Ciao a tutte!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda piperita » sab gen 27, 2018 6:56 pm

Ciao Carmen, hai fatto benissimo a tentare anche questa strada! Anche io sono sempre stata curiosa delle tens, ma appunto ero un po' intimorita dal parere contrario di Pesce (per quanto io non gli abbia mai chiesto nulla in merito, lo avevo solo letto qui sul forum). Facci sapere allora come prosegue, attendo aggiornamenti :)

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda 1PIMPI1 » sab gen 27, 2018 7:02 pm

Evvai Carmen per questa buona impressione!! Un altro tassello in più per riuscire a star meglio...peccato per la sonda difettosa :cavoli: ma hai fatto bene a procurtene una tua personale!!! Attendiamo buone news :flower:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab gen 27, 2018 7:31 pm

Un bacio a tutte :baci:

Pesce è contro le tens in quanto ritiene che possano far contrarre il muscolo!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda zuzu » lun gen 29, 2018 1:19 pm

A me piace già il fatto che ti ha detto che stai a buon punto, lo trovo grandioso. Facci sapere come andrà la prova con la sonda.

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » lun gen 29, 2018 3:14 pm

Certamente :baci:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda piperita » lun gen 29, 2018 8:45 pm

Carmen ma che giorno parti per la Danimarca??

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » lun gen 29, 2018 9:35 pm

Ancora bisogna stabilirlo ma comunque intorno al 20 maggio :mrgreen:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab feb 03, 2018 6:36 pm

Ciao a tutte :flower:

Ieri prima tens...esperienza simpatica! :risatona: Era organizzata in due fasi: una decontratturante e un'antalgica per un totale di 15 minuti. Sentivo delle pulsazioni ma niente di fastidioso. Oggi non ho alcun tipo di fastidio, quindi esperienza per il momento positiva.
La Dottoressa Pastena è sempre molto gentile, anche stavolta sono stata più di un'ora in quanto oltre le tens lei lavora il corpo a 360°, quindi ha visto altre parti "incriccate" del mio corpo. La Dottoressa vorrebbe coniugare la sua attività con altri dottori campani ma purtroppo li ha trovati tutti molto chiusi all'idea delle tens e mi ha detto di come molti continuino ancora a pensare che questa sia una patologia psicologica e spesso ci "rifiutano" come pazienti perchè troppo problematiche. Che dire, di strada negli ultimi anni se ne è fatta ma c'è ancora da migliorare. :n

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Mare73 » mar feb 06, 2018 4:43 pm

Carmen91 ha scritto:spesso ci "rifiutano" come pazienti perchè troppo problematiche

:O.O:
Sono contenta che il primo impatto con la TENS sia stato positivo, facci sapere come procede.

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer feb 07, 2018 8:40 pm

Certo :flower:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » mer feb 14, 2018 10:53 am

Ciao Carmen come stai? Le tens come procedono ti trovi bene?

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer feb 14, 2018 11:53 am

Ciao Gabry! Io sto bene grazie, tu invece? Spero meglio dell'ultima volta :potpot:

Con le tens sto ancora ad una, purtroppo tra alcuni impegni della dottoressa e il mio ciclo non ho avuto possibilità di farne altre, la prossima l'avrei questo venerdì. Quindi non ci sono grosse novità per me. Mi sto concentrando molto sul lavoro e riguardo la Danimarca, ho compilato già le varie pratiche e ho inoltrato la richiesta di avere una stanza in dormitorio, sono in attesa :cup:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » mer feb 14, 2018 7:36 pm

Carmen per quanto mi riguarda alti e bassi e ora sono in attesa di asportare il polipo all' utero spero di riuscirci la prox settimana che ho la prenotazione e visto che il ciclo nn mi arriva speriamo che continui così altrimenti nn risolvo il problema, dovrò rinviare. Mi fa piacere per la tua esperienza estera speriamo che troverai un ambiente accogliente.

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer feb 14, 2018 9:55 pm

In quale ospedale andrai?

Sì è proprio l'accoglienza la mia paura :P

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » sab feb 17, 2018 4:17 pm

Ciao Carmen dovrò andare alla clinica Mediterranea, però l'appuntamento di lunedì è saltato perché è arrivato il ciclo, purtroppo per il 26 nn c'è disponibilità e dovrò richiamare a fine mese per i primi di marzo perché di solito lo fanno solo il lunedì e nn più di sei persone,che dire una seccatura che si allungano i tempi, nn posso fare manipolazioni perché il dott ha detto che posso sanguinare e anche dopo devo aspettare,in pratica nn faccio manipolazioni dal 22dicembre anche se cmq sono stata dal dott varie volte a parlare. Niente farmaci e niente manipolazioni.

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab feb 17, 2018 8:47 pm

Non ho mai sentito parlare di questa clinica. Comunque è una gran scocciatura nel momento in cui si perde tempo, stare lì in attesa. L'importante comunque sarà che andrà tutto bene.

Per quanto riguarda me. ieri ho fatto la seconda tens. Tutto bene, come sensazioni che avverto mentre la faccio sono abbastanza "divertenti" :lol:
La dottoressa è sempre molto dolce. La consiglio per chi vorrebbe provare anche questo approccio.


Un bacio a tutte!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » sab feb 17, 2018 10:17 pm

Brava ti diverti pure, almeno nn senti dolore :risatona: ....la clinica è molto grande e si trova a via Orazio in pratica è di fronte al mare a Mergellina dove ci sono gli chalet..... almeno il posto è bellissimo. :ciao:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda piperita » sab feb 24, 2018 6:30 pm

Ciao Carmen! Ottimo che le tens non sono fastidiose, speriamo che nel tuo caso facciano quella svolta in più! Ti tengo d'occhio, sia mai che poi mi voglia mettere pure io a cercare qui a Roma...

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab mar 03, 2018 7:45 pm

Ciao a tutte! è da un po' che non aggiorno questo perchè non ho grosse novità da raccontarvi. Sono alla terza tens, mi aspetta la quarta. Purtroppo non posso, per il momento, testare la zona in quanto il mio ragazzo sta a Milano. Mi testo da sola con i soliti automassaggi e se premo su delle specifiche aeree del vestibolo avverto il solito bruciore, per fortuna solo provocato da mesi ormai.

@Gabry: Spero che tu stia bene, aggiornaci!

@Pipe: Vedremo se faranno effetto queste tens. C'è da dire che ognuno le fa a modo proprio. La mia fisioterapista fa solo 10min di tens decontratturanti e 5min antalgiche ad 1 Hertz ma ad esempio ci sono altri che aumentano gli Hertz e le fanno fare anche per 30min o di più e magari più volte a settimana.

La fisio dice che i miei muscoli stanno bene anche se avverte comunque una tensione. Mi sto dedicando al lavoro, alle uscite con gli amici, allo stare a casa stravaccata e attendo la settimana in Slovacchia per lavoro :pp

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Laulaura » dom mar 04, 2018 6:53 pm

E brava Carmen! Ti mando un bacione! :love1:


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Vulvodinia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214