normogin

Re: normogin

Messaggioda Daenerys » mer giu 01, 2016 12:15 pm

Anch'io ho notato questa cosa, non sempre ma a volte nel momento in cui colano fuori (e solo allora, mai mentre resta dentro) sento bruciore e prurito. Questo aumenta quando sono già irritata per altri motivi ovviamente. Ma a volte mi capita anche con lo yogurt, sebbene più raramente.

Re: normogin

Messaggioda signo » mer giu 01, 2016 12:45 pm

:thanks: Daenerys!

Re: normogin

Messaggioda LisaBetta » mer ago 24, 2016 12:22 pm

Ho riprovato Normogyn visto che ancora li avevo. Stavolta ho spezzato a metà la compressa ed è andata molto bene. Anche stavolta non hanno colato ma per molti giorni successivi facendo l'automassaggio sentivo come qualcosa di farinoso dentro. Avrei potuto rimuovere tutto con una lavanda ma visto non mi davano fastidio ho lasciato perdere (magari rimuoverli li rendeva meno efficaci), ma è sicuramente da tenere presente in caso si programmassero visite o esami nei giorni a ridosso dell'utilizzo.
:ciao:

Re: normogin

Messaggioda signo » mer ago 24, 2016 4:04 pm

Grazie mille Lisa. Anch'io li ho sempre trovati farinosi.

Re: normogin

Messaggioda Alli88 » sab ott 07, 2017 12:07 am

Sto usando ora il Normogin per la prima volta (è la terza sera che lo metto).
Vero, le pastiglie sono molto ruvide ma le infilo senza problemi anche senza lubrificante.
Ho notato per ora solo un leggerissimo fastidio appena inseriti, come se sentissi un corpo estraneo all'interno (forse perché ancora non si è sciolta la compressa?).
Le prime due sere non è colato nulla, la terza qualcosina sì.
Ho però notato un netto miglioramento delle perdite probabilmente date dalla candida :coool:

Re: normogin

Messaggioda Kata » mar ott 24, 2017 11:45 pm

Salve a tutte!anche io ho inziato a usare questi ovuli (due al giorno) e per fortuna sento che non bruciano per niente!ma...Non capisco per quale terribile motivo..Non mi si sciolgono!!a metà giornata..sento la spiacevole sensazione..che riscende e quando vado a fare la pipì...pluf!esce!ora la cosa che mi fa preoccupare è che mi caduto solo mezzo!O.o l'altra metà...sento è rimasta dentro! È grave??o tra qualche giorno si scioglierà!?
Mi consigliate di fare delle lavande per eleminare i residui??
Che peccato..erano cosi delicati sulla pelle,ma non penso li potrò più usare!potete consigliarmi un suo sostituto (con questo tipo di fermenti)? Grazie!!

Re: normogin

Messaggioda signo » mer ott 25, 2017 5:37 am

Capitava anche a me, niente di preoccupante. Due al giorno sono comunque troppi e il tuo corpo non ha il tempo di assimilarli. E soprattutto niente lavande per eliminare i residui. Puoi provare semmai agena blocagin. Continuiamo nella tua storia così da avere continuità, grazie per la comprensione.

Re: normogin

Messaggioda LisaBetta » mer ott 25, 2017 9:54 am

Potrebbe servire metterne mezzo per volta?
:ciao:

Re: normogin

Messaggioda Stefania 69 » mer ott 25, 2017 10:32 am

meglio di no, sono rigidini e il bordo spezzato potrebbe essere causa di fastidi.

piuttosto, li inserirei la sera in modo da avere tutta la notte per farlisciogliere, emolto molto molto in profondita'. Proprio alla fine della cavita' vaginale, se possibile, a fianco della partenza della cervice per intenderci. Che dovrebbe anche trattenerlo un pochino tra cervice e parete.

Concordo, due al giorno sono assolutamente troppi. Segui le alternanze suggerite nel protocollo.

Tieni conto che un prodotto puo' non dare fastidi oggi ma non e' detto che usandone troppo non possano instaurarsi sensibilizzazioni e sarebbe un peccato perche' il normogin e' veramente ottimo.

Re: normogin

Messaggioda Kata » mer ott 25, 2017 3:24 pm

Grazie dei consigli! Aggiorno allora la mia storia. ;)


Precedente

Torna a Normogyn

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214