Pagina 1 di 1

probactiol plus

MessaggioInviato: sab ago 04, 2018 6:31 pm
da cristina81
Ciao ragazze
a seguito di visita dermatologica per acne, pelle impura e problemi intestinali mi è stata data una cura con probiotici probactiol plus.
Vi chiedo un parere sulla composizione e se sono validi anche per le nostre patologie oppure se sono scarsi ed è meglio abbandonarli in favore degli x-flor e nutriflor.
1 cp dopo colazione per 15 giorni al mese per 3 mesi

http://www.probactiol.eu/it/in-che-cosa-consiste-probactiol-plus

1 capsula di Probactiol® plus contiene 25 miliardi di batteri vivi e vitali (12,5 miliardi di Lactobacillus acidophilus NCFM® e 12,5 miliardi di Bifidobacterium lactis Bi-07), estratto di more e di foglie di rovo e in più vitamina D**.

Il ceppo Lactobacillus acidophilus NCFM® appartiene alla specie del Lactobacillus acidophilus. Tale ceppo è naturalmente presente nel nostro organismo ed è pertanto sicuro e adatto per uso umano. Il ceppo Bifidobacterium lactis Bi-07 fa parte dei bifidobatteri, uno dei gruppi di batteri più comuni nell’uomo.

Sinergia tra i due ceppi. L’associazione di Lactobacillus acidophilus e di Bifidobacterium lactis agisce in modo sinergico (qui si trovano studi clinici in materia).
Resistenti alla bile e agli acidi gastrici. I batteri vivi e vitali sono efficaci solo se riescono a sopravvivere all’ambiente gastrico dello stomaco. I ceppi utilizzati per Probactiol® resistono agli acidi gastrici e ai sali biliari. Sopravvivono in modo significativo al passaggio attraverso lo stomaco e l’intestino tenue.
Origine umana. Questi batteri efficaci nel corpo umano sono di origine umana, non animale. I ceppi L. acidophilus NCFM® e B. lactis Bi-07 sono naturalmente presenti nel microbiota umano e dunque risultano assolutamente ben tollerati.
Probactiol® plus non contiene lattosio, soia e glutine.

Re: probactiol plus

MessaggioInviato: mer ago 08, 2018 7:23 pm
da Laulaura
Io li proverei.Sono abbastanza concentrati e fare un ciclo non costa niente. Di certo non fanno danno, starà a te valutare poi se ti sono stati utili o meno. Facci sapere!