativo.
Più probabile che il freddo di questi ultimi giorni ti abbia causato un inasprimento della contrattura: in questo periodo sono in molte ad accusare fastidi. Io ti consiglio di tenere la zona bene al caldo, in casa e soprattutto fuori, e di darci dentro con tutti gli accorgimenti per il rilassamento: respirazione diaframmatica che per il tenesmo è portentosa, kr, automassaggi, anche Allay.
Se voi comunque provare a scalare il Laroxyl, fallo molto molto gradualmente. Da quello che ho letto, sei arrivata a 8 gocce nel giro di un paio di settimane, giusto? Il consiglio è di procedere con più calma, per dare al corpo il tempo di abituarsi per bene.
Forza, Cristina: noi siamo qui.

Re: La mia storia.. come la vostra

Messaggioda cricca » mer nov 16, 2016 3:57 am

Ciao a tutte!
Scrivo dopo un mese perchè sono STUPIDA, con la "s" maiuscola...
Vi giuro: pensavo di aver letto abbastanza il forum, eppure no! Non avevo capito dove controllare i giorni di scrittura... e li avevo in fondo. Me ne sono accorta solo ieri, e volevo tanto scrivere, ma non potevo. :muro:
Comunque, oggi è andata bene. I miei sintomi iniziali erano gonfiore e prurito, TANTISSIMO prurito. Ma appena 2 gocce di Laroxyl, e il prurito passa, solo qualche attacco sporadico. Ora sono a 9 gocce. Mi era iniziato (ed è tuttora presente) stimolo (tenesmo?), ma leggendo ho capito di non essere l'unica. Non ho mai avuto lo stimolo mentre dormivo.
Ieri da Pesce sono anche scoppiata a piangere, pensando di avere qualcosa di più grave (c.i.), e ne ho ancora paura.. purtroppo sono diventata tantissimo ansiosa.
Da quando è iniziato il tutto, maggio, pesavo 49, 48 kg, mentre ora 51. Ho ripreso quelle poche curve che avevo prima.
Riguardo ai rapporti ancora ho dolore, ma almeno riesce a entrare :potpot: Dovrò fare la settima seduta, e intanto faccio qualche automassaggio.

Per lo stimolo ho provato (consigliatomi anche dal prof a ottobre, pensando avessi qualche infezione). Poi erano risultati 8-10 leucociti, e solo recentemente ho provato a prendere il daily al posto del puro. Ieri non ne ho preso, mentre oggi solo una dose. Una domanda: se compare qualche leucocita sullo stick, a cosa è dovuto? Continuo a pensare a c.i.... Una volta lo stick è rimasto giallo (preso su ND), un'altra volta virava verso il lilla, e un'altra ancora un mix.
Per stanotte spengo il pc. Buonanotte/Buongiorno a chi leggerà. Vi mando un bacio enorme!

Re: La mia storia.. come la vostra

Messaggioda signo » mer nov 16, 2016 8:50 am

Ciao Cristina, bentornata :ciao:
Avrai anche letto che diventando socia potresti scrivere tre giorni a settimana ed otterresti gli sconti per acquistare i prodotti su ND.

cricca ha scritto:Comunque, oggi è andata bene
Questa è un'ottima notizia. Hai letto bene, il tenesmo è un sintomo che hanno/hanno avuto tutte più o meno. Io ero arrivata a dover andare in bagno ogni mezz'ora, una vita infernale. Poi grazie a Rosanna ed al forum sono guarita.
Stai tranquilla che NON hai la cistite interstiziale, vai avanti serena con la tua cura e vedrai che presto starai meglio. Con il dr. Pesce sei in ottime mani, l'agitazione non ti aiuta certo a guarire.

Per quanto riguarda i leucociti ti consiglio di leggere bene l'articolo di Rosanna in homepage relativo agli esami diagnostici. Si tratta di un po' di infiammazione (v. cistite abatterica = senza batteri), vai avanti con tre dosi di Daily al giorno. Per ulteriori domande noi siamo qui.

Forza che andrà sempre meglio :potpot:

Re: La mia storia.. come la vostra

Messaggioda Vln » gio nov 17, 2016 12:14 pm

Ciao cara, oltre ai consigli di Signo aggiungo che potresti provare utistop per il tenesmo, lo trovi su ND. Prova a fare una ricerca sul forum.
Baci e buona giornata

Re: La mia storia.. come la vostra

Messaggioda Mare73 » gio nov 17, 2016 7:10 pm

Io invece aggiungo un commento probabilmente stupido, ma vabbe': fare l'amore non coincide con la penetrazione. Se questa parte ancora ti provoca dolore, dedicatevi ad altro, per ora.
Poi lo so, sei giovane e questi cavolo di limiti, proprio nella sfera sessuale poi, ti mandano in bestia: ma non è mica per sempre. Via via che procedi con cura, manipolazioni e tutti gli accorgimenti che sai, la contrattura mollerà la presa e la penetrazione non sarà più dolorosa: ma fino ad allora, perché soffrire in un momento che dovrebbe essere sollo e unicamente piacere? Le alternative sono infinite, scatenatevi!

