donaflor

donaflor

Messaggioda Eleonora75 » mer set 07, 2016 4:27 pm

Vorrei chiedere solo una cosa se posso... ad una mia amica il gine ha consigliato DONAFLOR fermenti vaginali che contiene oltre all'Acidophilus anche l'estriolo che è un'ormone. Le è stato consigliato dopo una settimama consecutiva l'uso di una cp a settimana per un anno. Sia per rimettere a posto la flora vaginale che per aumentare la lubrificazione. Nel sito non ho trovato nulla se non la denominazione. Che ne pensate? su internet ho letto addirittura che riduce i rischi di cistite post ciotale e protegge la vescica..
Aponte mi ha detto di evitare. Che dite?

Re: donaflor

Messaggioda Aliruna » mer set 07, 2016 4:34 pm

Come forse ti aveva detto Flo, sconsigliamo l'assunzione di ormoni sintetici, anche per vua locale, sebbene meno dannoso di quelli sistemici. Per la secchezza puoi provare con quelli naturali, per esempio Oti Prodeg.



Torna a Altro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214