Regolamento

Tutti gli utenti devono prendere visione del regolamento e della normativa per il trattamento dei dati personali

Regolamento

Messaggioda admin » gio ago 11, 2011 12:31 pm

  • Prima di utilizzare le icone Nuovo argomento e/o Rispondi bisogna sempre fare una ricerca accurata tramite lo strumento Cerca (in alto a destra nella banda azzurra)!
  • Inserendo più parametri la ricerca sarà più rapida ed efficace.
  • Postare ripetutamente domande che hanno già avuto risposta, rende dispersivi i contenuti del forum, comporta un dispendio di tempo e di energia da parte dei moderatori e porterà pertanto alla bannatura.
  • Ogni comportamento scorretto, offensivo, deliberatamente provocatorio nei confronti dello staff, degli altri utenti o dei principi base divulgati nel forum comporterà l'immediata bannatura a tempo indeterminato.
  • Ogni singolo utente è responsabile dei contenuti dei propri post sollevando, al contempo, cistite.info da qualsiasi responsabilità.
  • Cistite.info può in ogni momento rimuovere post indesiderati anche senza preavvisare l'utente.
  • Essendo i post di dominio pubblico cistite.info si riserva il diritto di poterli ripubblicare senza previo consenso dell'utente.
  • Le esperienze pubblicate sul sito potranno essere rirpodotte con altri mezzi di comunicazione a scopo di studio, ricerca, o divulgativo/informativo senza previo consenso dell'utente
  • Ognuno è responsabile delle scelte terapeutiche intraprese.
  • Pubblicando post nel forum si accettano automaticamente le condizioni sopraelencate.

Grazie per l'attenzione.

:thanks:


Torna a Regolamento e Privacy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214