Re: La mia storia.. come la vostra

Messaggioda cricca » mer nov 23, 2016 8:05 pm

Ciao ragazze!!! Grazie mille per aver risposto alla mia storia. Ho delle novitá positive, ma anche molto negative... Mi stanno distruggendo.
Dopo avervi scritto, giovedì tento ad avere un rapporto... E non mi ha fatto male!!(con tanto lubrificante, elagenoA). Mentre facevo l'amore, sento peró un forte stimolo di pipì, soprattutto quando sto sopra. Non mollo e vado avanti.
Per il resto il tenesmo sparisce... Mentre ora è ritornato. Stanotte ho dormito 3 ore, perchè appena mi metto a letto sento uno stimolo fortissimo. Quando mi addormento passa tutto, e non mi sveglio mai. Inoltre il daily non mi ha cambiato la situazione, perció sto pensando di interromperlo.
Ho ripensato al Laroxyl (ora sono a 10) come scatenante di tutto.... Ma mio Dio, non ce la faccio più! Sono in un momento terribile, quando invece giovedì scorso avrei tanto voluto scrivervi di come stessi meglio (ma posso scrivervi solo di mercoledì, per il momento)
Ora sono qui sdraiata sul letto e penso di avere la c.i. Non me ne capacito veramente!
Scusate la mia negatività, mi sento come un fallimento..

Re: La mia storia.. come la vostra

Messaggioda cricca » mer nov 23, 2016 8:20 pm

Mare73 ha scritto:Io invece aggiungo un commento probabilmente stupido, ma vabbe': fare l'amore non coincide con la penetrazione.


Parole sante, veramente! Concordo: fare l'amore è tutt'altro. Ma se solo l'avessi saputo prima! Quante cose sarebbero cambiate... Quanto sarebbe cresciuto il sentimento! Purtroppo molte cose bisogna viverle per comprenderle. Un po' come quando si ascoltano canzoni d'amore, e non essendo innamorati, non se ne capisce il senso..
Scusate se ho messo la citazione in un'altra risposta :cavoli:

Re: La mia storia.. come la vostra

Messaggioda Carmen91 » mer nov 23, 2016 10:07 pm

Ciao Cristina! Ma Pesce non ha detto nulla riguardo la c.i.? Cioè il medico nel momento in cui hai esposto i tuoi problemi, i tuoi dubbi, non ha detto nient'altro oltre la vestibolodinia? Se così fosse, non preoccuparti e non farti troppi film che possono incidere in maniera negativa sulla patologia...te lo dice una che si costruiva veramente delle fiction... :lol:

Re: La mia storia.. come la vostra

Messaggioda cricca » mer nov 23, 2016 10:54 pm

Ciao Carmen!! :)
Ha detto che non è, dal momento che non mi sveglio durante il sonno per andare al bagno :S: il fatto è che, da qualche notte, vado al bagno 3 volte prima di addormentarmi.
Sto diventando matta. :-gulp

Re: La mia storia.. come la vostra

Messaggioda signo » gio nov 24, 2016 9:05 am

Cristina stai tranquilla che NON hai la cistite interstiziale, sei in cura da uno dei migliori specialisti e se fosse stato il caso te l'avrebbe diagnosticata. È la contrattura/neuropatia/vulvodinia che fa questi giochetti, ma se poi ti agiti e stai ad ascoltare ogni sintomi diventi veramente matta e non è il caso. Devi cercare di distrarti, di pensare ad altro. Hai fatto gli stick? Cosa dicono? Sono molto importanti per capire come agire.

cricca ha scritto:Ho ripensato al Laroxyl (ora sono a 10) come scatenante di tutto.... Ma mio Dio, non ce la faccio più! Sono in un momento terribile, quando invece giovedì scorso avrei tanto voluto scrivervi di come stessi meglio (ma posso scrivervi solo di mercoledì, per il momento)
Anche qui ti devo contraddire: non è stato il Laroxyl. Anzi quello ti aiuta a rilassare la zona.

