fastidi post cistiti

Tutto ciò che riguarda i sintomi urologici e genitali

fastidi post cistiti

Messaggioda xina78 » dom ago 23, 2009 4:44 pm

ciao ragazze, mi chiamo xina; sono nuova ma non della cistite.
qualcuna di voi ha fastidi continui al di là degli attacchi acuti?
io da 7 mesi ho questi fastidi "cronici": peso vescicale che emerge soprattutto dopo la defecazione, minzioni più frequenti, bruciori uretrale, ecc.
la mia vita è cambiata a causa di questi problemi che sono insopportabili.
dalla penultima cistite (gennaio) qualcosa è cambiato
a breve farò l'uro-dinamica.

Re: fastidi post cistiti

Messaggioda Rosanna » lun ago 24, 2009 5:04 pm

Ti posso dire che è un sintomo comune a tutte!
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: fastidi post cistiti

Messaggioda xina78 » lun ago 24, 2009 8:05 pm

Davvero Rosanna i sintomi che ho descritto sono comuni dopo una serie di cistiti recidivanti? inizialmente non li avevo, poi...
ricordo che a gennaio 2009 dopo l'antibiotico il dolore vescicale era sempre lì, mi ha tormentato per mesi, poi forse grazie alil mannosio è andato via ma sono rimasti i sintomi che ti ho descritto.
ho sempre pensato alla cistite interstiziale e credimi ho ancora il terrore perchè significherebbe che la mia vita sarebbe finita, su tutti i piani, ma gli urologi che mi hanno visitata per fortuna l'hanno esclusa.