La mia storia - dalla più tenera infanzia fino ad oggi

L'archivio delle storie personali

Re: La mia storia - dalla più tenera infanzia fino ad oggi

Messaggioda Lyra7 » mer dic 21, 2016 10:58 pm

Io arrivo con mesi di ritardo ma volevo dire che secondo me le mestruazioni sono un'ottima occasione per farlo sotto la doccia :mrgreen:

Re: La mia storia - dalla più tenera infanzia fino ad oggi

Messaggioda Mare73 » gio dic 22, 2016 5:09 pm

Grande, Lyraaaaaaaaaaaaa!!! :::::

Re: La mia storia - dalla più tenera infanzia fino ad oggi

Messaggioda Giadina1988 » lun gen 09, 2017 12:53 pm

No vabbé, con le lacrime affermo di essere riuscita finalmente a, nell'ordine, bere vino rosso, mezza bottiglia di champagne, avere rapporti e bere caffè dimenticandomi di prendere il mannosio immediatamente dopo perché non ero più in grado di connettere... Senza morire di cistite la mattina dopo (un accenno di bruciorino, immediatamente risolto con due bei bicchieroni d'acqua!). Cioè, io sono senza parole !!! Una nuova vita!!!!!

Re: La mia storia - dalla più tenera infanzia fino ad oggi

Messaggioda signo » lun gen 09, 2017 12:56 pm

Giadina che meraviglia! Grazie per questo favoloso aggiornamento che merita una bella ::::: , anzi due: ::::: È un'altra vita vero? Ma ci si arriva, eccome che ci si arriva. Un abbraccio :xx

Re: La mia storia - dalla più tenera infanzia fino ad oggi

Messaggioda Brighid88 » lun gen 09, 2017 1:04 pm

Ma Wow !! ::::: giada ma che belle notizie !!!

Re: La mia storia - dalla più tenera infanzia fino ad oggi

Messaggioda Stefania 69 » lun gen 09, 2017 1:15 pm

::::: ::::: :::::

Re: La mia storia - dalla più tenera infanzia fino ad oggi

Messaggioda Frens » lun gen 09, 2017 3:48 pm

Che bello Giada, sono contenta!! :::::

Re: La mia storia - dalla più tenera infanzia fino ad oggi

Messaggioda flo67 » lun gen 09, 2017 11:11 pm

:yahoo: ma è fantastico Giadina, wow.

Re: La mia storia - dalla più tenera infanzia fino ad oggi

Messaggioda Giadina1988 » mer giu 20, 2018 4:36 pm

Dopo anni di assenza - anni in cui non ho mai smesso di leggervi e informare ogni persona che soffre di questi problemi sulla vostra esistenza - ... Ariecchime!!!!

La bestia ha tentato di tornare - non voglio dire che é tornata perché mi rifiuto di crederci o ricaderci -.

Periodo di stress incredibile, viaggi continui, mi sveglio giovedì scorso lancinata dai dolori! Panico: le mie scorte ci sono ancora ???? A parte antinfiammatorio ho tutto! Inizio la terapia d'attacco ma sono uno straccio per giorni ... Fatto stick delle urine (qua in Irlanda non hanno tutti i dettagli dei vostri, ma si fa quel che si può): LEUCOCITI +500, no Nitriti, PH 7.7 +, Globuli Rossi si, Billirubina anche.

Domenica mi esce anche un po' di candida: prurito solo esterno, perdite puzzosissime. Ho una restante crema elleffe e poi vado di aglio (in vagina...), yogurt, fermenti a base di lactoferrina che ho trovato in farmacia (alterno una cosa al giorno) e anche fermenti lattici per bocca.

Sono tornata dalla mia dottoressa del pavimento pelvico SUBITO (che non é la stessa, ma anche questa é bravina). Mi ha detto che la situazione non é brutta come due anni fa, però ci sono 3 trigger point doloranti e i primi due strati interni che sono molto tesi. 3-5 sedute e sarò come nuova dice lei.

Aspetterei 3 giorni per rifare lo stick e per ora continuo con Dmann daily 3 volte al giorno e il puro un po' più sovente. Proverei ogni 3 ore. E continuo a lavorare per ricostruire la flora :-)

Come state voi???

Abbracci!

Re: La mia storia - dalla più tenera infanzia fino ad oggi

Messaggioda Vln » mer giu 20, 2018 7:47 pm

Ciao Giadina, come sei stata in questo tempo? Sempre tutto bene?
Mi spiace molto per la ricaduta, ma vedrai che ne esci prestissimo. Mi sembra che tu stia facendo tutto bene, prendi il puro anche dopo ogni pipì e il daily 3 volte al giorno come hai detto. Fatti la tisana meg per sfiammare e riesci a procurarti il flogo? Poi ovviamente applica calore e fai rilassamento in tutti i modi, così aiuti la contrattura a smollarsi. Quando potrai magari fatti anche un tampone per vedere come va là sotto, ma gli stick per il ph vaginale ce li hai? Perché inserire fermenti così random non è un granché, forse sarebbe meglio solo yogurt.
Ultima domanda: integratori tipo magnesio ne stai prendendo?

Re: La mia storia - dalla più tenera infanzia fino ad oggi

Messaggioda bravameg » gio mar 25, 2021 3:06 pm

Ciao Giadina!

Spero che non abbia più avuto ricadute nel frattempo! Ti contatto perché anche io risiedo in Irlanda già da diversi anni e ho riscontrato esattamente le tue stesse problematiche: GP che prescrivono antibiotici senza uricoltura (questa sconosciuta!), difficoltà nell'accedere alle varie figure professionali e sistema medico piuttosto carente in generale. Volevo chiederti se avessi individuato figure professionali valide o medicinali locali utili nei tuoi anni di tribolazioni? Vedo che tu sei a Galway, io risiedo a Dublino invece.

Spero tu stia bene, attendo tue :)
Marghe


Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214