Softigyn

Re: Softigyn

Messaggioda Brighid88 » sab lug 25, 2015 2:58 pm

Ragazze sono venuta a conoscenza che esistono pure I softigyn LA ,confezione da 10 ovuli che contengono lattobacillus acidophilus, costano circa 19 euro ,non so dirvi se questi ora sono gli unici softygin in commercio oppure sono rimasti anche quelli da 6 che contengono il plantarum,qualcuna ne sa di più ?

Re: Softigyn

Messaggioda pista » sab lug 25, 2015 5:44 pm

I bactocin contengono il plantarum.

Ciao!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: Softigyn

Messaggioda Mare73 » dom lug 26, 2015 1:14 pm

Verissimo! Se ne parla all'inizio di questo argomento.
Grazie, Pista: ho corretto il nome del prodotto, così non rischiamo linciaggi di farmacisti innocenti che non lo trovano... ;)

Re: Softigyn

Messaggioda pista » mer lug 29, 2015 7:57 am

Grazie Mare!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: Softigyn

Messaggioda Brighid88 » mar ago 04, 2015 10:23 pm

Ragazze scusate forse mi sono espressa male, lo so che ci sono pure i bactocin ,intendevo se per caso qualcuna sa se in commercio si trovano siano i softigyn classici cioè quelli col plantarum che i softygyn LA oppure ora ci sono solo più gli LA..

Re: Softigyn

Messaggioda Mare73 » mer ago 26, 2015 12:19 pm

Io alla fine ho abbinato Normogin e Agena, quindi non so aiutarti.

Re: Softigyn

Messaggioda Mare73 » mar dic 22, 2015 7:50 pm

Riguardo ai Softygin, in farmacia mi hanno detto che la formula con plantarum in confezione da 6 è fuori produzione, quindi piano piano sparirà e resteranno in commercio solo quelli con acidophilus.
Nel frattempo, quindi, ho fatto un tentativo con i Bactocin: come qualcuna segnalava già sopra, sono grandini ma molto lisci (sembrano plastificati :mrgreen: ), quindi si inseriscono senza problemi. Quel che mi piace meno è che, mentre con i Normogin l'espulsione dell'eccesso avviene il giorno dopo (tanto che li inserisco e vado a dormire smutandata), i Bactocin colano da subito, già durante la notte: niente pappetta stile Normogin, per intendersi, ma un liquido untuoso che, personalmente, non gradisco molto. Non nel senso che mi provoca fastidi, eh! Su quel versante, nulla da segnalare, li tollero benissimo: ma visto che non ho problemi di secchezza, non mi piace avere la poteito unta, ecco. Però, forse in questo senso potrebbero essere d'aiuto a chi ha perdite fisiologiche scarse.

Re: Softigyn

Messaggioda Brighid88 » sab dic 26, 2015 12:18 pm

Ah ok grazie per l info sui softygin Mare !i bactocin li avevo provati pure io tempo fa ,sono grandini in effetti neppure a me piacciono tutte le perdite che danno,mi svegliavo con le mutandine piene di perdite liquide e parecchio appiccicose!facendo una piccola ricerca ho scoperto che ci sono altri ovuli che sono l equivalente dei bactocin,contengono lattobacillo plantarum nelle stesse quantità ,confezione da 6 e il prezzo è lo stesso più o meno,pure la grandezza degli ovuli sembra la stessa a vedere le immagini online,quindi piccoli non sono!si chiamano ecocillin!


Precedente

Torna a Softigyn (vaginali)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214