Quali accorgimenti post rapporto hai adottato? In genere consigliamo di fare subito tanti kegel reverse, di prendere D-Mannosio o Daily (1 e 3 entro 24 ore), di tenere lo scaldino per rilassare la zona (alternative: cerotti tipo thermacare o allay), di fare stretching e se le mucose non sono troppo stressate un leggero automassaggio. Cerca di uscire sempre ben coperta, ti puoi aiutare con le culotte di lana e seta della Calida. Hai tutte le armi a tua disposizione e inoltre ci siamo noi a sostenerti, forza :potpot:

Re: La mia storia.. come la vostra

Messaggioda Vln » gio nov 24, 2016 10:17 am

Cara devi stare tranquilla, signo ha ragione su tutto. Non hai la ci, hai la vv e questo spiega i tuoi sintomi. Devi curare questa per stare meglio.
Anche a me è successo di avvertire lo stimolo durante un rapporto o appena mi stendevo sul letto. Ma sono sintomi dovuti ai muscoli e ai nervi.
Vedrai che scompariranno.
Stai serena che sei in ottime mani.
Ti abbraccio

Re: La mia storia.. come la vostra

Messaggioda Mare73 » gio nov 24, 2016 1:30 pm

E se senti qualche stimolo fastidioso durante la penetrazione, non tenere duro! Ma che è, mica sei in guerra!
Adesso è fondamentale non stressare la zona, devi coccolarla e assecondarla più che puoi, quindi niente rapporti kamikaze. Pensaci.

Re: La mia storia.. come la vostra

Messaggioda flo67 » gio nov 24, 2016 5:19 pm

Mare73 ha scritto:non tenere duro! Ma che è, mica sei in guerra!

:lol:
Infatti, mica è una missione che devi portare a termine!!!
Comunque Cri, anche io avevo questo stimolo ogni volta che mi sdraiavo. Terribile. Era la contrattura, quindi risolta quella tornerai a stare senza questo fastidiosissimo sintomo.
Potresti aiutarti con un integratore, Utistop su ND.

Re: La mia storia.. come la vostra

Messaggioda michiamoMaddalena » ven nov 25, 2016 12:56 pm

Ciao cricca, non avevo ancora scritto nella tua storia, anche se in ritardo ti do il benvenuto pure io! :ciao:
Sono assolutamente d'accordo con tutte quelle che mi hanno preceduta su tutto. Soprattutto su Utistop, te lo consiglio vivamente, fai una prova perché ti potrebbe aiutare moltissimo, leggi le testimonianze nell'annuncio in evidenza per capire meglio e avere un'idea più chiara su cosa si tratta. Coraggio, e facci sapere!

Re: La mia storia.. come la vostra

Messaggioda cricca » mer nov 30, 2016 9:32 pm

Buonasera a tutte! Mi fa piacere che siate passate nella mia storia!! Tantissimo piacere :love1:
Allora lo stimolo c'è sempre, a volte peggiora e a volte diminuisce. Quando sono in macchina lo sento pienamente e dovrei correre urgentemente in bagno. Idem quando la mattina prendo la metro, appena arrivo in facoltà vado subito in bagno. Ho anche un dolorino penso al basso ventre, appena tiro in dentro la pancia, lo sento proprio lì. E' la vescica? Ho proprio paura che sia c.i., non me ne capacito. Inoltre ho letto che Rosanna aveva usato una citazione della storia di Sarissimap, mi pare, per il suo articolo sulla c.i. Ma anche lei era stata in cura da Pesce, il quale non gliel'aveva diagnosticata!! Aiutatemi. Questo dolorino mi mette tanta ansia.

Riguardo ai rapporti, ne ho avuti altri, ma non sono stati una passeggiata. LO SO che non sono in guerra hahahhaha infatti mi avete fatto mori dal ridere :S: è solo che vorrei stare tanto bene come prima!! In alcune posizioni non se ne parla: dietro mi tocca dei punti strani e dolorosissimi, mentre quando sto sopra... ecco, sento la vescica piena. Domani dico di nuovo al prof. dello stimolo in più ai dolori al basso ventre.
Oggi ho bevuto abbastanza ma la pipì non era molta. Ho anche notato bruciorino. CHE PIZZA!!! Mi ha detto inoltre di non usare Utistop o il Daily, al momento.

Ragazze, ho tantissima ansia. Però vi voglio bene, davvero. Non sapete quanto!

Re: La mia storia.. come la vostra

Messaggioda cricca » mer nov 30, 2016 9:45 pm

Mi sono inoltre dimenticata di menzionarvi che ho delle perdite giallognole. A volte mi sento come se fosse urina... è possibile??? Sento come se me la stessi perdendo, ma non capisco :-::::
Domani dovrei avere la mia ottava manipolazione.... ancora non mi sono abituata a questa mia """nuova""" quotidianità. E' così strano.


Prossimo

Torna a Storie di Vulvodinia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214